Salve a tutti ! Mi sono appena iscritta al forum ed ho una domanda importantissima da porvi.
Poichè possiedo un Mac senza l'ingresso CD ho dovuto scaricare The sims 4 dal sito, il problema è che non si sono create le relative cartelle e quindi mi è impossibile scaricare materiale personalizzato.
Non so proprio come fare!
Se qualcuno è in grado di aiutarmi sarebbe davvero fantastico !
(Scusate se ho violato qualche regola o sbagliato Sezione !)