da annacherry1991 » dom giu 05, 2016 10:59 am
salve, ho appena incominciato a giocare a the sims 4,una volta che ho finito di costruire la casa e vado nella sezione vivi, non riesco a visualizzare i mobili e quaindi a far giocare i miei sim. vome posso fare?? help