Mac users

Lotti

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Numby » mer ago 09, 2017 4:55 pm

Ciao a tutti!
Dopo un'infinità di tempo ho ricominciato a giocare con Sims4!
Ho scaricato un lotto residenziale da Sim Resource ma non riesco a trovarlo.
Come si fa?
Le mods sono attivate, infatti gli oggetti singoli (vestiti, mobili ecc) li vedo.
Il lotto l'ho salvato nella cartella Tray ma una volta entrata nel gioco cosa devo fare? :cry:
Grazie a chi mi aiuterà!
Numby
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer ago 09, 2017 4:49 pm

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite