Guide & Tutorial sul Gioco

The sims usato

Qui puoi trovare tutte le guide sul nostro Gioco preferito! Poni le tue Domande e tuoi dubbi, e otterrai la Soluzione a qualsiasi segreto di The Sims 4!

Messaggioda dizzolo » mar set 20, 2016 10:57 pm

Salve, vorrei acquistare the sims 4 con le varie espansioni di seconda mano.
Ho letto che ogni confezione ha un suo codice di registrazione.
Il mio dubbio è questo:
Presumo che il primo acquirente abbia già registrato la sua copia, potrò registrarla anche io sul mio pc?
dizzolo
simmino

Messaggioda paita » mer set 21, 2016 10:50 pm

Anche mia figlia ha acquistato gioco usato ma nonostante account e pw e cidice di installazione non riusciamo ad installare i cd. Forse la pw non e' corretta... Come si fa? Noi abbiamo pagato anche se un po' meno..aiuto!
paita
simmino

Messaggioda Annaroth » ven set 23, 2016 7:14 pm

No, non è possibile.
Il punto è che l' EA ha fatto in modo che ogni gioco abbia un codice diverso e che non si possa registrare 2 volte lo stesso codice; :( :(
E' una cosa geniale, ma allo stesso tempo stupida e inutile: qualche tempo fa, avevo "perso" il mio account di origin, in un altro ho provato a riutilizzare lo stesso codice, ma è impossibile riusarlo. Ora fortunatamente l'ho ritrovato;
Personalmente non l'avrei mai preso di seconda mano, (anche se non sapevo niente di questi codici) ma posso consigliare dove comprarli a (più o meno) basso costo:
Su Amazon il base costa 40 euro,
espansioni pure;
Spero di essere stata utile in qualche modo. :D
-Anny♥-
Annaroth
sim §

Torna a Guide & Tutorial sul Gioco

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta