Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida Delle Sfide] Genealogia Completa

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Lexie » mar mag 05, 2015 12:12 pm

Ciao Audax! Come sempre bell'aggiornamento!
La trasformazione del gabinetto in scarpiera è stata fantastica! :lol: :lol: :lol:
E le sorielle Caliente come al solito si sono rivelate di un'antipatia inaudita :x
Che bella che è la piccina! Vuole già diventare un'eroina eh, ci sarà da aspettarsi qualsiasi cosa allora! :)
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Audax » mar mag 05, 2015 4:07 pm

aurora16xd ha scritto:Ciao Audax!
prima di tutto bellissimo il quadro della bimba e anche la foto! Ariana è splendida, ha un colorino dolcissimo! Ma anche tu trasformare un gabinetto in una scarpiera :lol: sei un inventore pazzo! :lol: E' una famiglia simpaticissima e tu la racconti troppo bene e in modo divertente!
Aggiorna presto!!! :D

Ciao Aurora,
il quadro del neonato era la prima cosa che desideravo fare per ricordo!
La pelle di Ariana è simile a quella della mamma,solo un po' più chiara ed è veramente bella!
Ah ah ah non sai quante risate mi sono fatto anch'io quando ho trasformato il gabinetto,non puoi mai sapere cosa ti capita in the sims 4!!
Grazie mille,cerco sempre di non dilungarmi troppo in spiegazioni,storie...ma preferisco essere veloce,immediato ma soprattutto divertente! :D

Vanessa ha scritto:Ariana è diventata proprio bella! Il biondo le dona e sembra una bambina dolcissima :D

Ciao Vanessa,
anche a me piace tantissimo Ariana,soprattutto per la sua pelle azzurrina che come hai detto tu si intona benissimo con il biondo ( preso dal padre..ed io lo speravo!!)

Tati ha scritto:Ciao Audax!
Bellissima Ariana! Sono curiosa di conoscerla meglio ora che è cresciuta!!!
Aggiorna presto! ^^

Ciao Tati,
Ariana è probabilmente la prima bambina che amo in tutto The sims (dopo un'altro bambino di The sims 3)...ecco sta al secondo posto :lol: .
Già anticipo che il prossimo aggiornamento sarà breve rispetto agli altri,ma spero che andrà bene lo stesso!

Lexie ha scritto:Ciao Audax! Come sempre bell'aggiornamento!
La trasformazione del gabinetto in scarpiera è stata fantastica! :lol: :lol: :lol:
E le sorielle Caliente come al solito si sono rivelate di un'antipatia inaudita :x
Che bella che è la piccina! Vuole già diventare un'eroina eh, ci sarà da aspettarsi qualsiasi cosa allora! :)

Ciao Lexie,
grazie mille per essere passata1
Certe volte Logan è davvero strano,soprattutto per i suoi "capricci"!! :D
Oltre alla storia raccontata in questo modo,anche mentre giocavo Nina Caliente ha iniziato a insultare Anna,mentre l'altra,Dina,le parlava amichevolmente..ed io ho trasformato perciò l'avvenimento dandogli un senso!!
Sono sicuro che Ariana stupirà tutti quanti!!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » sab mag 09, 2015 1:57 pm

Ciao a tutti quanti! :D
Mi volevo scusare per questa mia assenza,ma ho avuto diversi impegni.
Per quanto riguarda la mia legacy ho già le foto pronte e spero di aggiornare al più presto.
Inoltre ho che molti hanno aggiornato ed io vorrei tanto leggere ma non tempo!
Ho trovato questo spazio di tempo per farvi sapere che non ero scomparso!! 8-)
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Lexie » dom mag 10, 2015 2:20 pm

Audax grazie per averci avvisato! :)
Però non preoccuparti, la propria vita viene assolutamente prima della vita simmica :)
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda aurora16xd » dom mag 10, 2015 4:10 pm

Ti ringrazio anch'io per l'avviso! :mrgreen:
Spero che tutto vada bene nella tua vita e che i tuoi impegni ti consentano presto di divertirti con i nostri sims!
Ciao Audax!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Akuiyumi » mar mag 12, 2015 11:27 am

Ciao Audax!
Mamma mia i neonati su ts4 sono tremendi! Hanno un urlo stridulo che ti entra nelle orecchie =X
Secondo me la crisi di Anna è dovuta al fatto che non ha più molto tempo per sè, ma ora che la bimba è cresciuta riuscirà a ritrovare la sua musa, ne sono sicura!
La trasformazione da gabinetto a scarpiera mi è piaciuta proprio! XDDDD Speriamo non provi mai a trasformare il forno o il frigo XD

Aggiorna presto!
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Emma » gio giu 25, 2015 10:37 am

Wow! Bellissima legacy!! Aspettiamo di sapere come andrà a finire con i sogni di ariana ;)
Emma
sim §

Messaggioda Tati » lun ago 24, 2015 2:44 pm

Sospendo e sposto per la scadenza dei 3 mesi!

Per riaprirla basta che mi mandi un mp ^^
Tati
sim dio

Precedente

Torna a Sims legacy sospese

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta