The Sims 4: al lavoro!

aiuto carriera scienziato!

Parla qui della prima espansione di The Sims 4! Nuove carriere, negozi, alieni e molto altro!

Messaggioda MrsJuliette » sab ago 01, 2015 7:34 pm

Ragazzi ho realizzato la "pistola" congelante, ora mi viene chiesto di aggiornarla, ma quando provo a spostarla con il cursore all'interno del macchinario inventore ( quello con il robot con cui si può chiacchierare ) non ci riesco :( succede anche a voi? Come posso fare?

Inoltre, avete suggerimenti per far rapire il mio simmino dagli alieni? :mrgreen:
Immagine

*°*> Part of your world <*°*
MrsJuliette
sim audace

Messaggioda Akuiyumi » sab ago 01, 2015 8:44 pm

Che cosa strana O.O
Non saprei, a me ha sempre funzionato. Magari non funziona perché il macchinario si è rotto? (sì, si può rompere pure quello -.-) Comunque, il problema è che non ti compare l'opzione sulla macchina una volta spostata la pistola, oppure che non riesci proprio a spostare la pistola? Perché per spostala basta semplicemente trascinarla dall'inventario (o dal posto in cui è) al macchinario.
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda MrsJuliette » sab ago 01, 2015 8:52 pm

In pratica quando la trascino il quadrato che mi indica se posso "lasciarla" è rosso non verde :( proprio come se non potessi metterla lì!
Immagine

MrsJuliette
sim audace

Messaggioda MrsJuliette » sab ago 01, 2015 8:58 pm

Era un piccolo bug risolto riavviando la partita! grazie lo stesso *.* hai consigli per quanto riguarda il rapimento alieno da darmi? Ci provo e riprovo a osservare le stelle di notte ma non accade nulla :(
Immagine

MrsJuliette
sim audace

Messaggioda aurora16xd » sab ago 01, 2015 10:00 pm

MrsJuliette ha scritto:Era un piccolo bug risolto riavviando la partita! grazie lo stesso *.* hai consigli per quanto riguarda il rapimento alieno da darmi? Ci provo e riprovo a osservare le stelle di notte ma non accade nulla :(

Ciao! A me li rapivano in continuazione !!! :x
Comunque, se stai facendo la carriera da scienziato, al livello 10 potrai costruire un'antenna che consente di contattarli.
Io avevo anche costruito il missile, e aggiornato il buco nero, con quello si va a Sixam e pure costruendo il portale (sempre carriera scienziato livello 10) con il quale ci si può andare in più di un sims. Là si incontra qualche alieno. Ho poi notato che raccogliendo le piante su Sixam e piantandole in giardino, era più facile che mi rapissero, lo stesso per le rocce aliene e i quadri che talvolta si riportano durante i viaggi con il missile se messi in casa (questi viaggi non occorrono il livello 10 di missilistica, come per andare a Sixam, basta avere il missile e viaggiare).
Auguri e... figli alieni!!! Ciao :D
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda MrsJuliette » sab ago 01, 2015 11:05 pm

Grazie Aurora! i figli alieni sono proprio quello che spero :mrgreen:
Immagine

MrsJuliette
sim audace

Messaggioda Dystopia » mar dic 15, 2015 2:47 pm

MrsJuliette ha scritto:Era un piccolo bug risolto riavviando la partita! grazie lo stesso *.* hai consigli per quanto riguarda il rapimento alieno da darmi? Ci provo e riprovo a osservare le stelle di notte ma non accade nulla :(

Con il lv 10 del raggio spaziale puoi arrivare a Sixam sì, ma per un modo più veloce per farti rapire ti suggerisco di costruire l'antenna e contattare gli alieni. Tornata a casa c'è buona possibilità che vengano a rapirti all'improvviso!
Se vuoi aumentare la possibilità metti l'antenna nel inventario del tuo sim, torna a casa e tentaci più volte, ma solitamente fanno presto, oppure non so se sono gli alieni ad essersi affezionati ai miei sim X°
Dystopia
sim §§§

Messaggioda lady Bi » dom mar 03, 2019 7:31 am

Buongiorno dovrei realizzare il raggio sim ma non so dove reperire i materiali (cristalli comuni e metalli comuni). Inoltre lavoro solo io nel laboratorio quindi non posso chiedere i materiali ai colleghi
Lady Bi
lady Bi
simmino

Torna a The Sims 4: al lavoro!