Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida delle sfide] Segui il tuo cuore

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Elena2003 » mar gen 12, 2016 8:29 pm

Un amico... o di più?

Il primo giorno è andato abbastanza bene, a parte alla fine... Ho fatto cadere 3 piatti perchè la lavastoviglie era troppo carica...Ops! :oops:
In ogni caso, è andato bene!
Vi è mai capitato di non sapere se prima mangiare o dormire? Al punto che, se andreste a dormire sareste così affamati da avere gli incubi, e se aveste mangiato vi sarebbe finita la faccia dentro al piatto dal sonno? Ecco, esattamente quello è successo: Stavo per bruciare tutto cucinando, fortuna che non è successo...!

Immagine

La mattina dopo mi sono svegliata piuttosto allegra.
Anche perchè non lavoravo, e questo basta! :mrgreen:
Poi sono andata in biblioteca per leggere qualche libro di cucina e ho conosciuto un certo "Nicola Lombardi" molto gentile, anche se quando conosco gente nuova così gentile al primo colpo... non mi fido molto perchè, sapete... la gente non è tutta brava eh! Ma lui, si è rivelato molto simpatico, e a mio parere senza cattive intenzioni.

Immagine

Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme, e... sento che c,è qualcosa di speciale tra di noi...
Ma tendo ad escludere del tutto questa idea, visto che lo conosco solo da... da, un pomeriggio!
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Elena2003 » mar gen 12, 2016 8:42 pm

c'è stato un momento in cui abbiamo smesso di parlare e ci siamo guardati negli occhi...

Immagine

io l'ho guardato...

Immagine

...lui mi ha guardata, ma non perchè non avevamo niente da dirci, anzi: di cose da dire ne avrei avute a milioni...
...idee da condividere...
...barzellette divertenti da raccontare...
...tante, tante cose di cui discutere...
ma era come se questo non ci servisse più. :roll:
Non so neanche di preciso quanto sia durato quel momento. Il tempo si era fermato!!! Si era fermato veramente!!! No, non è possibile, questa non è scienza.
E poi... l'amore non è legato alla scienza... e i sentimenti dell'amore sono ancora senza una spiegazione... quindi, non è meglio tener lontano quel che non si può conoscere... bè... a dopo, Nicola...

E' stato bello...

Immagine

...quasi un sogno...
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Paolo♥Sim » mer gen 13, 2016 3:16 pm

Ciao! Bella legacy... Nuova!!!! Mi è piaciuto molto l inizio creativo della "non erede", mi piace il personaggio! Che programma hai usato per modificare l ultima foto??? Comunque da oggi avrai un commentatore in + *^*
niente a confronto
nessuna preoccupazione o problema
rimpianti ed errori
e ricordi
Chi l’avrebbe detto
che sarebbe stato dolce-amaro
questo sapore
SOMEONE LIKE YOU
-..-
Paolo♥Sim
sim audace

Messaggioda aurora16xd » mer gen 13, 2016 4:33 pm

Ciao Elena!
E' scoccata la freccia di Cupido qua eh! Speriamo che questo ragazzo sia quello giusto, sarebbe un colpaccio trovare quello giusto subito!
Non sapevo che avessi letto la mia Legacy, è sempre bello scoprire di avere allietato una nuova lettrice, hai letto "Oltre l'orizzonte" o quella che ho iniziato adesso "Mettersi in gioco"?
Spero tu aggiorni presto con belle novità!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Elena2003 » mer gen 13, 2016 4:52 pm

Paolo♥Sim ha scritto:Ciao! Bella legacy... Nuova!!!! Mi è piaciuto molto l inizio creativo della "non erede", mi piace il personaggio! Che programma hai usato per modificare l ultima foto??? Comunque da oggi avrai un commentatore in + *^*

Ciao! :D Sono contenta che ti piaccia la legacy :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

In ogni caso il programma che ho usato è gratis :D
Cerca online " modificare foto" e qualcosa trovi sicuramente ^^

Aurora16xd ha scritto:Ciao Elena!
E' scoccata la freccia di Cupido qua eh! Speriamo che questo ragazzo sia quello giusto, sarebbe un colpaccio trovare quello giusto subito!
Non sapevo che avessi letto la mia Legacy, è sempre bello scoprire di avere allietato una nuova lettrice, hai letto "Oltre l'orizzonte" o quella che ho iniziato adesso "Mettersi in gioco"?
Spero tu aggiorni presto con belle novità!

Ciao Aurora :D Sì, ho letto "oltre l'orizzonte" e mi è piaciuta molto ^^
Già all'inizio della legacy guardavo un po' in giro per vedere se c'era un ragazzo decente ma erano tutti orrendi! ( KILL ME :( ) o non adatti alla mia luna ^_^ Finchè un giorno ho trovato lui in biblioteca! ( :) Fiuuu! Menomale!) Ho scoperto che hanno anche un tratto in comune! :mrgreen:

albakiara ha scritto:Ciao Elena!
Luna mi piace molto e adoro il suo nome (mi ricorda Luna Lovegood di Harry Potter <3), ora son curiosa di saperne di più sul moretto... Chissà se anche lui ha provato il colpo di fulmine!
A presto!

E' vero! :mrgreen: In effetti i capelli sono gli stessi. Io non ho visto tutti i film di harry potter, quindi sono andata a cercare le immagini su internet di questo personaggio e devo dire che in effetti una somiglianza ciè ^^ (Non di viso ma...)
Ultima modifica di Elena2003 il gio gen 14, 2016 6:05 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Tati » mer gen 13, 2016 6:57 pm

Ciao Elena!
Beh pare che alla nostra protagonista sia scattato il colpo di fulmine!! :D
Attendo ansiosa di saper come andranno le cose!
Ti devo levare il link sopra perchè è vietato dal regolamento postare link esterni al forum...magari dai una letta generale a tutti i regolamenti...potresti scoprire anche cose utili ^^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda albakiara » mer gen 13, 2016 10:13 pm

Ciao Elena!
Luna mi piace molto e adoro il suo nome (mi ricorda Luna Lovegood di Harry Potter <3), ora son curiosa di saperne di più sul moretto... Chissà se anche lui ha provato il colpo di fulmine!
A presto!
Immagine
albakiara
sim veterano

Messaggioda Akuiyumi » mer gen 13, 2016 11:11 pm

Ciao Elena! Luna è davvero molto bella e mi piace un sacco questa continua lotta tra scienza e sentimento! Aggiorna presto che son curiosa di sapere se proseguirà la "storia" con Nicola! :P
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Elena2003 » gio gen 14, 2016 5:32 pm

Tati ha scritto:Ciao Elena!
Beh pare che alla nostra protagonista sia scattato il colpo di fulmine!! :D
Attendo ansiosa di saper come andranno le cose!
Ti devo levare il link sopra perchè è vietato dal regolamento postare link esterni al forum...magari dai una letta generale a tutti i regolamenti...potresti scoprire anche cose utili ^^

Mi sa che nel mio caso dovrò impararlo a memoria il regolamento! :mrgreen:
(Comunque sì, ora l'ho letto ^^)

Akuiyumi ha scritto:Ciao Elena! Luna è davvero molto bella e mi piace un sacco questa continua lotta tra scienza e sentimento! Aggiorna presto che son curiosa di sapere se proseguirà la "storia" con Nicola! :P

Contenta che la ti piaccia :D Il nome della legacy l'ho inventato prima di decidere la storia, deciso il nome ho pensato a come sarebbe stata la legacy! :lol: è strano ma è così... :mrgreen:
Ultima modifica di Elena2003 il gio gen 14, 2016 6:07 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Elena2003
sim veterano

Messaggioda Tati » gio gen 14, 2016 7:01 pm

Solo i mod possono cancellarli...provvedo subito io ^^
Immagine
Tati
sim dio

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese