Storie, diari e racconti

PROGETTO VALKYRIE: INVOLUTION

Condividi i diari, le storie, i racconti creati da te con The Sims 4, con tanto di immagini e video!

Messaggioda polliciotta » gio apr 28, 2016 9:58 pm

Immagine

Immagine

INDICE

PROLOGO

1. A.D.A.M.
1° PARTE
2° PARTE

Immagine
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda polliciotta » gio apr 28, 2016 10:16 pm

PROLOGO

Immagine

A quindici anni dalla morte di mia sorella mi ritrovo ancora in questo luogo maledetto, dove lo spettacolo pubblico si intreccia e si confonde col dolore privato.
Un ragazzo di vent’anni o poco più sta leggendo ad alta voce i ricordi, non so se suoi o di qualcun altro, di quella maledetta giornata, di quando tutto è cominciato; la folla, assiepata nell’enorme piazza ad anello ricavato dove prima sorgeva la Planet 9 Tower, ascolta immersa in un innaturale silenzio.

Immagine

La voce è chiara e cristallina, senza inflessioni od emozioni di sorta, quasi indifferente a ciò che legge:

"Ero a scuola, quando arrivarono.
Un esercito bianco invase il cielo in pochi minuti; noi col naso all’insù indicavamo con le mani verso l’alto: angeli, li chiamammo a prima vista, ma, come scoprimmo subito dopo, quelle macchine di angelico non avevano nulla, nemmeno le ali, volavano minacciosi verso la popolazione della nostra città, del nostro pianeta, con propulsori ionici combinati con un reattore ad energia elettrica e con una devastante potenza distruttrice. Sono nostri amici, dicevano tutti, il loro scopo è salvarci da qualcosa di terribile, sono qui per aiutarci.
Ma non erano nostri amici, non loro.
Colpirono per prima cosa le sedi del potere politico, poi gli eserciti, per terra, mare e cielo, spazzarono via tutti i soldati e chiunque fosse con loro, senza distinzioni. Poi fu la volta di quello che loro consideravano il simbolo della nostra civiltà, la Planet 9 Tower: venne giù come se fosse fatta di sabbia e tutti quelli che ci lavoravano o che la stavano visitando o che passavano di lì per caso, rimasero uccisi. E il mondo si oscurò."

Odio la retorica di questi momenti eppure mi costringo a venire qui, ogni anno, a sorbirmi le finte lacrime di questi esseri che pretendono di farsi chiamare nuovi uomini.
Non lo sono, anche se sembrano perfetti nelle loro emozioni sintetiche, e non lo saranno mai più!
Mi faccio largo tra la folla, gli occhi sono tutti puntati verso il palco, verso la voce, non faranno caso a me, almeno non subito.

Immagine

Mi fermo quasi in prossimità della prima fila, vedo qualcuno accanto a me agitarsi, hanno intuito qualcosa ma ancora non sanno che l’intruso tra loro sono io: devo agire e farlo in fretta.
“Adam vive!"– urlo con quanto fiato ho in gola, poi aziono repentino l’innesco per l’esplosione del mini reattore nucleare portatile.

Immagine
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda Tati » ven apr 29, 2016 12:22 am

Uhhh diario di Polly! *_*
Bellissimo prologo...il tipo è tanto affascinante quanto misterioso...cosa vuole far saltare per aria?? D:
Sono curiosissima e spero metterai presto il seguito perchè il prologo l'ho proprio divorato!!!
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda archisim » ven apr 29, 2016 6:18 am

Uaao che introduzione di IMPATTO :lol: :shock:
Un diario ambientato nel futuro è la prima volta che lo leggo sono troppo curiosa!!
Complimenti per la narrazione e continua presto!
archisim
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » ven apr 29, 2016 4:36 pm

Beeeeellooooooo!!!!
Complimenti per come hai cominciato! Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Continua presto che questa introduzione promette davvero bene! :D
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda polliciotta » ven apr 29, 2016 7:21 pm

Oh, ma che belli i vostri commenti!!!
Grazie grazie grazie. :mrgreen:

Il primo capitolo è già pronto, a parte qualche aggiustamento qua e là, ed è lunghissimo per cui forse lo splitterò in due parti, ma entro domenica lo metto ;)
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda Elena2003 » sab apr 30, 2016 9:23 am

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! ^^
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda g_skans » sab apr 30, 2016 11:58 am

WOW! letteralmente, cioè.. questo si che vuol dire "inserire lo spettatore nello spettacolo" lol
una storia ambientata nel futuro è una cosa che non si legge spesso, sono particolarmente rare nel mondo simcommunity.. quindi, ti faccio i miei più sentiti complimenti per questo inizio, e spero che possa aggiornare presto perchè sono curiosissima! c:
e brucia in fretta, rallenta i battiti, le ore girano guarendo gli animi.
parole instabili consigli inutili, stò risalendo senza limiti.

livejournal ~ s&p
g_skans
sim §§

Messaggioda polliciotta » sab apr 30, 2016 1:24 pm

Spero di riuscire a renderla come voglio io, anche se lo sappiamo tutti che i simmini amano fare di testa loro il più delle volte.
Sto preparando le foto per il primo capitolo, quindi stay tuned ;)
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda Eirycrows » sab apr 30, 2016 7:37 pm

OMG!! O.O
Magnifico! Troppo bello e interessante!
Non vedo l'ora di leggere il resto :3
...Orietur in tenebris lux tua...

Aren't you glad you didnt turn on the light?
Eirycrows
sim §

Prossimo

Torna a Storie, diari e racconti