Mac users

non si visualizzano i mobili all'interno della casa.

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda annacherry1991 » dom giu 05, 2016 10:59 am

salve, ho appena incominciato a giocare a the sims 4,una volta che ho finito di costruire la casa e vado nella sezione vivi, non riesco a visualizzare i mobili e quaindi a far giocare i miei sim. vome posso fare?? help
annacherry1991
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom giu 05, 2016 10:52 am

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite