Mac users

PROBLEMA THE SIMS 4 PER MAC?

Problemi con il gioco su MAC? Questa è la sezione che fa al caso tuo!

Messaggioda Mary_24 » sab feb 21, 2015 3:33 pm

Ho comprato il gioco, ho registrato il codice su origin, ho scaricato e dopo 10 ore di download vado per avviare il gioco, mi dice "install" ma se ci clicco sopra non parte niente!
A tutti è andato, perchè a me non viene gioca? :cry: :cry: :cry:
Mary_24
simmino

Messaggioda CreepySimmina » dom dic 06, 2015 3:56 pm

Salve..volevo creare un argomento nuovo(se così si può dire)ma non so come fare ,quindi scrivo qua. A me su the sims 4 fila tutto lisci,o meglio,quasi fila tutto liscio..Le finestre sono nere,come se fossero finte ...non riesco ad allegare una immagine..ma il problema è che anche di giorno devo tenere le luci accese,e sinceramente mi dà un po' fastidio..Ho già reinstallato il gioco 2 volte,ma sempre lo stesso problema..Qualcuno mi aiuta? :( (ovviamente il ts4 che possiedo è per il mac,la base del gioco l'ho comprata in un negozio di elettronica della mia città,e ho installato il gioco sul mac attraverso il codice di gioco,se non erro)
CreepySimmina
simmino

Messaggioda polliciotta » dom gen 03, 2016 11:19 pm

Ciao, dovresti specificare le caratteristiche del tuo computer, non basta dire ho un mac: che scheda video hai? che OS? Aggiungi qualche informazione in più e potremo aiutarti
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda CreepySimmina » sab feb 13, 2016 6:53 pm

MacBook pro9.2 scheda video non so.. :roll:
CreepySimmina
simmino

Torna a Mac users

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta