The Sims 4: al lavoro!

Bug: Alieno di ghiaccio e...alieni infiniti?

Parla qui della prima espansione di The Sims 4! Nuove carriere, negozi, alieni e molto altro!

Messaggioda Dystopia » ven dic 18, 2015 12:13 am

Stavo provando a raggiungere Sixam tramite il Generatore di buchi neri, quando, per curiosità, ho iniziato a cercare contatto alieno...esce il primo alieno e mi va bene, poi ci riprovo e ne esce un'altro...e ancora...e ancora, insomma, è normale che ad ogni chiamata ne esca subito uno o è un bug?
Fatto sta che quando mi sono riempita involontariamente la casa d'alieni, dal nervoso, per farli stare fermi ho congelato il più movimentato, poi, scordandomene, sono entrata nel CAS a cambiare i vestiti ad una sim, esco e mi ritrovo questo coso deforme tutto congelato (col ghiaccio ancora addosso) camminarmi per casa..
Per un verso faceva parecchio impressione perchè si distingueva solo il naso, ma il fatto buffo è che...non potevo nemmeno scongelarlo! Mi apparivano le opzioni "Libera dal ghiaccio" ed "osserva", ma entrambe s'annullavano..
Dopo averli cacciati di casa me ne vado a Sixam e tadan! Me lo ritrovo lì, ad osservarmi, ma scongelato!
A voi è mai successo?

(P.S: E' impressione mia o certi sim che nel gioco base erano umani, in "Al lavoro" sono alieni? Forse non sono la stessa persona ed il gioco ha generato a caso nome e cognome casualmente mettendone di sim già esistenti, ma fatto sta che da quando vedo gli alieni non trovo più gli omonimi umani...)
Dystopia
sim §§§

Torna a The Sims 4: al lavoro!