Mac users

The sims da acer a mec

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Paolo♥Sim » lun dic 14, 2015 10:17 am

Ho cambiato da poco il pc, ho comprato un mec.
Il problema e che:
Io avevo comprato the sims 4 per pc normale...
Se lo voglio scaricare su mec, devo convertirlo o comprare una versione specifica per mec? Oppure funziona in automatico, aiuto plis....
niente a confronto
nessuna preoccupazione o problema
rimpianti ed errori
e ricordi
Chi l’avrebbe detto
che sarebbe stato dolce-amaro
questo sapore
SOMEONE LIKE YOU
-..-
Avatar utente
Paolo♥Sim
sim audace
 
Messaggi: 126
Iscritto il: sab dic 27, 2014 2:40 pm
Località: Oasis Spring (per ora-.-)

Messaggioda Kira » mar dic 15, 2015 7:06 pm

Mmm... secondo me se lo scarichi e lo installi da origin, la ea ti fornisce automaticamente la versione adatta al tuo sistema operativo (o - nel peggiore dei casi - ti chiede di riacquistare il prodotto). Fai una prova! ;)
Avatar utente
Kira
sim dio
 
Messaggi: 2836
Iscritto il: gio feb 06, 2014 11:38 pm
Località: Fairy ♛'s Forest


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite