Storie, diari e racconti

Topic di Discussione

Condividi i diari, le storie, i racconti creati da te con The Sims 4, con tanto di immagini e video!

Messaggioda Winged85 » ven ago 29, 2014 6:40 pm

Sì, anch'io pensavo a qualcosa di semplice ^^ Quindi soddisferai le tue simmine, non creerai tu una storia per loro? Io mi trovo invece più comoda ad avere una traccia, anche se vaga, di quello che deve succedere :)
Winged85
sim veterano

Messaggioda Au1991 » ven ago 29, 2014 6:45 pm

All'inizio fara' tutto il "fato" diciamo,cosi' scopro anche le varie cose del gioco ed imparo ad usarlo! Poi sicuramente piu' avanti creero' una nuova famiglia con una storia piu' articolata!
Au1991
sim §

Messaggioda Winged85 » ven ago 29, 2014 7:32 pm

Au1991 ha scritto:...cosi' scopro anche le varie cose del gioco ed imparo ad usarlo!

Sì, questo l'ho pensato anch'io!
Però per questo forse sarebbe meglio una legacy ;) Giochi, ti diverti, condividi e scopri il gioco, tutto in uno! :D
Winged85
sim veterano

Messaggioda Blueyesim » mar set 02, 2014 2:25 pm

La demo di TS4 mi ha ispirato: ecco l'unità familiare con cui inizierò a giocare a The Sims 4! E' formata da una sim-me più altri sims, alcuni creati da me e altri presi dalla gallery e modificati.

Immagine

Sono tutti molti diversi fra loro, sia fisicamente che caratterialmente!

Naturalmente ad un certo punto prenderò la mia sim-me e costruirò una bella famigliola :D
Immagine
Blueyesim
sim §§§

Messaggioda Winged85 » sab set 06, 2014 3:00 pm

Io ho creato un'unità famigliare simile alla tua, con otto sim tutti diversi tra loro ma con la stessa ambizione: diventare ricchi sfondati :lol:

Allora gente, il gioco è uscito, i più fortunati ci stanno già smanettando da qualche giorno. Io purtroppo ho iniziato solo oggi e devo ancora esplorarlo per bene prima di dare la mia opinione, ma voi che ne pensate? Le nuove interazioni vi hanno ispirato qualche trama? Si possono creare storie con questo nuovo capitolo o non ce le vedete proprio? Meglio commedie sentimentali o drammatici? Fateci sapere la vostra opinione :D
Winged85
sim veterano

Messaggioda Peyj » sab set 06, 2014 7:03 pm

A me le nuove interazioni ispirano storie leggere, comiche...sinceramente, ora come ora senza cc, non ce la vedo proprio una storia drammatica o comunque un po' più seria creata con il quarto capitolo...
Our wills and fates do so contrary tun
Peyj
Amministratore

Messaggioda Spinaman » mar set 09, 2014 12:30 am

Io finalmente oggi dopo una settimana di delirio di studio sono riuscito a giocare un po di più a the sims4 e a portare avanti un po la storia che vi avevo annunciato...

Il sim buono di nome Reed ha intrapreso la carriera da smanettone,la moglie materialista Sonia la carriera dello spettacolo e il fratello malvagio Jason la carriera criminale...

Il matrimonio tra Reed e Sonia x ora va a gonfie vele...lui ha il lavoro dei suoi sogni e va avanti in carriera con grande facilità mentre lei è felice x il villone in cui vive e x i soldi che il marito porta a casa...ha i soldi e nn desiderava altro.
Reed è innamoratissimo di lei e le confida di volere un figlio...nonostante tutto anche lei lo desidera e poco tempo dopo rimane incinta.

Intanto Jason quando nn è al lavoro passa il tempo o con una donna,o a bere o in palestra...inoltre il suo tratto da malvagio gli fa provare grande interesse x le donne nn facili da conquistare e che hanno una situazione di famiglia che può rovinare.
La prima sera in città si reca al locale notturno e conosce una delle sorelle Caliente...è molto bella e scopre che ha altre 2 sorelle e pensa "mmmm...creare litigi e competitività tra sorelle...mi piace! :twisted: " ed inizia a provarci...è un mago del flirt e ci mette davvero poco a fare breccia nel suo cuore...quella serata termina solo con qualche flirt e qualche occhiatina sexy ma sa che ormai è sua e presto lei lo richiamerà.
Così torna a casa un po sbronzo dopo avere bevuto qualche bicchiere di troppo del cocktail più costoso del locale (coi soldi del fratello) e soddisfatto x la sua prima serata al Willow Creek già molto proficua...

TO BE CONTINUED... (sempre sognato di scriverlo! :p)
Spinaman
sim audace

Messaggioda polliciotta » mar set 09, 2014 10:59 am

Spinaman ma la storia la stai scrivendo qui in discussione? Oppure è soltanto un canovaccio di ciò che ci farai vedere nel tuo topic? Perchè se ci dici tutto adesso non ci sarà più suspance dopo, quando andremo a leggere la tua storia e vedremo le immagini che avrai scattato.
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda Spinaman » mar set 09, 2014 1:35 pm

In realtà nn sono molto pratico con Topic e caricamenti foto e pensavo di scrivere un pò qui...xò se mi dite che nn è questo il posto giusto scriverò dove è giusto scrivere e chiedo scusa x l'errore! :oops: :oops: :oops:
Spinaman
sim audace

Messaggioda Saphira_84 » mar set 09, 2014 1:51 pm

No infatti questa non è il topic giusto per scrivere il tuo diario.. ;)
Devi aprire un altra discussione sempre in questa sessione.
ecco qui c'è la guida.... se non ti è chiaro qualcosa chiedi pure..
http://www.thesims4.it/forum/index.php?f=8&t=201&rb_v=viewtopic
Saphira_84
sim §§§

PrecedenteProssimo

Torna a Storie, diari e racconti