Gioco a The Sims 4 da poco ma sono una "veterana" della Maxis.
Dopo un paio di settimane di studio del gioco, non sono ancora riuscita a capire come personalizzare la seconda foto nella schermata della CAS, per poterla poi inserire della galleria e condividerla nella Community.
Ho già fatto diverse ricerche in merito, c'è chi usa Sims 4 Tray Importer ma a me non serve questo perchè col Tray Importer il Sim diventa CC da quel che ho capito e da quel che vedo (inizialmente non mi capacitavo su come diventasse CC con 0 mod installate).
Quello che mi serve capire quindi è come modificare le pose della seconda immagine della CAS, mentre con le prime si risolve facilmente dato che basta installare qualche posa nella cartella MODS. Ho studiato un pò anche Sims 4 Studio, che dovrebbe essere la soluzione a "qualsiasi male", e sono sicuro che il modo per poter risolvere il mio dubbio è utilizzando questo programma ma non ho idea di come intervenire per la seconda posa.
C'è qulacuno che riesce ad aiutarmi?
C'è anche un modo per poter eliminare quelle esistenti e sostituirle con altre?