Vorrei cominciare dicendo che uso il cc e in passato mi hanno già dato problemi ( i miei sims si bloccavano mentre facevano qualcosa e smettevano solo se disattivavo le mod.)
Ho fatto una "pulizia" a mano a quel punto, ci ho messo tipo 2 ore, e il gioco ha smesso di dare problemi. Non ci ho giocato più per un po' e ho ripreso ieri, scaricando anche altro materiale personalizzato. Intanto il gioco si è anche aggiornato, ed il problema ora è che quando gioco per un po' (una mezzoretta più o meno) il gioco si blocca e poi si chiude da solo, mentre funziona tranquillamente fino a quel punto.
COSA FACCIO???
