Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida delle Sfide] Life is... *22/04*

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda aurora16xd » sab apr 23, 2016 4:27 pm

Ciao Aku!
Voglio essere ottimista... siiii quel tipo siiii ! Dai Honey hai trovato il tuo principe, non ho dubbi, è lui!
Scappare è decisamente da lei, non mi sarei aspettata altro, ma nella sua fuga porta con se un incontro che dubito scorderà facilmente, e... una puntata senza Pepper... Wow questo inizio promette bene ahahah!
Friggo per leggere il seguito, non farci aspettare troppo^^
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Eirycrows » dom apr 24, 2016 9:37 am

Forza Honey! Puoi farcela!

Ehm... Ops, sarà meglio che parta dall' inizio :s
Ho letto la tua legacy da esterna e mi è piaciuta molto ^^
Ho adorato Mimì!! Per non parlare di quell' uragano di Dracy che qualcosa dalla founder ha preso eccome!
Pepper è un peperino XD ed Honey è bellissima *^* ha uno stile molto particolare che mi piace moltissimo *^*
In pratica adoro tutti i tuoi personaggi XD sono caratterizzati benissimo, tutti diversi e interessanti :)

Sono impaziente di leggere come andrà a finire con il bel musicista... Aggiorna presto!
...Orietur in tenebris lux tua...

Aren't you glad you didnt turn on the light?
Eirycrows
sim §

Messaggioda g_skans » dom apr 24, 2016 1:21 pm

sono riuscita a recuperare tutti i capitoli della tua legacy, gli ho letti praticamente in una mattinata!
mi piace la tua legacy ed i tuoi sims, ognuno ha un carattere diverso e ben definito c:
Honey è una tenerona, la adoro! spero vivamente che riesca a trovare un minimo di fiducia in se stessa e di coraggio che aveva Mimì - insomma, buon sangue non può mentire eh!
e brucia in fretta, rallenta i battiti, le ore girano guarendo gli animi.
parole instabili consigli inutili, stò risalendo senza limiti.

livejournal ~ s&p
g_skans
sim §§

Messaggioda Akuiyumi » lun apr 25, 2016 10:20 pm

Gwen ha scritto:Honey è stupenda, e il tipo misterioso? Decisamente alla sua altezza. Oddio è così bello, e anche lei, come non fa a capire che è adatta a lui e non deve farsi problemi? ;___;
Perché ha rifiutato? Posso entrare nel tuo pc e prenderla di peso e lanciarla contro a quel bellissimo fusto di sim che si è trovata davanti? Eh? Eh? EH?

Okay, mi ricompongo, come al solito foto stupende, sim bellissimi e aggiornamento scritto benissimo <3
Aspetto con ansia e spero per lei che rinsavisca e gli chieda di uscire u.u
E mi raccomando, non lo presentasse a Pepper ... non che sia più bella di lei, ma certamente più loquace, e conoscendo i precedenti non vorremmo che se ne impossessasse ( lo sai che amo Pepper u.u° )
Ah, bellissimo anche il nuovo bannerino!

Alla prossima *-* ( lo so, sono logorroica. )

Ciao Gwen ^^
Sììì il tipo io lo amo già *___* Eh guarda, è un'impresa riuscire a farle fare qualcosa! Lui era pure diventato flirtante ma a lei è venuto il pensiero malinconico ed è diventata triste -.-'' Di conseguenza non accettava nessun flirt e anzi, se lui continuava a farli peggioravano solo la relazione XD Ho dovuto farla andare via per non peggiorare tutto ._.
Ahahahaha temo anche io nel caso incontri Pepper! Lei non si fa mica così tanti problemi, meglio tenerlo alla larga, almeno finché non ci sarà qualcosa di "ufficiale" tra di loro XD
Grazie mille per i complimenti ♥

Tati ha scritto:Ciao aku!
Nooooo non doveva scappareeee e ora che succederà? Spero che Sara trovi un modo per farli reincontrare! Il ragazzo é decisamente il suo tipo!!!! *_*

Tatiii ** Eh guarda, non ho parole nemmeno io .___. Spero di riuscire a concludere qualcosa la prossima volta (se non lo trova Honey un modo, lo trovo io u___u).

Lilla_20 ha scritto:Carino il tipo!
Uffi Honey non doveva scappare! :(
Non so perché ma penso comunque che quei due si rivedranno. :D

Aggiorna presto che sono curiosa! ;)

Ciao Lilla ^^
Eh -.-''
Certo che si rivedranno, ci penserò io muahahahahahahah :twisted:

aurora16xd ha scritto:Ciao Aku!
Voglio essere ottimista... siiii quel tipo siiii ! Dai Honey hai trovato il tuo principe, non ho dubbi, è lui!
Scappare è decisamente da lei, non mi sarei aspettata altro, ma nella sua fuga porta con se un incontro che dubito scorderà facilmente, e... una puntata senza Pepper... Wow questo inizio promette bene ahahah!
Friggo per leggere il seguito, non farci aspettare troppo^^

Ciao Aurora! :P
Ahahahahah ma sì un po' di ottimismo ci vuole, soprattutto a Honey XD Già... magari una volta tornata a casa realizzerà di aver fatto una cavolata... lo spero! u_u Ahahahah è vero non lo avevo nemmeno notato XD Non temere tanto Pepper tornerà nella prossima xD
Sono giorni un po' pieni, ma dovrei riuscire a postare abbastanza in fretta il prossimo aggiornamento ^^

Eirycrows ha scritto:Forza Honey! Puoi farcela!

Ehm... Ops, sarà meglio che parta dall' inizio :s
Ho letto la tua legacy da esterna e mi è piaciuta molto ^^
Ho adorato Mimì!! Per non parlare di quell' uragano di Dracy che qualcosa dalla founder ha preso eccome!
Pepper è un peperino XD ed Honey è bellissima *^* ha uno stile molto particolare che mi piace moltissimo *^*
In pratica adoro tutti i tuoi personaggi XD sono caratterizzati benissimo, tutti diversi e interessanti :)

Sono impaziente di leggere come andrà a finire con il bel musicista... Aggiorna presto!

Uhhh grazie milleeee!! *///*
Sì Dracy come carattere è molto simile a Mimi... a parte tutto il tema criminale XDD
Felicissima che ti sia piaciuta *w* Con le ultime generazioni mi sono impegnata particolarmente per rendere i sim un po' più realistici e particolari, son contenta di esserci riuscita *__*

g_skans ha scritto:sono riuscita a recuperare tutti i capitoli della tua legacy, gli ho letti praticamente in una mattinata!
mi piace la tua legacy ed i tuoi sims, ognuno ha un carattere diverso e ben definito c:
Honey è una tenerona, la adoro! spero vivamente che riesca a trovare un minimo di fiducia in se stessa e di coraggio che aveva Mimì - insomma, buon sangue non può mentire eh!

Grazieeeee *ò* Hai fatto la maratona insomma xDD
Sì un po' di coraggio le farebbe bene, ci vorrebbe una visita di Mimi fantasma, se solo esistesse ancora ç_ç
Sicuramente ci penserà Sara a farle venire il coraggio che le manca u__u
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Paolo♥Sim » mar mag 03, 2016 8:14 pm

Mi sono rimesso in pariiiii, che brava che sei!!!!! Io non sono capace!!!! Non rendo l idea quando scrivo... (Honey è stupenda, ma Pepper ha sofferto un cifro per le dinamiche createsi per colpa della mamma se solo le avesse dimostrato più affetto!!! Ora Pepper non sarebbe nei guai e Honey si sentirebbe meno in colpa)
Ps:com è che trovi sempre bei simmini??? E io li trovo tutti deformi?
niente a confronto
nessuna preoccupazione o problema
rimpianti ed errori
e ricordi
Chi l’avrebbe detto
che sarebbe stato dolce-amaro
questo sapore
SOMEONE LIKE YOU
-..-
Paolo♥Sim
sim audace

Messaggioda NymeSand » sab mag 21, 2016 11:31 am

Legacy carinissima
NymeSand
sim §§§

Messaggioda Akuiyumi » sab mag 21, 2016 4:11 pm

Grazie PaoloSim e Grazie NymeSand per i vostri commenti ^^

Purtroppo però chiedo che la legacy venga sospesa, non ho più tempo di giocare.
addio.
Akuiyumi
sim dio

Precedente

Torna a Sims legacy sospese