ciao a tutti e grazie in anticipo della pazienza e tempo

cerco di esser chiara ed esplicita. ho un MacBook Pro da poco ed il gioco da altrettanto poco comprato su origin. essendo amante della serie ho tutti i precedenti sims ma avevo un samsung come pc. sono solita a giocare con i trucchi ma.. cmd shift c.. non mi compare la barra per poterli digitare. ho provato sia usando come shift la freccia per la maiuscola sia provando con la freccia lucchetto per le maiuscole. ho provato anche .. ctrl cmd shift c .. ma niente la barra in alto centrale o sinistra non compare. su origin ho già schiacciato ripara gioco ed ancora nulla. ho installato origin ma niente..mi appello per favore a voi sicuramente più esperti perché proprio non ci salto fuori. grazie mille a tutti grazie
aly