Il Mondo dei PC

Nuove cuffie The sims 4

Qui potete postare tutte le discussioni sul mondo dei pc NON inerenti al gioco

Messaggioda Zafrin » sab mag 28, 2016 10:13 am

Ho saputo che da poco sono uscite le nuove cuffie per The Sims 4, e le vorrei compare, ma ho un dubbio: se non le voglio usare solamente per The Sims 4, per esempio per guardare un video su YouTube, funzionano comunque, o possono essere utilizzate solo per giocare?
Ringrazio tutte le persone così gentili che mi risponderanno. :D
Zafrin
simmino

Messaggioda polliciotta » dom mag 29, 2016 5:50 pm

Ciao Zafrin, ho spostato qui la tua domanda, la sezione News non è quella giusta. Se non sai come e dove postare nel forum leggi questa guida.
Ho messo il tuo post nella sezione Il Mondo dei Pc, perchè, pur trattandosi di cuffie con brand The Sims 4, non sono riconducibili esclusivamente al gioco infatti, e questo risponde alla tua domanda, possono essere usate anche con altri scopi: ascoltare musica, vedere un video, giocare ad un altro gioco che non sia The Sims 4.
Da quanto ne so, puoi scaricare un software che ti permette di usare la particolarità del plumbob che cambia colore (caratteristica principale di queste cuffie), con altri programmi al di fuori di The Sims 4.
Immagine
polliciotta
Moderatore

Messaggioda Zafrin » dom mag 29, 2016 6:15 pm

Grazie mille per la dritta e per la risposta.
Zafrin
simmino

Messaggioda polliciotta » dom mag 29, 2016 7:58 pm

Figurati, siamo qui apposta
Immagine
polliciotta
Moderatore

Torna a Il Mondo dei PC

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta