Io in pratica ho comprato il gioco per pc, sono entrata su origin e registrato il codice, ho lasciato scaricare il gioco nel mio account, ma quando al mattino vado per avviare mi viene fuori "install" al posto di "gioca" e non parte...
Sapete dirmi delle possibili ragioni?