Guide & Tutorial sul Gioco

AIUTO MODS

Qui puoi trovare tutte le guide sul nostro Gioco preferito! Poni le tue Domande e tuoi dubbi, e otterrai la Soluzione a qualsiasi segreto di The Sims 4!

Messaggioda AntoFit » mer dic 07, 2016 4:27 pm

Ciao a tutti!
vi scrivo perchè ho riscontrato dei problemi con e mods. Una volta che le scarico, le inserisco nella cartella mods (le ho anche suddivise in sotto-cartelle tipo "abbigliamento" " capelli" ecc..) apro i gioco e mi appare la solita finestrella con tutte le mods, clicco su ok ma quando vado a creare il mio sim non c'è nulla di tutto quello che ho scaricato.
Anche quando vado nelle opzioni di gioco, in altro, non mi spunta "attiva mods e materiale personalizzato" ho soltato la spunta per attivare gli script e poi l'elenco delle mods e script che ho.
Come posso fare per attivarle? premetto che prima avevo scaricato delle mods e queste mi spuntavano ne gioco,ricordo che le ho anche attivate perchè c'era "attiva mods" ma adesso dopo che ne ho scaricate altre non c'è più :cry:

Sapete aiutarmi?
AntoFit
simmino

Messaggioda Lilla_20 » mer dic 07, 2016 9:52 pm

Ti consiglio di guardare qui nel forum per farti un'idea. ;)
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Messaggioda AntoFit » gio dic 08, 2016 7:39 pm

Ho visto ma non ho trovato nessuna risposta, non mi appare la dicitura "attiva il contenuto personalizzato e le mods" nelle opzioni di gioco non ho problemi con lo scaricare il materliale
AntoFit
simmino

Messaggioda roberta.delrio » dom gen 22, 2017 8:07 pm

Ho lo stesso identico problema e girando su internet non riesco a risolverlo. Tu alla fine hai risolto?
roberta.delrio
simmino

Messaggioda AntoFit » lun gen 23, 2017 2:09 pm

Sono riuscita ad installare delle espansioni e il gioco si è aggiornato da solo, mi ha aiutato un amico ..a quanto pare si deve per forza aggiornare la versione del gioco e si può fare se aggiungi nuove espansioni o patch
AntoFit
simmino

Messaggioda Lilla_20 » mar gen 24, 2017 7:38 pm

AntoFit ha scritto:Sono riuscita ad installare delle espansioni e il gioco si è aggiornato da solo, mi ha aiutato un amico ..a quanto pare si deve per forza aggiornare la versione del gioco e si può fare se aggiungi nuove espansioni o patch

Bene sono contenta che tu abbia risolto. :)
Immagine
Lilla_20
sim onniscente

Torna a Guide & Tutorial sul Gioco

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta