Mac users

Il gioco si chiude da solo!

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda annazora04 » ven mag 06, 2016 11:24 pm

Vorrei cominciare dicendo che uso il cc e in passato mi hanno già dato problemi ( i miei sims si bloccavano mentre facevano qualcosa e smettevano solo se disattivavo le mod.)
Ho fatto una "pulizia" a mano a quel punto, ci ho messo tipo 2 ore, e il gioco ha smesso di dare problemi. Non ci ho giocato più per un po' e ho ripreso ieri, scaricando anche altro materiale personalizzato. Intanto il gioco si è anche aggiornato, ed il problema ora è che quando gioco per un po' (una mezzoretta più o meno) il gioco si blocca e poi si chiude da solo, mentre funziona tranquillamente fino a quel punto.
COSA FACCIO???
annazora04
simmino

Messaggioda polliciotta » dom mag 08, 2016 1:24 pm

Ti da qualche messaggio prima di chiudersi oppure si chiude di colpo e basta?
Hai verificato che i requisiti soddisfino il gioco?
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda michele » mar giu 27, 2017 4:17 pm

Ciao a tutti proprio oggi ho riscontrato un problema con il gioco, infatti quando entro e scelgo uno scenario è tutto normale però quando voglio entrare in un lotto o magari caricare una partita il gioco si blocca ed esce automaticamente... Non credo sia un problema di mod perchè dopo averle installate il gioco funzionava regolarmente e senza problemi. Ho provato anche ad eliminare le ultimissime mod ma niente il problema persiste... Qualcuno può aiutarmi?? Vi prego è urgente!!!! Grazie :|
michele
simmino

Torna a Mac users

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta