Mac users

HELP Materiale Personalizzato

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Chiarah » ven mag 15, 2015 8:45 pm

Salve a tutti ! Mi sono appena iscritta al forum ed ho una domanda importantissima da porvi.
Poichè possiedo un Mac senza l'ingresso CD ho dovuto scaricare The sims 4 dal sito, il problema è che non si sono create le relative cartelle e quindi mi è impossibile scaricare materiale personalizzato.
Non so proprio come fare!
Se qualcuno è in grado di aiutarmi sarebbe davvero fantastico !
(Scusate se ho violato qualche regola o sbagliato Sezione !)
Chiarah
simmino
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 15, 2015 8:40 pm

Messaggioda Akuiyumi » sab mag 16, 2015 10:04 pm

Hai già avviato il gioco? Se non avvii il gioco almeno una volta, non ti si crea niente :D
addio.
Avatar utente
Akuiyumi
sim dio
 
Messaggi: 2618
Iscritto il: gio feb 06, 2014 11:14 pm
Località: Sott'acqua

Messaggioda Chiarah » dom mag 17, 2015 12:35 pm

Si si ! Ci gioco ormai da più di una settimana , ma non si è creata nessun tipo di cartella :(
Chiarah
simmino
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven mag 15, 2015 8:40 pm


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite