Sims legacy sospese

[Legacy - La sfida delle sfide] Daydreamer

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 9:06 am

Hello! Benvenuti nella mia legacy ♥ ne avevo aperto una nel forum di The Sims 3 immemore tempo fa ma senza averla mai conclusa, dato che TS4 è molto più veloce e si impalla di meno, spero di completare almeno questa *^* potete chiamarmi Hime and welcome in my legacy :P

Ultima modifica di Hime-Mulder il gio apr 30, 2015 11:55 am, modificato 4 volte in totale.
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 2:49 pm

♥ I

Un'inguaribile romantica, una sognatrice alla ricerca dell'anima gemella, una creativa che cerca di trovare soltanto la felicità con ciò che ama fare, ovvero dipingere...

Immagine

E un'ingenua, dato che mi hanno di nuovo fregato! Mi hanno venduto di nuovo un lotto vuoto! :evil: Ma io non mi farò abbattere dalle ingiustizie della vita, io e la mia creatività tireremo su un'adorabile casa in quattro e quattr'otto!

Immagine

E' davvero adorabile! ♥

Immagine

C'è la cucina...

Immagine

Il bagno...

Immagine
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 2:51 pm

La camera da letto...

Immagine

Ma soprattutto...

Immagine

L'unica mia ragione di vita! :D Mentre arredavo la casa si è fatto giorno perciò dopo un veloce pisolino mi metto subito a dipingere qualche quadro da vendere, ho sprecato tutti i soldi per questo lotto vuoto e ora sono decisamente un po' troppo al vedere...

Immagine

Ehm... okay, forse devo allenarmi un po' prima di proporli alla galleria. Dopo aver finito decido di uscire a sondare il terreno, insomma dovrò pur trovare la mia anima gemella in qualche modo o no! ;)

Immagine

Sì lo so che è presto per bere, ma la fauna locale mi deprime! :| La barista per fortuna attacca subito bottone.
Teresa: Non ti ho mai vista qui, sei nuova vero?

Immagine

Eireen: eh sì, giusto ieri... ho trovato lavoro alla galleria.
Teresa: quindi dipingi?
Eireen: sì, ma il mio sogno è di trovare la mia anima gemella! 8-)
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 2:56 pm

E mentre parlo a Teresa dei miei sogni più reconditi vedo un tipino che con un bel restyle non sarebbe neanche troppo male 8-)

Immagine

Beh sì, un restyle massivo... ma la base c'è! Eireen all'attacco! Mi butto in pistaaa~

Immagine

Eireen: fascino grecia antica eh?
Lui: :|
Eireen: lascia stare... ti piace ballare vedo! :)

Mi ignora :cry: Forse non ci so proprio fare non gli uomini eh! Magari se lo guardo in modo sexy...

Immagine

Lui: ehi, ciao! Sei nuova vero? 8-)

Ma i discorsi qui iniziano tutti allo stesso modo? Comunque andiamo a parlare sul divano, forse ce l'ho fatta ad attirare la sua attenzione!

Immagine

Parliamo un bel po' di quello che ci piace fare, dei nostri interessi e dei nostri obbiettivi, ma più lo guardo più i miei occhi non fanno che concentrarsi su quell'orribile monociglio che non vedo l'ora di potergli sistemare... :twisted:

Immagine

Si fa sera tardi e dopodomani andrò a lavorare alla galleria :? devo ritagliarmi qualche spazio per dipingere quindi decido di andarmene con la promessa di risentirci presto (forse).
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 2:59 pm

Immagine

Questo primo giorno a Oasis Spring non è stato male, anzi... :D ho fatto amicizia con Teresa e ho conosciuto Fred, che nonostante il monociglio ho scoperto essere un'amante dell'arte, davvero abbiamo parecchie cose in comune e parlare con lui è rilassante. :)

Immagine

Quando mi sveglio il giorno dopo trovo un "buongiorno" da parte di Fred e un dolce messaggio dove mi dici che sono una persona interessante e intelligente e che spera di ricontrarmi quella sera stessa al lounge bar accanto alla palestra. :roll:

Immagine

Dopo aver dipinto qualcosa che sembrano più che altro macchie di colore (ho la testa tra le nuvoleee :oops: ), vado al bar dove mi aspetta Fred e lo trovo seduto in un divanetto, mi prendo un drink e lo raggiungo. 8-)

Immagine

Non riesco a fare a meno di guardare i suoi pantaloni... davvero? ROSA? :o

Immagine

Si scopre essere addirittura un'ubriacone, se ne va in giro con due bicchieri (ci sarà caduto un insetto?)! Più passo tempo in sua presenza e più mi rendo conto che è tutto fumo e niente arrosso, anzi, è un arrosto andato a male! :cry:
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 3:01 pm

Immagine

Con una scusa mi dileguo nella notte sperando che non mi cerchi mai più. :( (Però questo drink non me lo scorderò mai *_*)

Immagine

Anche se la sua espressione dice tutt'altro... :?

Immagine

Appena scese le scale mi accorgo che all'ingresso si è accasciato un vecchietto stanco di vivere. :shock:

Immagine

Mi dispiace davvero tanto per la bionda che si dispera che la sua morte... :(

Immagine

Così provo ad implorare il Tristo di lasciarlo vivere ancora un po'...
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda Hime-Mulder » dom apr 19, 2015 3:03 pm

Immagine

E lui accetta la mia richiesta! :o

[...]

Con la consapevolezza di aver ridato un po' di felice ad una povera ragazza torno a casa con il sorriso sulle labbra, ottimista :D anche se una vocina nella mia testa mi rimprovera per aver attirato l'attenzione del Tristo... in effetti mi ha fatto venire qualche paranoia di troppo. :?

♥ Parola a Hime ♥
Il primo capitolo della legacy è finito, spero vi piaccia! Era da un po' che non facevo nessuna legacy, quindi spero di riprendere la mano presto :) bye bye! ;)
Hime-Mulder
sim §§

Messaggioda aurora16xd » dom apr 19, 2015 3:28 pm

Ciao Hime :D
che bello una nuova Legacy! Eireen è bellissima e ha già incontrato un ragazzo niente male!
aggiorna presto che ti seguo!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Audax » dom apr 19, 2015 3:42 pm

Ciao Hime!
Ti seguo anch'io!
Eireen è una bellissima ragazza e anche molto altruista,visto che ha fatto risorgere un vecchietto!
Ha anche incontrato un sim niente male...certo con qualche difettuccio!!
Aspetto con impazienza il continuo! :D
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda albakiara » dom apr 19, 2015 4:29 pm

Ciao Hime!
Eireen mi piace molto e poi mi ha commosso quando ha salvato il vecchietto ♥
Bell'inizio e belle foto... non vedo l'ora di leggere le avventure di questa famiglia!
Immagine
albakiara
sim veterano

Prossimo

Torna a Sims legacy sospese