Sims legacy sospese

[LEGACY - SFIDA DELL'INCOSCIENZA] Mettersi in gioco

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Tati » mar apr 26, 2016 8:29 am

Ciao aurora!
Eccomi finalmente a recuperare l'aggiornamento e che mi trovo? Insomma...non ci si comporta così cara Anna! Ti pare il caso?? Sta proprio peggiorando ç_ç
Violetta è il mio idolo ahahahaha vogliamo le gambe accavallate e niente più gonne plasticone!!!
Il nostro erede ha fatto cambiare qualcosa alla casa e non mi dispiace...anche lui ha un bel caratterino U_U
Alla prossima!!!
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda aurora16xd » mar apr 26, 2016 9:57 am

Lilla_20 ha scritto:Aurora abbiamo aggiornato insieme come ci capita qualche volta. xD
Che ridere! La mamma che ci prova col genero e Violetta che non si scompone per niente! xD
La morte di Woody ha proprio dato alla testa a sua mamma!
Speriamo veramente che la cosa non degeneri o sono guai!

Aggiorna presto. ;)

Ciao Lilla!
Davvero! Anna non ha avuto una terza età proprio facile, presa di mira dai bug del gioco non si è più completamente risollevata e Violetta ormai se n'è fatta una ragione ahahah!
A presto!

Gwen ha scritto:Sono una persona ignobile ;_;
Ho letto l'aggiornamento in tempo reale ma sono riuscita a rispondere solo oggi ( ero dal cellulare )!

Allora, altra petizione che appoggio sicuramente, quella delle gambe accavallate! Che carina la mamma di Violetta XDDD non vuole perder tempo e si butta sul primo uomo che ha trovato in casa, meglio il marito che Luc, no? X°D E magari ora Luc si sentirà più ispirato a parlare con le ragazze viste le modifiche alla casa u.u°

Ciao Gwen!
Veramente! Non è possibile vedere quello spettacolo, donne con le gambe posizionate alla maschietto infilzate in gonne monoblocco!
Ahahaha sì Anna continua ed essere un po' ... bizzarra in vecchiaia! Speriamo proprio si dia una calmata!
Bel esempio la nonna!
A presto!

Akuiyumi ha scritto:Ciao Aurora!
Oh MAMMA mia O___O Mai titolo fu più azzeccato di questo!
Ma poi Violetta che fa come se niente fosse :lol: :lol: :lol:
Le modifiche alla casa mi piacciono moltissimo ** Beh il discorso del figlio non è sbagliato, almeno non fa soffrire nessuna povera ragazza XD
Inutile dire che firmo anche tutte le ultime petizioni!! Vogliamo le gambe accavallate!!
Bellissime le scarpe **

Alla prossimaa ^^

Ciao Aku!
Visto che roba? Tanto era sobria durante la sua vita, tanto Anna è bizzarra in vecchiaia, fra un bug e l'altro che colpisce solo lei e la morte di Woody penso che ormai sia una partita persa ahaha!
Violetta la prende com'è, una madre svitata cronica!!!
Non potevo dare un'altra giustificazione al comportamento di Luc che non se le fila proprio!
Già! Petizione subito! Ma ti pare che una povera donna debba sedersi come uno scaricatore di porto? E quelle gonneeee! :shock:
Quelle scarpe sono davvero fatte bene, come le ho viste me ne sono innamorata!
A presto!

Tati ha scritto:Ciao aurora!
Eccomi finalmente a recuperare l'aggiornamento e che mi trovo? Insomma...non ci si comporta così cara Anna! Ti pare il caso?? Sta proprio peggiorando ç_ç
Violetta è il mio idolo ahahahaha vogliamo le gambe accavallate e niente più gonne plasticone!!!
Il nostro erede ha fatto cambiare qualcosa alla casa e non mi dispiace...anche lui ha un bel caratterino U_U
Alla prossima!!!

Ciao Tati!
Sì Anna è in caduta libera ahahahah! Anche se questa proprio non me l'aspettavo :?
I suoi "bisogni di donna" adesso sono un po' difficili da decifrare, Violetta ci ha rinunciato e se la tiene com'è!
Firma firma Tati che... tanto poi non ci ascoltano ahahaha possiamo fare tutte le gonne CC che vogliamo che alla fine tanto le gambe le infilziamo nella gomma!
Sì per Luc sto pensando ad uno stile completamente diverso da quello dei suoi predecessori, vedremo, il suo carattere si sta ancora delineando!
Alla prossima!
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:33 am

Ciao mamy

Ciao ragazzi, è passato un po' di tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti e immaginerete che di cose ne sono successe da queste parti...

Immagine

La mamma se ne è andata sì, e ho affisso questo manifestino su tutti i lampioni della città non solo per ricordarla ma anche sperando che vedendolo il nostro governo si commuovesse e ci desse la possibilità di avere un cimitero dove piangere i nostri cari... ma naturalmente non è servito a nulla.

Ma bisogna fare un passo indietro, sì perché la mamma è vissuta davvero molto a lungo a dispetto della sua ormai conclamata follia senile, o forse per quello...
Immagine
Dunque allora, qualche... anno fa... (sim-anno) ... stavo come al solito al pc per le petizioni, quando mi arriva una mail da una fan che mi informa che il governo ha veramente deciso di importare i ristoranti nel nostro mondo.
Dunque è così! Mi sono detta, e allora al diavolo tutto!

Ma... una vocina interiore mi ha detto: Violetta, non puoi buttare all'aria la fatica di tante generazioni che ti hanno preceduta

Va bhe... a quel punto allora non mi restava che scegliere fra il karakiri e ...
Immagine
... una cucina nuova...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:34 am

Immagine
Con una comprensibile angoscia ho a lungo meditato davanti al frigorifero ...
Essere o non essere...
cioè essere cuoca o non essere...

Immagine
Impiastricciarmi di improbabili impasti burrosi o svanire nel nulla...

Immagine
Cercare emozioni nella perfetta rottura dell'uovo o dimenticare per sempre questo mondo bizzarro ...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:35 am

Immagine
Chiacchierare con il mio erede di sfornatini e frittate o ... niente...

Immagine
E così sia... indossato il grembiulino di rito infine ho deciso di provarci... a tagliare pomodori...

Immagine
Quindi la casa è stata ristrutturata, niente più angolo cottura...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:36 am

Immagine
Il salotto ne ha guadagnato...

Immagine
E ho iniziato a sperimentare una ricetta tutta mia, ah! Lasciatemi almeno questo!
Per giorni ho inseguito il miraggio di un particolare sfornato misto che avrei chiamato Pasticcio alla Violetta ...
Prima di tutto i peperoni...

Immagine
Asparagi...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:37 am

Immagine
Pomodori...

Immagine
Pesce... (pesce?! :o )

Immagine
Pasta sfoglia...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:39 am

Immagine
... no, non è finita, ci sono voluti molti mesi per completare la mia ricetta...
Nel mentre i miei famigliari gironzolavano per la cucina...
Mamma con il suo sorriso ... (ebete? ... poverella... )
E Carlo ... ma come sei sempre in cucina? ... bhe insomma, cosa volete da me? Mi adatto, finché posso. E grato per il fatto che non ho annientato la famiglia è diventato il mio migliore amico... almeno questo...

Immagine
Dopo un paio di mesi ho pensato che al Pasticcio alla Violetta mancassero ancora ingredienti fondamentali... come le cipolle...

Immagine
E un po' di burro e zucchero...
Intanto mamma ricominciava a dare evidenti segni di squilibrio... docce zero... pipì in cucina... ma poi ripuliva eh... mah speravo non venisse l'Igiene pubblica a controllare...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:40 am

Immagine
Ah sì, ecco cosa mancava ancora! I wurstel!

Immagine
... mamma non era molto d'accordo sui wurstel...

Immagine
Sì... ho un po' trascurato la famiglia in questi anni culinari...
Del resto io sono fatta così, tutto o niente!
Carlo rientrava dal lavoro sfatto e in genere si accasciava sulla panchina...
aurora16xd
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio mag 19, 2016 10:41 am

Immagine
... e mamma si accasciava ovunque...

Immagine
Ma non li ho trascurati del tutto, ho preparato la tortina al cioccolato per il compleanno di Joyce...

Immagine
Che è diventato adolescente... anche nel suo caso come in quello di Luc si conferma che i ghiottoni da bambini non diventano grassi, anzi, hanno un fisico bestiale!
aurora16xd
sim dio

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese