Ho comprato The Sims 4 ORIGINALE pochi mesi dopo la sua uscita, avendo il Mac mi era stato detto che avrei potuto giocarci tramite Origin. Non ho avuto problemi per l'installazione e per diverso tempo (tipo 4 mesi) ci ho giocato senza problemi.
Per via di impegni , non ci ho più giocato per un bel po' di mesi. Adesso che ho ripreso a giocarci sono sorti vari problemi:
- Il gioco si chiude dopo pochi minuti e appare l'avviso " The Sims 4 si è chiuso inaspettatamente".
- In alternativa il gioco si blocca , appare la scritta "The Sims 4 non risponde correttamente" e devo fare l'uscita forzata.
- Un altro problema è che raramente appaiono colori strani, ad esempio il gioco diventa tutto a righe in bianco e nero e mi tocca chiuderlo.
Vagando su Internet ho cercato di risolvere il problema cliccando con il tasto destro sul gioco e cliccare "Ripara gioco" ma niente. Allora ho pensato fosse un problema di aggiornamento dei driver e quindi ho aggiornato il computer (in effetti non mi ero accorta che ci stava un aggiornamento di sistema da fare) ma nonostante ciò la cosa non cambia. Nel gioco non ho scaricato nulla che possa dare problemi al gioco (Mod ecc..) sto utilizzando il gioco come deve essere normalmente utilizzato.
COSA POSSO FARE?? Vi scrivo le informazioni sul mio Mac così magari mi date una mano.
So che bisognerebbe disinstallare e installare nuovamente il gioco ma vorrei che fosse proprio l'ultima spiaggia visto che ho dei salvataggi importanti, aiuto VI SUPPLICO
Informazioni Mac: Sistema Operativo : OS EX EL CAPITAN Versione 10.11.3
iMac 27 pollici (fine 2012) PROCESSORE: 2.9 GHz Intel Core i5 - MEMORIA : 8 GB DDR3 a 1600 MHz
GRAFICA: NVIDIA Ge Force GTX 660M 512 MB.
Se riuscite a trovarmi la soluzione vi chiedo di spiegarmi gentilmente passaggio dopo passaggio visto che non sono esperta di computer. Vi ringrazio!!!!