Ciao a tutti. Sto giocando a The sims 4 su mac già da un po'. Adesso sto prendendo in considerazione di fare l'aggiornamento a OSX El Capitan. Mi stavo chiedendo se è compatibile il gioco sul nuovo sistema operativo. Se qualcuno ha già esperienza mi consigli qualcosa
