Mac users

The sims 4 mac PROBLEMA GRAFICA IN C.U.S.

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda marc994 » sab feb 21, 2015 6:08 pm

Ciao a tutti. Vi scirvo per un problema riscontrato con la versione mac di the sims 4. Ieri, dopo averlo installato, mi sono accorto che in "crea un sim" vi è un problema grafico che fa apparire i sim tutti del colore della pelle (vestiti, occhi, capelli, denti sono tutti del colore della pelle). Non capisco a cosa possa essere dovuto questo problema, anche perché una volta usciti da CUS, i sim appaiono graficamente normali.... Grazie a chiunque mi aiuterà!!
marc994
simmino
 
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 21, 2015 1:27 pm

Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite