Salve..volevo creare un argomento nuovo(se così si può dire)ma non so come fare ,quindi scrivo qua. A me su the sims 4 fila tutto lisci,o meglio,quasi fila tutto liscio..Le finestre sono nere,come se fossero finte ...non riesco ad allegare una immagine..ma il problema è che anche di giorno devo tenere le luci accese,e sinceramente mi dà un po' fastidio..Ho già reinstallato il gioco 2 volte,ma sempre lo stesso problema..Qualcuno mi aiuta?

(ovviamente il ts4 che possiedo è per il mac,la base del gioco l'ho comprata in un negozio di elettronica della mia città,e ho installato il gioco sul mac attraverso il codice di gioco,se non erro)