Mac users

The sims 4 compatibilità con OS X El Capitan

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Pariuzzina92 » dom ago 07, 2016 1:35 pm

Ciao a tutti. Sto giocando a The sims 4 su mac già da un po'. Adesso sto prendendo in considerazione di fare l'aggiornamento a OSX El Capitan. Mi stavo chiedendo se è compatibile il gioco sul nuovo sistema operativo. Se qualcuno ha già esperienza mi consigli qualcosa :D :D
Pariuzzina92
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom ago 07, 2016 1:29 pm

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite