The Sims 4 - Le novità introdotte nel CAS!
07 Mar 2014- Dettagli
- Scritto da F@bry
Il Gamescom 2013 è già passato da mesi, e sono "molte" le informazioni che sono state rilasciate su The Sims 4 sopratutto sul nuovo CAS (Crea un Sim). Oggi vedremo nel dettaglio alcuni dei nuovi strumenti che ci aiuteranno a rendere unici i nostri Sims, si perché The Sims 4 consente di modificare a piacimento quasi ogni parte del copro permettendo di creare Sims di ogni etnia e unici nel loro genere, manipolando ogni parte del corpo come se fosse argilla.
Attenzione: le immagini qui di seguito provengono da una versione pre-alpha del CAS (Crea un Sim), quindi la versione finale del gioco potrebbe essere soggetta a delle variazioni.
Oltre alla classiche modifiche del copro e del viso The Sims 4 introduce alcune nuove funzioni, che ci permettono di modificare ancora di più nel dettaglio i nostri Sims, dandoci cosi modo di non ricorrere all'utilizzo di Mod di terze parti. Ma vediamo di capirle con più attenzione quali saranno le parti modificabili (almeno quelle che sono state annunciate e viste fino ad ora) con alcune immagini:
- Oltre a regolare la grandezza del seno, in The Sims 4 sarà possibile anche regolarne l'altezza:
- Per la prima volta in The Sims, possiamo agire individualmente sulle spalle, regolandone la larghezza:
- Una delle tante novità di The Sims 4 è la possibilità di regolare la forma dei piedi:
- Come sappiamo nella vita reale non tutte le persone hanno la stessa postura, così The Sims 4 offre la possibilità di cambiare la postura dei nostri Sims durante la loro creazione nel CAS:
- Il nuovo CAS consente anche di modificare la dimensione dei fianchi, dandoci così la possibilità di decidere la larghezza del bacino dei nostri Sims:
- Oltre il bacino, il gioco consente di modificare il fondo schiena del Sim, permettendoci di decidere la sua grandezza:
- Infine possiamo modificare persino la pancia del nostro Sims. Chissà magari questo può farci capire come si evolverà la gravidanza in The Sims 4!
Fonti: TheSims4.it - SimsVIP (immagini)
Please login to view comments.