da simo88 » mer dic 09, 2015 10:06 am
Salve a tutti, non riesco a capire come muovere la schermata con il mouse del iMac ...posso muovermi a destra e a sinistra con il tasto dx e trascinare la schermata con il sx ma non riesco a muovermi sull'asse orizzontale per vedere meglio la casa anche con i muri alti...c'è la possibilità di farlo con il mac oppure no??