In attesa che mi torni il mio pc dall'assistenza, ho installato ts4 sul mac book pro, dopo l'installazione mi è uscita questa scritta:
"La tua scheda video è stata trovata nel nostro database ma non soddisfa i requisiti minimi di The Sims 4. Se continui a giocare potresti imbatterti in problemi di software e prestazioni scadenti".
Ho provato a giocarci lasciando tutto come era e riesco a giocarci, ovviamente la grafica non è granché ma mi fa giocare.
La mia domanda è: posso continuare a giocarci o mi crea qualche problema al portatile?
Grazie.
P. S. Altra domanda: ho scaricato il gioco (su mac) avendolo comprato con un cd per pc e non ho pagato di nuovo ovviamente, se comro "gita all'aria aperta" da origin su mac, poi lo potrò installare anche su pc sempre senza pagarlo?
