Ho deciso di acquistare il MacBook 12" uscito quest'anno, ovvero la 2 generazione.
Qui mi è sorto un dubbio! Nella scheda grafica ha un Intel HD Graphics 515 e il sistema è un M3 o 5 o 7.
Volevo sapere se con questo laptop ci fossero problemi con il gioco di tipo grafico o di velocità. Mi capitò in passato di avere un NetBoot che scattava ogni decimo di secondo rendendomi il gioco lungo e noioso... Sperando di non rivivere quei giorni chiedo il vostro consiglio ed aiuto