Mac users

MacBook 12 del 2016?

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda JeiEn » sab giu 11, 2016 2:30 am

Salve simmine & simmini :3

Ho deciso di acquistare il MacBook 12" uscito quest'anno, ovvero la 2 generazione.

Qui mi è sorto un dubbio! Nella scheda grafica ha un Intel HD Graphics 515 e il sistema è un M3 o 5 o 7.

Volevo sapere se con questo laptop ci fossero problemi con il gioco di tipo grafico o di velocità. Mi capitò in passato di avere un NetBoot che scattava ogni decimo di secondo rendendomi il gioco lungo e noioso... Sperando di non rivivere quei giorni chiedo il vostro consiglio ed aiuto 8-)
JeiEn
simmino
 
Messaggi: 3
Iscritto il: sab giu 11, 2016 12:22 am

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite