polliciotta ha scritto:Per prima cosa ti sposto l'argomento nella sezione giusta, c'è la sezione per gli user mac apposta.
Esattamente cos'è che vuoi fare? Non è che sia molto chiaro.
Se vuoi giocare col mac a the sims 4 non fai prima a riscaricarlo da origin direttamente lì?