da marc994 » sab feb 21, 2015 6:08 pm
Ciao a tutti. Vi scirvo per un problema riscontrato con la versione mac di the sims 4. Ieri, dopo averlo installato, mi sono accorto che in "crea un sim" vi è un problema grafico che fa apparire i sim tutti del colore della pelle (vestiti, occhi, capelli, denti sono tutti del colore della pelle). Non capisco a cosa possa essere dovuto questo problema, anche perché una volta usciti da CUS, i sim appaiono graficamente normali.... Grazie a chiunque mi aiuterà!!