Ricordi di una sim vita

NymeSand Chronicles

Racconta le vite dei tuoi sim, cataloga i tuoi interventi nel forum, dai sfogo alla tua fantasia!

Messaggioda NymeSand » mar giu 28, 2016 10:28 am

Eheh a me piace molto Dorne (nei libri, eh!! Non nella serie :lol: ) quindi qualcosa di dorniano cerco di metterlo in queste due famiglie (o nel nome o nel cognome). Ma spunterà anche qualche "citazione" di altre casate :D
Nathan lo adoro! Lo ammetto, è il mio preferito insieme a Nymeria :mrgreen:
NymeSand
sim §§§

Messaggioda NymeSand » mar giu 28, 2016 12:22 pm

I Martell hanno deciso di andare in campeggio

Immagine

E ovviamente Nathan rompe le p***e anche qui :D

Immagine

Intanto, Lewyn e Liz, presi dalla natura selvaggia, decidono di fare un figlio

Immagine

Dopo due giorni di campeggio, ovviamente, Liz ha già il pancione

Immagine

Tornati a casa, decidono di fare una riunione del club. Sono entrati anche Simon, Nymeria e Luna...in pratica adesso i raduni sono riunioni di famiglia ahah

Immagine

Ma ecco che arrivano le doglie e si va in ospedale a partorire!

Immagine

Liz ha dato alla luce una bambina che ha chiamato Illyria! Non ho fatto foto perché andavo di fretta, visto che subito dopo c'è stato un imprevisto (vedi giù!).

Comunque... Illyria ha i tratti albini, cioè ha i capelli bianchi e gli occhi viola. In effetti Lewyn parla spesso di alcuni suoi antenati che si erano imparentati con dei certi Targaryen, che avevano appunto queste caratteristiche fisiche. E a quanto pare ogni tanto questa peculiarità genetica si ripropone nella sua famiglia.
(Non potevo non mettere una simil-Targaryen in mezzo ai dorniani :D)

Ma non faccio in tempo a tornare a casa insieme ai miei sims che succede questo!

Immagine

Continua...
NymeSand
sim §§§

Messaggioda NymeSand » mar giu 28, 2016 12:23 pm

Lewyn torna a casa, ma ecco che si presenta un altro problema!!

Immagine

Non mi era mai capitato ancora ahahaah è stupendo vedere i maschi incinti.

Cooomunque, intanto Illyria è cresciuta e posso finalmente mostrarvela

Immagine

Che si fa per festeggiare? Riunione di famiglia/club ovviamente!

Immagine

Intanto Illyria sta stringendo una forte amicizia con la cuginetta Luna

Immagine

Ma anche con il fratello maggiore Nathan ha un ottimo rapporto. Vanno spesso a pescare insieme dietro casa.

Immagine

Lewyn inizia il travaglio! Va in ospedale e dà alla luce un graziosissimo e verdissimo maschietto (come aveva detto Liz dopo avergli controllato il pancione per capire il sesso del bambino).

Il suo nome è Borg!

Immagine

Immagine

Visto che Lewyn era rimasto incinto subito dopo la nascita di Illyria, anche Borg diventa presto un bambino. Che si fa allora? Raduno del club/famiglia ovviamente!!
(La rossa è una delle fidanzate di Nathan)

Immagine

A presto!
NymeSand
sim §§§

Messaggioda NymeSand » mar lug 12, 2016 1:10 pm

Eccomi! C'è qualche aggiornamento in casa Sand

Vabbé, intanto Quentyn e Michelle escono spesso per i cavoli loro giustamente

(Ho fatto tornare Michelle al suo colore naturale, cioè il biondo)

Immagine

Immagine

Che teneri!

Meno male che ci sono loro a darmi soddisfazioni, visto che da quando Simon è diventato giovane adulto e Nymeria è rimasta adolescente, mi stanno facendo impazzire!!

Non voglio ancora far crescere Nyme, quindi per un po' resteranno ancora così. Il problema è che hanno spesso desideri amorosi, soprattutto lui che ha l'aspirazione anima gemella...quindi, questo è quello che è successo:

Nymeria, incavolata con Simon perché non possono più stare insieme, è uscita con il suo compagno di classe Alex

Immagine

Simon passava di lì, li ha visti e si è arrabbiato tantissimo.

La stessa sera è uscito per locali e lì ha incontrato una sua collega (ha da poco iniziato la carriera di chef). La milf di turno, come la chiamano al lavoro :D

Immagine

Era arrabbiato, ubriaco e quindi è finita così.....

Immagine

Visto che Nathan Martell (il cugino di Nymeria) esce sempre di sera, ha visto la scena è l'ha riferito alla cugina.

Il mattino successivo, Simon ha detto alla sua collega che era solo una cosa occasionale e che non sarebbe successo mai più. Lei non l'ha presa bene e hanno litigato pesantemente

Immagine

La cosa è peggiorata sempre di più e adesso sono addirittura nemici!

Comunque, Nymeria è venuta a sapere il fatto dal cugino Nathan, quindi nel pomeriggio ha invitato il suo compagno di classe Alex e......

Immagine

Insomma, per ora la situazione è questa!

Simon e Nymeria torneranno mai insieme quando lei sarà cresciuta?
O forse Nymeria si toglierà definitivamente Simon dalla testa per stare con Alex? Chissà! Vedremo in futuro :D

Per il resto in famiglia tutto procede normalmente. O quasi!

Simon è stato rapito dagli alieni (ho messo pausa e zoomato fino all'inverosimile perché volevo vedere cosa c'era dentro la navicella ahahah)

Immagine

Per fortuna non è tornato incinto...ci mancava solo questa!

Poi, Luna sta imparando a nuotare

Immagine

E Quentyn scopre nuovi luoghi, ma essendo il solito pavido, è abbastanza titubante :lol:

Immagine

Alla prossima!
NymeSand
sim §§§

Messaggioda NymeSand » gio lug 14, 2016 2:05 pm

Ed eccoci a casa Martell

Liz e Lewyn hanno comprato un tavolino scientifico al piccolo Borg, ma dopo qualche ora di utilizzo, ha preso fuoco....lasciamo perdere.

Tutti si sono messi a correre, scappando fuori casa. Solo Nathan è rimasto ad affrontare le fiamme!

Immagine

(Parentesi: Tra l'altro l'ha fatto in automatico senza pensarci un attimo, non gli ho neanche dato il comando. E una volta era a casa di Nymeria come npc e ha spento un incendio anche lì da solo!! Ah, è proprio portato! Vabbè, comunque si è capito che il mio sim maschio preferito è lui 8-) Se solo ci fosse la carriera di vigile del fuoco.)

Comunque, qui vediamo Nathan soddisfatto dopo aver spento il fuoco

Immagine

E qui i cuor di leone fuori casa che tirano un sospiro di sollievo

Immagine

Ah, in tutto questo llyria è rimasta dentro casa a non fare niente.
Era ferma in un punto è fissava il vuoto... Inquietantissima! Mi è venuta in mente la famosa immagine della bambina che ride con la casa in fiamme dietro :lol:

Lewyn torna dentro ad abbracciare Nathan. "Figlio mio, se non ci fossi tu...!"

Immagine

E tu, Lewyn, se solo sapessi cosa combina tuo figlio fuori casa... :D Ovviamente il tavolino non l'ho sostituito. L'ho fatto sparire e non lo compro più!

Nathan va a dormire soddisfatto

Immagine

Mentre i piccoli si fanno un selfie per rallegrarsi

Immagine

Continua giù...
NymeSand
sim §§§

Messaggioda NymeSand » gio lug 14, 2016 2:07 pm

Non succede molto in questa seconda parte, ma volevo comunque condividerla con voi.

Allora, Lewyn come sapete è uno scrittore e sta spesso a casa da solo mentre sono tutti a scuola o al lavoro.

Immagine

Ma quando tornano i figli, propone spesso qualcosa di divertente da fare, per esempio le battaglie di ballo....

Immagine

Ora partono una serie di foto di Lewyn che tenta di fare il figo.

Immagine
Immagine
Immagine

Meraviglioso ahaha.
P.s. notare la faccia di Liz che torna a casa dopo il lavoro e trova il marito in queste condizioni mentali...

Ad un certo punto si lancia addirittura in un salto mortale all'indietro

Immagine

Ma finisce così...

Immagine

.....E ovviamente il dolce e sensibile Nathan come reagirà alla rovinosa caduta del padre?

Immagine

E ha continuato a ridere per mezz'ora.

Va bene, detto ciò chiudo anche con l'aggiornamento (più o meno aggiornamento) di casa Martell.
La prossima volta magari vi farò vedere il nuovo club che ha creato Nathan, i trouble makers.

Alla prossima!
NymeSand
sim §§§

Messaggioda polliciotta » ven lug 15, 2016 11:42 pm

Bel salto Lewyn!!! Peccato il finale ahahahahahhah
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda NymeSand » sab lug 16, 2016 4:56 pm

Ahah vuole fare ancora il giovincello
NymeSand
sim §§§