ho appena preso TS4 x il mio mac… ma ho fatto un casino e spero che ci sia soluzione!
Vivo in Inghilterra da qualche mese e il mio inglese è al livello "Peppa Pig" quindi potrete quanto sia basso!
premesso questo, ho comprato ieri su ORIGIN The Sims 4 ma, avendo carta di credito inglese e pagando con Sterline… ho acquistato TS4 inglese.
Una volta acquistato vado x scaricarlo ma… non posso scegliere la lingua!!!!!
ora ho TS4 tutto in Inglese!!!!!
ho guardato su youtube come cambiare la lingua… ho chiesto ai vari gruppi di FB ma i vari sistemi non funzionano e questo perché non ho la chace di altre lingue! insomma… non posso dire "leggi il file e dammi la versione italiana" perché non è mai stata scaricata!
come posso fare?
grazie