Sims legacy sospese

[Legacy - La sfida delle sfide] Daydreamer

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Hime-Mulder » lun apr 20, 2015 3:10 pm

albakiara ha scritto:Ciao Hime!
Ouaoooooo... mi hai lasciata senza parole XD
Che cafone Fred O_o Lasciava morire Eireen per non sporcarsi di cenere? E' stata brava a non prenderlo a calci XD
Simon mi piace molto invece ♥
A prestoooo

:lol: Sì Fred era davvero stupido :? Eireen si è contenuta molto per non mandarlo a quel paese :lol:
Simon è dolce e simpatico aw :P
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Tati » mar apr 21, 2015 11:46 am

Ciao Hime!!!
Eccomi a recuperare la tua legacy! Aggiornamenti davvero bellissimi come anche le foto!
Fred è davvero un personaggio terribile...povera Eireen! Lei invece è magnifica! Mi piace davvero molto e la vedo benissimo con Simon...lui mi sembra davvero perfetto per lei ♥♥♥
Alla prossima!
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Lexie » mar apr 21, 2015 12:30 pm

Ma che maleducato (per non dire peggio) Fred! Prima la assilla di messaggi e telefonate e poi non la salva neanche dalle fiamme? Ma stiamo scherzando? È stato fortunato che Eireen lo abbia solo cacciato di casa e non gli abbia messo le mani addosso! :shock:
Con Simon la vedo benissimo! Poi si sa che quando un uomo riesce a far ridere una donna ha già raggiunto un posticino speciale nel suo cuore! :)
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Akuiyumi » mer apr 22, 2015 9:27 am

Ciao Hime!
Wow questa legacy mi piace tantissimo! Mi piace molto come l'hai impostata, mi piace tantissimo Eireen e la casa... basta mi piace tutto! u_u
Come ha OSATO Fred lasciarla lì e non solo, insultare poi i suoi quadri!!? E' stata troppo buona lei, doveva prenderlo a calci! Farci una bella rissa! Altro che! u___u
Meno male che ha conosciuto Simon, lui mi piace già molto di più ** E poi Fred mi sembrava un po' con la puzza sotto il naso, mentre Simon sembra semplice e sincero! ♥

Aggiorna presto! **
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 1:19 pm

Tati ha scritto:Ciao Hime!!!
Eccomi a recuperare la tua legacy! Aggiornamenti davvero bellissimi come anche le foto!
Fred è davvero un personaggio terribile...povera Eireen! Lei invece è magnifica! Mi piace davvero molto e la vedo benissimo con Simon...lui mi sembra davvero perfetto per lei ♥♥♥
Alla prossima!

Grazie mille ♥ Simon è davvero adorabile *_* speriamo che non si riveli anche lui un "arrosto ammuffito" :lol:

Lexie ha scritto:Ma che maleducato (per non dire peggio) Fred! Prima la assilla di messaggi e telefonate e poi non la salva neanche dalle fiamme? Ma stiamo scherzando? È stato fortunato che Eireen lo abbia solo cacciato di casa e non gli abbia messo le mani addosso! :shock:
Con Simon la vedo benissimo! Poi si sa che quando un uomo riesce a far ridere una donna ha già raggiunto un posticino speciale nel suo cuore! :)

Hai perfettamente ragione ♥

Akuiyumi ha scritto:Ciao Hime!
Wow questa legacy mi piace tantissimo! Mi piace molto come l'hai impostata, mi piace tantissimo Eireen e la casa... basta mi piace tutto! u_u
Come ha OSATO Fred lasciarla lì e non solo, insultare poi i suoi quadri!!? E' stata troppo buona lei, doveva prenderlo a calci! Farci una bella rissa! Altro che! u___u
Meno male che ha conosciuto Simon, lui mi piace già molto di più ** E poi Fred mi sembrava un po' con la puzza sotto il naso, mentre Simon sembra semplice e sincero! ♥

Aggiorna presto! **

Grazie tante :) Esatto, non si toccano i quadri di Eireen :evil: ma lei è davvero troppo buona D:
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda aurora16xd » gio apr 23, 2015 3:40 pm

Ciao Hime!
velocissima ad aggiornare, che bello! solo che non so perché ma non mi arrivano tutti gli avvisi da un po' di tempo e mi ero persa l'ultimo aggiornamento che è importante perché Eireen pare aver trovato quello giusto, c'è la passione ma anche la simpatia, allora aspetto la prossima! :D
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 6:33 pm

aurora16xd ha scritto:Ciao Hime!
velocissima ad aggiornare, che bello! solo che non so perché ma non mi arrivano tutti gli avvisi da un po' di tempo e mi ero persa l'ultimo aggiornamento che è importante perché Eireen pare aver trovato quello giusto, c'è la passione ma anche la simpatia, allora aspetto la prossima! :D

Sì ne ho parecchi già pronti :lol: Grazie, speriamo che non se ne penta! u.u
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 6:39 pm

♥ III

E poi, nel bel mezzo di un appuntamento...

Immagine

Meglio non perdere tempo :?
Simon: ehi, ti è caduto qualcuno per terra? stai pregando?

Immagine

Eireen: eh sì, guarda cosa ho trovato per terra! ;) Che ne dici di sposarci?
Simon: :shock:

Immagine

Simon: ♥___♥

Immagine

Simon: sposiamo ADESSO.
Eireen: :shock: sì! ♥ ♥ ♥ ♥

Immagine
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 6:44 pm

Immagine

[Restyle di Simon, sembra che gli ho cambiato il naso ma giuro che non è così xD è colpa di una facemask!]

Passano le giornate e io comincio ad accumulare un po' troppo grasso, mangio troppo, ho sempre la nausea... sarebbe il caso di fare un test di gravidanza? :(

Immagine

Eireen: mmh... :?

Immagine

Eireen: uddio, sono incinta! :shock: (ma chi è che lancia sempre questi coriandoli? D:) Come la prenderà Simon non lo so, ho il terrore di parlagliene ma devo... e se mi lasciasse? :cry:

Immagine

Eireen: tesoro... dovrei dirti una cosina. :?
Simon: dimmi pure ♥ (quanto so' buoni questi spaghetti *Q*)

Immagine

Eireen: sono incinta. :?
Simon: ... :o
Eireen: :?
Simon: è una notizia meravigliosa amore :P vedrai che cresceremo un bambino meraviglioso ♥

Fiuu... :D
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » gio apr 23, 2015 6:50 pm

Immagine

Nel frattempo mi sono tagliata i capelli ancora un po' e li adoro :? ma continuo ad ingrassare :cry: SEMBRO UNA BOTTE! A parte questo la gravidanza continua piuttosto bene... anche se il compleanno di Simon è imminente.

Immagine

Organizzo una festicciola con qualche amico ;) ma io sono un po' preoccupata, insomma, suo figlio nascerà e suo padre sarà già anziano? :|

Immagine

Comunque rimane un bell'uomo anche da vecchio :roll:

Immagine

Non fa altro che coccolare la mia enorme pancia ♥ :)

Immagine

Simon: MI COMMUOVO :cry: (tesoro, ma questa pancia è tutta nostro figlio? No perché sei davvero davvero tanto enorme :| )
Hime-Mulder
sim §§

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese