Mac users

Gioco che non si avvia?

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Mary_24 » sab feb 21, 2015 3:59 pm

Scusate se metto anche qui la mia domanda, non mi ero accorta di questa sezione specifica.
Io in pratica ho comprato il gioco per pc, sono entrata su origin e registrato il codice, ho lasciato scaricare il gioco nel mio account, ma quando al mattino vado per avviare mi viene fuori "install" al posto di "gioca" e non parte... :evil: :cry:
Sapete dirmi delle possibili ragioni?
Mary_24
simmino
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 21, 2015 2:47 pm

Messaggioda Akuiyumi » ven feb 27, 2015 4:50 pm

Ciao, sei sicura di aver installato il gioco?
Perché quando registri il codice ti aggiunge il gioco in libreria, ma non lo installa in automatico, devi dargli tu il comando.
Hai provato a cliccare su install e farlo installare?
addio.
Avatar utente
Akuiyumi
sim dio
 
Messaggi: 2618
Iscritto il: gio feb 06, 2014 11:14 pm
Località: Sott'acqua

Messaggioda Mary_24 » ven feb 27, 2015 4:55 pm

tutta la notta ha scaricato qualcosa (download infinito) e poi quando è apparso "install" non si avvia niente >.<
Mary_24
simmino
 
Messaggi: 8
Iscritto il: sab feb 21, 2015 2:47 pm


Torna a Mac users

cron
  • Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta
  • Chi c’è in linea
  • In totale c’è 1 utente connesso :: 0 iscritti, 0 nascosti e 1 ospite (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
  • Record di utenti connessi: 1109 registrato il dom gen 19, 2020 6:12 am
  • Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite