Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida Delle Sfide] Genealogia Completa

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Audax » lun mag 04, 2015 5:24 pm

Il salto del neonato

Logan:Chi è la Prosciuttina di papà?! Eh!Eh!Sei tu!! :D

Immagine

Oh!Siete già qui?Pensavo che questa "puntata"andasse in onda più tardi....possiamo togliere questo spezzone,non voglio che la gente pensi che sia dolce e tenero come ghiacciolo....io sono uno duro ;)

Audax: Mi dispiace Logan,ma i lettori devono sapere la verità e anzi saranno contentissimi nel vederti così!!

Logan:Ah beh!Se lo dici tu!

Andiamo a fare un tour della nostra casa!
Di fronte abbiamo la vista di un'inesperta pittrice che cerca in tutti i modi di dipingere la sua bambina...

Immagine

Anna:Eih!Questo è un capolavoro artistico! :twisted: Provaci tu...cosa ne verrebbe fuori?

Logan: Forse hai ragione.....

Immagine

E voi che ne pensate del risultato finale? :idea:

E non è finita qui! Al quadro si è aggiunta anche una foto fatta da Anna stessa dove c'è Ariana con uno gnomo!Buffisimo :lol:

Immagine

Anna.....tutta dolce al mattino...coccole,foto,quadri........
Ma la notte...

Immagine

....
Immagine
Audax
sim audace

Anna: :evil: Non la sopporto più!Smetti di piagnucolare!!

Immagine

....

Immagine

Anna:Ma allora questa è una sfida! :x

Immagine

Morale della storia?
Il neonato vince sempre e sempre otterrà quello che desidera...

Immagine

....ed è Anna,quella che quasi ogni sera sera si deve alzare per accudire Ariana,proprio perchè io devo riposare se vuole vedere qualche spicciolo! :|

Immagine

(da notare la "Z" di Logan mentre dorme)
Immagine
Audax
sim audace

Questa mattina mi sono sono svegliato con la splendida idea di trasformare il gabinetto in un altro più resistente e meno tendente a rompersi. 8-)
I risultati sono stati più che deludenti!

Immagine

Cosa dovrei farmene di una scarpiera ?
Per donne...inoltre! :(
In ogni cosa,però,io cerco di vedere il lato positivo.
La scarpiera costava più del bagno precedente....ulteriore morale di questo aggiornamento?
Trarre sempre il meglio dalle cose brutte,potresti guadagnare più di quello che immagini!

Oggi,al lavoro, è il giorno del rifornimento,perciò devo darmi da fare e andare a recuperare qualche minerale,cristello o altri oggetti rari da sottoporre ad analisi.
Subito mi fiondo in una specie di tronco cavo dal quale esce una strana,ma attirante luce verde.

Immagine

Ho trovato un "animale alieno",sono sicuro che non lo venderò,ma lo porterò a casa ed a Anna non potrà fare altro che piacere!! :D

Immagine

E le novità non sono terminate qua!Indovinate cos'altro ho portato oggi a casa?
Beh...una promozione :D e come ricompensa una base per elaborare sieri ( che ho sostituito con quello delle analisi...guadagnando!!)

Immagine

Intanto Anna è rimasta a casa a sbrigare qualche faccenda!
Lei vorrebbe uscire,ritornare al suo bar e mixare bevande,dialogare ma per ovvi motivi ormai ha una famiglia a carico! :cry:

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » lun mag 04, 2015 5:25 pm

Certe volte la vedo chiedere al cubo magico di darle qualche idea per tornare a dipingere qualcosa come una volta..

Immagine

Cubo: Non c'è traccia della tua Musa :?

Immagine

Povera Anna,io cerco di consolarla,aiutarla e sostenerela in questo periodo buio che sta affrontando...alle volte temo veramente che un giorno tra noi non possa più funzionare,ed io non voglio questo! :cry:

Le consiglio di fare un po' del vecchio e sano jogging per il quartiere....

Immagine

...di prendersi qualche pausa per se stessa....

Immagine

I risultati sembrano arrivare subito,in quanto,stanca del suo aspetto,ha cambiato look ed adesso è ancora molto più carina!Qual è il vostro parere?

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Mi lascia a casa con la bambina e subito si catapulta nella casa delle vicine.
A me ve più che bene passare del tempo con la mia Prosciutta...ehm Ariana,scusate :oops: ,ma da qualsiasi edizione si provenga si sa che le sorelle Caliente non portano mai nulla di buono.

Immagine

Voce:Entra carinissima!

Anna: Permesso!C'è qualcuno?

Voce:Hei!Siamo in sala pranzo,alla tua destra!

Immagine

Nina:Ciao Annetta,come va la vita da moglie e madre...non deve essere uno spasso!

Dina:Ma dai Nina...non dire così,è molto fortunata a differenza nostra!

Nina: Taci tu!Allora che ci racconti!

Anna:Intanto volevo dirti che essere moglie è la cosa più grande e meravigliosa che mi sia capitata ed essere madre....beh...è il sogno di ogni donna! 8-) Tranne il tuo!

Nina:Oh...oh........qui abbiamo un'illusa!Pensi che la tua vita sarà tutto rose e fiori,scommetto che già al primo ostacolo andrai in crisi!Perchè invece non abbandoni la famiglia e fuggi da questa città!Avrai molte più possibilità di vivere felicemente.

Anna: Ma io...

Nina:Guarda...questo è un biglietto di sola andata per Starlight Shores.....lì si che troverai la fama! 8-)

Anna:Oh!Guarda come si è fatto tardi!!Mhh si ci penserò.....scappo!! :shock:

Questa sera festeggeremo il compleanno di Ariana,organizzeremo una festicciola in famiglia...nulla di importante. :D
Solo Anna,Io,Ariana e Silvia,che è così affezionata alla nuova arrivata da venire a casa tutti i giorni! :lol:

Immagine

Anna: Silvia te l'avrò fatta vedere centinaia di volte!

Silvia:Si lo so! Ma è così carina!!

Immagine

Mani in alto! :lol:

Ed ecco il momento tanto atteso...il salto del neonato!

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Immagine

....

Immagine

Ciao a tutti,io sono Ariana e amo tantissimo suonare il violino e ascoltare le fiabe della mamma! :mrgreen:

Immagine

Sono molto brava nel suonarlo,tanto che mamma e papà fanno uno strano ballo tappandosi le orecchie....sarò la loro musa! 8-)

Immagine

Anna: C'era una volta una regina con la pelle rosa....bla bla bla bla bla bla bla bla bla....e vissero per sempre felice sopra quella casa sullo scoglio..

Immagine

Anna:...ah,Fine!
Immagine
Audax
sim audace

Un giorno sposerò questo bambino-supereroe e insieme saremo i guardiani della città!Oh,si!Già vedo uno splendido futuro! :P

Immagine

Ma prima iniziamo con piccoli gesti da eroi,come lavare i piatti....

Immagine

.....buttare la spazzatura......

Immagine

...e dormire...

Immagine

...Eih!So cosa state pensando!Anche questo è una grande fatica...soprattutto se considerate che devo dormire con mamma nel lettone,mentre papà riposa nel divano,perchè ancora non abbiamo i fondi necessari per una cameretta adatta a me...ma ben presto :twisted: potrò anche io avere un covo privato !

Termina qui la puntata con le mie due grandi speranze: avere una cameretta e diventare un'eroina! :D

-FINE-
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda aurora16xd » lun mag 04, 2015 5:36 pm

Ciao Audax!
prima di tutto bellissimo il quadro della bimba e anche la foto! Ariana è splendida, ha un colorino dolcissimo! Ma anche tu trasformare un gabinetto in una scarpiera :lol: sei un inventore pazzo! :lol: E' una famiglia simpaticissima e tu la racconti troppo bene e in modo divertente!
Aggiorna presto!!! :D
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Vanessa » mar mag 05, 2015 11:19 am

Ariana è diventata proprio bella! Il biondo le dona e sembra una bambina dolcissima :D
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Tati » mar mag 05, 2015 11:35 am

Ciao Audax!
Bellissima Ariana! Sono curiosa di conoscerla meglio ora che è cresciuta!!!
Aggiorna presto! ^^
Immagine
Tati
sim dio

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese