Mac users

AIUTO!!!

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Simmino » ven feb 26, 2016 12:42 pm

avrei bisogno di aiuto, ho un mac, e un windows, trasferendo il gioco "the sims 4" da windows a mac sono riuscito ad aprirlo con un wrapper chiamato Wineskin solo che non é in italiano ma solo in inglese e qualsiasi guida per la traduzione non é servita... aiutatemi !
Simmino
simmino
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 26, 2016 9:42 am

Messaggioda polliciotta » dom feb 28, 2016 7:52 pm

Per prima cosa ti sposto l'argomento nella sezione giusta, c'è la sezione per gli user mac apposta.
Esattamente cos'è che vuoi fare? Non è che sia molto chiaro.
Se vuoi giocare col mac a the sims 4 non fai prima a riscaricarlo da origin direttamente lì?
Immagine
Avatar utente
polliciotta
Moderatore
 
Messaggi: 710
Iscritto il: gio feb 06, 2014 11:27 pm
Località: Milano

Messaggioda Simmino » dom feb 28, 2016 8:19 pm

Si ma non funziona in italiano, cosi ho provato a esportarlo da mac e riaprirlo con un wrapper ma nulla ancora.


polliciotta ha scritto:Per prima cosa ti sposto l'argomento nella sezione giusta, c'è la sezione per gli user mac apposta.
Esattamente cos'è che vuoi fare? Non è che sia molto chiaro.
Se vuoi giocare col mac a the sims 4 non fai prima a riscaricarlo da origin direttamente lì?
Simmino
simmino
 
Messaggi: 3
Iscritto il: ven feb 26, 2016 9:42 am

Messaggioda polliciotta » lun feb 29, 2016 10:40 am

Questa cosa mi sa tanto di gioco scaricato illegalmente. Mi spiace ma.da.regolamento non forniamo assistenza per copie illegali del gioco.
Chiudo qui la discussione.
Immagine
Avatar utente
polliciotta
Moderatore
 
Messaggi: 710
Iscritto il: gio feb 06, 2014 11:27 pm
Località: Milano


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite