Mac users

Problema con TS4 per Mac

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda simo88 » mer dic 09, 2015 10:06 am

Salve a tutti, non riesco a capire come muovere la schermata con il mouse del iMac ...posso muovermi a destra e a sinistra con il tasto dx e trascinare la schermata con il sx ma non riesco a muovermi sull'asse orizzontale per vedere meglio la casa anche con i muri alti...c'è la possibilità di farlo con il mac oppure no??
simo88
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer dic 09, 2015 9:55 am

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite