Mac users

Materiale personalizzato ed errore cod.22!

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda NadieLoSabe » ven mar 06, 2015 8:05 pm

Salve a tutti ragazzi,
ho cercato un po' in giro e non ho trovato nessuno che avesse il mio stesso problema. Vi spiego, ho scaricato materiale personalizzato (di vario genere: capelli, accessori, mobili, pavimenti etc.) e ho controllato uno ad uno tutti i circa 100 file che ho caricato in Mods. Ho eliminato quelli che bloccavano il gioco e tutti funzionano, solo che nel momento in cui li installo tutti contemporaneamente il gioco - pur funzionando - mi da l'errore n° 22 ossia non mi permette né di caricare partite/lotti/famiglie salvate né di salvarne di nuovi. Qualcuno sa da cosa può dipendere? Ovviamente utilizzo The Sims 4 su un Mac, un modello abbastanza recente (metà 2012) e con tutti i requisiti necessari. Vi ringrazio anticipatamente! :)
NadieLoSabe
simmino

Messaggioda DesyAlaskaRota » dom mar 15, 2015 5:53 pm

io purtroppo non so come aiutarti ma vorrei chiederti come hai fatto ad istallare il materiale personalizzato su mac!
DesyAlaskaRota
simmino

Messaggioda NadieLoSabe » lun mar 16, 2015 3:39 am

Ciao, seguendo la stessa procedura che si usa su Windows: scarico il file, salvandolo in una cartella apposita, lo decomprimo quando serve e lo sposto in documenti/electronicarts/thesims4/mods così è installato.
NadieLoSabe
simmino

Messaggioda DesyAlaskaRota » mar mar 17, 2015 9:40 am

Grazie *-*
Mi hai salvata!
Ora cerco una soluzione al tuo problema cos cerco di aiutarti!
DesyAlaskaRota
simmino

Torna a Mac users

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta