The Sims 4: usciamo insieme!

[NEWS]The Sims 4: Usciamo insieme | Seconda Espansione

Parla qui della seconda espansione di The Sims 4! Crea nuovi sims, scopri uno splendido scenario e vivi alla grande!

Messaggioda Dystopia » ven dic 18, 2015 10:49 am

Yandere ha scritto:
Dystopia ha scritto:
F@bry ha scritto:Date slancio al vostro club

[url=https://c1.staticflickr.com/1/587/23429469569_47e9cc7dd8_o.jpg]

Sarò io, ma il link non funziona/non si vede niente(?)

Funziona, ma devi togliere " [url= " davanti e la " ] " dietro, poi vedrai che l'immagine si vede :lol:

Ah ecco, grazie! X°
Dystopia
sim §§§

Messaggioda Dystopia » ven dic 18, 2015 1:14 pm

Io ho praticamente tutti i miei mille mila sim sparsi per tutti i club...adoro quest espansione, l'unica cosa che mi dispiace è il fatto che ogni sim possa stare solo in 3 club...mentre ne vorrei di più per fare gruppi di amici e parenti per spiegarmi..
Dystopia
sim §§§

Messaggioda violet90 » ven dic 18, 2015 1:17 pm

Questa espansione per me è una delle migliori mai create!! E poi lo scenario con tutte quelle case in stile tudor, tutti quei pub e caffetterie è davvero qualcosa di splendido. L'unica cosa è che oltre a tutte queste nuove attività mi sarebbe piaciuta l'aggiunta di qualche nuovo lavoro, come non so la carriera d'insegnate. Sono un po' stufa di dover scegliere sempre i soliti lavori, ma per il resto trovo che The sims 4 grazie a questa espansione sia molto migliorato.
violet90
simmino

Messaggioda Dystopia » ven dic 18, 2015 1:25 pm

violet90 ha scritto:Questa espansione per me è una delle migliori mai create!! E poi lo scenario con tutte quelle case in stile tudor, tutti quei pub e caffetterie è davvero qualcosa di splendido. L'unica cosa è che oltre a tutte queste nuove attività mi sarebbe piaciuta l'aggiunta di qualche nuovo lavoro, come non so la carriera d'insegnate. Sono un po' stufa di dover scegliere sempre i soliti lavori, ma per il resto trovo che The sims 4 grazie a questa espansione sia molto migliorato.

Forse ricordo male io, ma forse uno zitti zitti l'hanno aggiunto... Una sottospecie di lavoro da boss, ma non c'entrando nulla credo di star sbagliando..
Dystopia
sim §§§

Messaggioda violet90 » ven dic 18, 2015 2:12 pm

Dystopia ha scritto:
violet90 ha scritto:Questa espansione per me è una delle migliori mai create!! E poi lo scenario con tutte quelle case in stile tudor, tutti quei pub e caffetterie è davvero qualcosa di splendido. L'unica cosa è che oltre a tutte queste nuove attività mi sarebbe piaciuta l'aggiunta di qualche nuovo lavoro, come non so la carriera d'insegnate. Sono un po' stufa di dover scegliere sempre i soliti lavori, ma per il resto trovo che The sims 4 grazie a questa espansione sia molto migliorato.

Forse ricordo male io, ma forse uno zitti zitti l'hanno aggiunto... Una sottospecie di lavoro da boss, ma non c'entrando nulla credo di star sbagliando..

Ma si uno l'avevano aggiunto, però potevano aggiungerne un po' di più. Per esempio con the sims spa non mi sarebbe dispiaciuto che nei lavori ci fosse l'opzione di poter selezionare la carriera di massaggiatrice.
violet90
simmino

Messaggioda Dystopia » ven dic 18, 2015 2:32 pm

violet90 ha scritto:
Dystopia ha scritto:

Ma si uno l'avevano aggiunto, però potevano aggiungerne un po' di più. Per esempio con the sims spa non mi sarebbe dispiaciuto che nei lavori ci fosse l'opzione di poter selezionare la carriera di massaggiatrice.

Anche, ma conoscendoli...
Io piuttosto stavo cercando un qualche luogo segreto, ma sembra non esserci... È un peccato
Dystopia
sim §§§

Messaggioda F@bry » lun dic 21, 2015 11:36 pm

Link ripristinato :D ... adesso il link rimanda alla news del nostro sito :)
Cerchi notizie su The Sims 4? Visita la sezione: News dal Forum

Immagine
F@bry
sim onniscente

Messaggioda violet90 » mar dic 22, 2015 1:19 pm

Dystopia ha scritto:Anche, ma conoscendoli...
Io piuttosto stavo cercando un qualche luogo segreto, ma sembra non esserci... È un peccato

Non ne ho trovato nemmeno io di posti segreti. In compenso però ho trovato una mod che aggiunge i lavori degli adolescenti a quelli che possono scegliere gli adulti. Non sapevo esistesse e mi funziona benissimo. Una cosa volevo chiedervi capita anche voi che se state giocando con un sim che vive sull'isola di Windenburg le consegne o gli amici impieghino più tempo ad arrivare?
violet90
simmino

Messaggioda F@bry » mer dic 23, 2015 1:16 pm

Dystopia ha scritto: Io piuttosto stavo cercando un qualche luogo segreto, ma sembra non esserci... È un peccato

I lotti segreti sono stati volutamente non inseriti nel gioco per questa volta. Inizialmente dovevano essere i tre luoghi speciali che vediamo nello scenario ovvero: la Tenuta Von Infesta, le Scogliere e le Rovine Antiche, ma poi è stato deciso di renderli sempre disponibili dalla Mappa per facilitare ai giocatori il loro raggiungimento. ;)
Cerchi notizie su The Sims 4? Visita la sezione: News dal Forum

Immagine
F@bry
sim onniscente

Precedente

Torna a The Sims 4: usciamo insieme!

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta