Guide & Tutorial sul Gioco

Rendere Sim immortali

Qui puoi trovare tutte le guide sul nostro Gioco preferito! Poni le tue Domande e tuoi dubbi, e otterrai la Soluzione a qualsiasi segreto di The Sims 4!

Messaggioda energyrockstar » ven ago 10, 2018 6:32 pm

Ho due domande, io affezionandomi molto ai miei sim tendo a giocare sempre con l'invecchiamento disattivato. Nonostante questo ogni tanto questa cosa fa un po perdere in longevità del gioco. E quindi avrei due domande:
Una è se esiste un modo per rendere il nostro sim immortale però facendo progredire alcuni elementi della famiglia. Tipo es. i figli. Se esiste un opzione o anche meglio una mod.

L'altra domanda è se io salvo la partita con determinate famiglie nelle città, poi posso fare una nuova partita creandone e giocandone con delle altre (che tipo faccio invecchaire) per poi quando voglio ricaricaare il salvataggio dove non invecchiano?

È un po confusionaria la domanda, ma a porla mi sento come Doc che spiega a Marty cosa sta succedendo in Ritorno al Futuro. :lol:
energyrockstar
simmino

Torna a Guide & Tutorial sul Gioco

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta