Mac users

Cambiare LINGUA!!!!

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Akumachan » lun ago 10, 2015 3:13 pm

ciao a tutti!
ho appena preso TS4 x il mio mac… ma ho fatto un casino e spero che ci sia soluzione!
Vivo in Inghilterra da qualche mese e il mio inglese è al livello "Peppa Pig" quindi potrete quanto sia basso!
premesso questo, ho comprato ieri su ORIGIN The Sims 4 ma, avendo carta di credito inglese e pagando con Sterline… ho acquistato TS4 inglese.
Una volta acquistato vado x scaricarlo ma… non posso scegliere la lingua!!!!! :shock:
ora ho TS4 tutto in Inglese!!!!!
ho guardato su youtube come cambiare la lingua… ho chiesto ai vari gruppi di FB ma i vari sistemi non funzionano e questo perché non ho la chace di altre lingue! insomma… non posso dire "leggi il file e dammi la versione italiana" perché non è mai stata scaricata!
come posso fare?
grazie
Akumachan
sim §
 
Messaggi: 10
Iscritto il: gio ago 21, 2014 12:00 pm

Messaggioda stormy324 » ven giu 24, 2016 7:09 pm

Ciao, io ho il tuo stesso problema.
Come sei riuscito a risolverlo (se lo hai risolto) ?

Grazie in anticipo ;)
stormy324
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: ven giu 24, 2016 7:02 pm


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite