Sims legacy sospese

[Legacy - La sfida delle sfide] Daydreamer

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 6:52 pm

Immagine

Simon: cos'è quella faccia? Dai, scherzavo :?
Eireen: no, mi si sono rotte le acque.

Immagine

Simon: OH MIO DIO, ANDIAMO IN OSPEDALE! :shock: :) Non so se essere felice o spaventato! :?

To be continued...

Aggiornamento breve e con poche foto, purtroppo ne ho perse molte e ci sono un po' di buchi di narrazione qua e la, mi dispiace :cry: aggiornerò presto! ~
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Audax » gio apr 23, 2015 7:38 pm

Ciao HIme!
Che bello il nuovo aggiornamento.
Anche se Simon è anziano resta comunque un bellissimo sim e sono sicro che sarà anche un ottimo padre e marito!
AncheE Eireen non è da meno...la gravidanza non l'ha resa più brutta...è sempre stupenda.
Aggiorna presto che voglio scoprire come sarà il loro bambino o bambina!!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Tati » gio apr 23, 2015 8:24 pm

Ciao Hime!
Uhhhh erede in arrivo!!! *_*
Simon é affascinante anche da anziano ed Eireen é raggiante...mi spiace per le foto...come hai fatto a perderle? D:
Aggiornaci presto eh? ;)
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda aurora16xd » gio apr 23, 2015 9:47 pm

Ciao!!!
allora è fatta xD, sposata e presto mamma! Simon è migliorato parecchio con l'aggiustatina che gli hai dato, anche vecchino è piacente. A volte ci sono queste sorprese perché non c'è modo di sapere quanti anni hanno prima che convivano, mi è successa una cosa simile con la mia prima coppia, anche se lui è passato all'età adulta quasi subito e non alla vecchiaia.
Eireen è sempre bellissima! aspetto di vedere l'erede! :D
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Vanessa » sab apr 25, 2015 2:17 pm

Simon ed Eireen sono stupendi insieme (lui anche da anziano). L'erede sarà sicuramente bellissimo *-*
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Lexie » lun apr 27, 2015 6:16 pm

Uuuuuh erede in arrivo non vedo l'ora di vederlo o di vederla o di vederli! XD
Simon con il restyle è decisamente moooolto più affascinante, ma le basi erano ottime direi!
Come sempre, foto stupende :D Aggiorna presto!
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 30, 2015 11:24 am

Audax ha scritto:Ciao HIme!
Che bello il nuovo aggiornamento.
Anche se Simon è anziano resta comunque un bellissimo sim e sono sicro che sarà anche un ottimo padre e marito!
AncheE Eireen non è da meno...la gravidanza non l'ha resa più brutta...è sempre stupenda.
Aggiorna presto che voglio scoprire come sarà il loro bambino o bambina!!

Eh sì, basta guardare sotto le schifezze della Maxis per scoprire dei tesori ♥ :lol: Purtroppo Eireen sta ingrassando :cry: ma la rimetterò in forma! u.u

Tati ha scritto:Ciao Hime!
Uhhhh erede in arrivo!!! *_*
Simon é affascinante anche da anziano ed Eireen é raggiante...mi spiace per le foto...come hai fatto a perderle? D:
Aggiornaci presto eh? ;)

Ho cancellato per sbaglio una cartella :(

aurora16xd ha scritto:Ciao!!!
allora è fatta xD, sposata e presto mamma! Simon è migliorato parecchio con l'aggiustatina che gli hai dato, anche vecchino è piacente. A volte ci sono queste sorprese perché non c'è modo di sapere quanti anni hanno prima che convivano, mi è successa una cosa simile con la mia prima coppia, anche se lui è passato all'età adulta quasi subito e non alla vecchiaia.
Eireen è sempre bellissima! aspetto di vedere l'erede! :D

Non si poteva più aspettare, era troppo tardi :lol: Ho paura per quando morirà lasciando Eireen da sola :cry:

Vanessa ha scritto:Simon ed Eireen sono stupendi insieme (lui anche da anziano). L'erede sarà sicuramente bellissimo *-*

Sicuramente ♥

Lexie ha scritto:Uuuuuh erede in arrivo non vedo l'ora di vederlo o di vederla o di vederli! XD
Simon con il restyle è decisamente moooolto più affascinante, ma le basi erano ottime direi!
Come sempre, foto stupende :D Aggiorna presto!

Grazie mille :D
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 30, 2015 11:49 am

♥ IV

Immagine

Ed ecco l'erede, è una femminuccia e si chiama Lilith ♥

Immagine

Sembra che abbia gli occhi del papà! :)

Immagine

Simon: sì hai i miei occhi piccolina ♥

Immagine

Simon comincia a sentire l'età che scorre :cry:
Simon: forse non avrei dovuto correre così tanto per arrivare all'ospedale... :|

Immagine

Ed in effetti mi sembra un po' giù di morale, forse proprio perché è nata Lilith teme di non passare abbastanza tempo con lei. :cry:
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 30, 2015 11:49 am

Immagine

Non riusciamo a trovare il tempo di fare una chiacchierata, o siamo presi dal lavoro o da Lilith (non che sia una cosa negativa quest'ultima ♥) :(

Immagine

Il tempo passa così in fretta che non ci rendiamo conto neanche della cresciuta di Lilith che diventa ben preso una bambina piena di sogni, ed esce rossa :| all'inizio mi sono chiesta dove avesse preso quei capelli ma poi ho capito che era un miscuglio tra il mio rosa e il nero di Simon :lol:

Immagine

Lilith sembra che abbia preso quasi tutto dal padre (lavora per la NASA ;) ), ci ha chiesto subito il kit del piccolo chimico e tutto il giorno se ne sta chiusa in casa per fare esperimenti! :roll:

Immagine

E studia tantissimo, sono così orgogliosa di lei ♥

Immagine

Intanto con qualche soldo messo da parte abbiamo migliorato la cucina :)
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 30, 2015 11:50 am

Immagine

E abbiamo comprato anche una palestra casalinga dove io mi posso allenare, o almeno, ci tento... :?

Immagine

Anche Simon si tiene in forma, ma io lo vedo sempre più stanco e affaticato dopo gli allenamenti :(

Immagine

Ci lasciamo andare a qualche uscita privata adesso che Lilith è un po' più grandicella ♥

Immagine

Poi una mattina mi chiama Teresa :shock: è da tempo immemore che non ci sentiamo, e mi chiama per farmi gli auguri di compleanno! 8-)

Immagine

Con una figlia già grande e un marito un po' anziano passo alla fase "adulta" della mia vita :? non so cosa aspettarmi... :|
Hime-Mulder
sim §§

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese