Guide & Tutorial sul Gioco

Non mi carica the sims 4, come devo fare?

Qui puoi trovare tutte le guide sul nostro Gioco preferito! Poni le tue Domande e tuoi dubbi, e otterrai la Soluzione a qualsiasi segreto di The Sims 4!

Messaggioda Fiiiyuli » sab lug 15, 2017 11:00 pm

Salve a tutti sono nuova, e ho installato the sims 4, ma appena clicco su "the sims" mi esce scritto "Impossibile avviare the sims 4 con la scheda video presente nel sistema. Controlla che la scheda video soddisfi i requisiti minimi e che i driver video più recenti siano installati. [0e6d1221:1df4e8dc:0000012d:912c9c10]
Io ho visto e come scheda video ho VGA Standard, ma ho visto su un sito che vga standard si chiama così perché vuol dire che non ho installato i driver specifici della mia scheda, quindi il nome della mia scheda non è esattemente vga standard penso
Ma il problema è che non so vedere come si chiama la mia scheda video e quali driver vanno bene per il mio computer
Sapreste come aiutarmi? in queste cose non sono esperta :lol: :roll:
Grazie mille!
Fiiiyuli
simmino

Messaggioda Calvin » mar ott 03, 2017 12:07 pm

Ciao è molto probabile si tratti di un problema ai driver che non saranno stati aggiornati da eoni fa!
la scheda vga standard non esiste, fa così perchè non trovi i driver che o li scarichi dal sito del produttore tipo Nvidia, Amd o Intel però devi sapere il modello esatto.
Oppure usi un programam che li scarica in automatico, io per questo problemi ho risolto con
Driver booster, lo trovi su questo sito: http://driverbooster.it/ in italiano.
Facci sapere se ce la fai, li sopra c'è anche una guida all'utilizzo ma è piuttosto semplice!
Calvin
simmino

Torna a Guide & Tutorial sul Gioco

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta