Mac users

the sims 4 mac

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda makkagogo » dom mag 03, 2015 5:44 pm

Scusate c'è qualcuno che usa mac che posso stressare con un milioncino di domande? :D
makkagogo
simmino
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom mag 03, 2015 5:41 pm

Messaggioda mettiu » mer mag 06, 2015 9:54 am

Sposto in Angolo tecnico, nella sezione Mac Users :D
mettiu
sim magnifico
 
Messaggi: 433
Iscritto il: mar set 03, 2013 1:57 pm
Località: Roma


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite