Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida delle sfide] Segui il tuo cuore

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Elena2003 » sab gen 23, 2016 3:20 pm

...

La mattina dopo mi sento piena di energie e pronta a lavorare!

Nicola è venuto a stare con me fino a quando non dovremo andare al lavoro :mrgreen:

Purtroppo è di cattivo umore, cerco di calmarlo, ma niente da fare...

Proprio oggi che avevo intenzione di chiedergli di convivere, peccato...
...con molta pazienza e qualche complimento riesco a calmarlo, ma è ora di andare al lavoro e non faccio in tempo a chiederglielo...

Immagine
Stasera è la volta buona!
Gli chiedo di convivere, e accetta!
Ora viviamo insieme... Ma manca solo una cosa...

Immagine

Mi ha chiesto di diventare la sua fidanzata, e ovviamente ho risposto di siii!!! :D

Immagine

...
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » sab gen 23, 2016 3:20 pm

...

Subito dopo siamo diventati migliori amici! E' il giorno più bello della mia vita!!!

Parlando con tutti al locale, ho scoperto che Nicola stava avendo una storia con una tipa, quando gli avevo detto che mi piaceva l'ha subito lasciata, ma lei non si è arresa e continua a provarci!!! Che tipa !!! Nicola è mio e lei non lo sa'!

Immagine
Ora gliene dico quattro...

Immagine

Immagine
Mmm...sembra abbia capito!

Torno a casa, stanca ma felice, sono successe così tante belle cose in questi giorni... a presto <3
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Tati » sab gen 23, 2016 5:33 pm

Ciao Elena!
Uhhh benissimo! Fidanzamento e convivenza...a breve qualcosa mi dice che avremo un erede!!!!
La tipa deve mettersi il cuore in pace sìsì U_U
Alla prossima ^^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Elena2003 » sab gen 23, 2016 6:40 pm

Tati ha scritto:Ciao Elena!
Uhhh benissimo! Fidanzamento e convivenza...a breve qualcosa mi dice che avremo un erede!!!!
La tipa deve mettersi il cuore in pace sìsì U_U
Alla prossima ^^

E sì, Luna sì sta dando da fare! :mrgreen:
Quando le ho detto del quarto di barra rosa della tizia nelle relazioni di Nicola è andata subito a mettere in chiaro le cose ^^
E infatti poi è andata via eh! :shock: Brava Luna U.U
Poi a parer mio era pure brutta e taaaaanto fuori forma... Insomma!!! A che livelli ci stiamo abbassando Nicola! Così non và eh! Lunetta è molto meglio! U.U
Speriamo presto in un erede!!!:
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda aurora16xd » sab gen 23, 2016 8:12 pm

Ciao Elena!
Che bello anime gemelle! Luna e Nicola stanno proprio bene insieme, speriamo che lui abbia davvero chiuso con la tipa! Aspetto aggiornamenti, spero belle novità!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Adanay » dom gen 24, 2016 2:25 am

messa in pari :D
Lei è davvero una bella simma e finalmente ha imparato a seguire più il suo cuore che, come vedo, è stato subito conquistato da Nicola... mi piacciono molto come coppia ed è bene che la ex fiamma si faccia da parte... largo all'erede!!! :D
Mi piace molto la legacy, aspetto il prossimo aggiornamento ;)
Adanay
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » dom gen 24, 2016 2:09 pm

aurora16xd ha scritto:Ciao Elena!
Che bello anime gemelle! Luna e Nicola stanno proprio bene insieme, speriamo che lui abbia davvero chiuso con la tipa! Aspetto aggiornamenti, spero belle novità!

Ciao Aurora :D
Perfino io aspetto di poterci giocare! Ora vivono insieme e sono sono curiosa di vedere cosa succederà :mrgreen:
sono tanto teneri insieme *w*
Aggiornerò sicuramente molto presto!

Adanay ha scritto:messa in pari :D
Lei è davvero una bella simma e finalmente ha imparato a seguire più il suo cuore che, come vedo, è stato subito conquistato da Nicola... mi piacciono molto come coppia ed è bene che la ex fiamma si faccia da parte... largo all'erede!!! :D
Mi piace molto la legacy, aspetto il prossimo aggiornamento ;)

Grazie Adanay! :mrgreen:
Luna è Nicola sono una bella coppia sì... Chissà com'è Luna con l'abito da sposa mmm... ;)
Bè speriamo che succeda presto!
La tizia si deve fare da parte! :twisted:

Ciao a tutte e due ♥
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Fuyukokurono » lun gen 25, 2016 11:32 am

Ciao Elena!
Luna sembra proprio innamorata di questo Nicola... E sono proprio una bella coppia!
Per altro non la facevo così protettiva xD Ha spiegato ben bene le cose a quella tipa, meglio così v.v
Dai che qui ci scappa la famigliola *A* Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
A presto ^^
Immagine

"Don't want your absolution cause I can't make it right."
Fuyukokurono
sim audace

Messaggioda Akuiyumi » mar gen 26, 2016 8:11 pm

Ciao Elena! Uuuh fantastico! Mi ha fatto molta tenerezza il suo imbarazzo iniziale quando era in ritardo per il lavoro XD
Convivenza e fidanzamento ** Dai dai che voglio vedere Luna con l'abito bianco! **
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Elena2003 » mar gen 26, 2016 8:46 pm

Fuyukokurono ha scritto:Ciao Elena!
Luna sembra proprio innamorata di questo Nicola... E sono proprio una bella coppia!
Per altro non la facevo così protettiva xD Ha spiegato ben bene le cose a quella tipa, meglio così v.v
Dai che qui ci scappa la famigliola *A* Sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose.
A presto ^^

Ciao Fuyu ^^
Quando si tratta di Nicola, secondo me Luna sarebbe capace di tutto! :lol:
Anche io sono impaziente di arrivare al bambino *w*
Scusate per le risposte un po' brevi ma non mi viene niente...davvero! :?

Akuiyumi ha scritto:Ciao Elena! Uuuh fantastico! Mi ha fatto molta tenerezza il suo imbarazzo iniziale quando era in ritardo per il lavoro XD
Convivenza e fidanzamento ** Dai dai che voglio vedere Luna con l'abito bianco! **

Ciao Aku♥
Allora alla fine l'ha letta la legacy xD
Si, lì era imbarazzatissima! :mrgreen: Quella parte mi è venuta un po' cortina... infatti quella dopo ho scritto più cose, mi sa' che il prossimo aggiornamento mi verrà un poema... :?
Mi sembrano sempre troppo corti :D
comunque sì... tenera lei!!! *w*
Immagine
Elena2003
sim veterano

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese