Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida Delle Sfide] Genealogia Completa

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Audax » gio apr 30, 2015 6:38 am

Logan:La prego dottore,rimetta a posto il suo cuore (mi chiedo come sia possibile!!),deve riuscire a prendere il bambino!
Dottore:Signore…voleva dire “bambina”,giusto?

Immagine

…vi presento vostra figlia!
Una femminuccia!Wow,devo dire che sono rimasto più che sorpreso! E’ un ibrido come ipotizzavo,ha la pelle proprio come la madre.ma la cosa che più amo di lei sono gli occhi,così neri,lucidi e profondi!
Logan: La chiameremo Prosciutta,proprio come la mia bis-bis-bis-bis-(un altro “bis” ?)nonna!

Immagine

Bebè terrorizzato per colpa del suo nome! ( Che occhi dolci!!)

Immagine

Anna:Oh Logan,certo che hai dei gusti davvero “raffinati”!Ha bisogno di un nome che rispecchi la sua dolcezza….mh…fammi pensare un pochettino!
Dopo qualche giorno!
Anna:Si chiamerà Ariana! E’ un nome bellissimo e anche particolare.
Ariana Maslow
…dopotutto Anna ha ragione,come sempre d’altronde!
Sei il tesoro dei tuoi genitori Ariana,ti vogliamo bene!

Immagine

Ariana pensa: Si,si! Vedrete come sarò buona!Ah ah ah ah ah….. :twisted:

-FINE-
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda aurora16xd » gio apr 30, 2015 7:57 am

Ciao Audax finalmente hai aggiornato :D !
Anna in gravidanza era proprio dispettosa! congelare così Logan :lol: ma è troppo simpatica!
Il parto all'ospedale è sempre un rischio! anche tu il cuore :lol:
ma chiamarla Prosciutta noooo :shock: :lol: Ariana è un nome bellissimo! E' molto carina così tutta rosa, diventerà una bimba dolcissima, non vedo l'ora di vederla cresciuta e di sapere come va fra Anna e Logan!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Akuiyumi » gio apr 30, 2015 9:19 am

Uuuhh che bello una bambina!! *___* Meno male che è scampata al terribile nome! XDD Povera l'avrebbero presa in giro tutti, a scuola :(
Anna è stata uno spasso durante la gravidanza XDD Addirittura cercare il figlio nei rifiuti °-°

Aggiorna presto! :D
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda Lexie » gio apr 30, 2015 2:27 pm

Huahuahau Anna ha fatto benissimo a vendicarsi di Logan congelandolo ben due volte! :lol: :lol: :lol:
E ho notato che in sala parto è d'obbligo estrarre prima organi casuali al paziente prima di far partorire la simmina!
Ma a Logan come è saltato in mente di volerla chiamare Prociutta? :shock: Meno male che Anna è un po' meno fantasiosa e le ha dato un nome molto più bello *_*
Non vedo l'ora di vedere la piccola cresciuta, aggiorna presto! :)
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Tati » gio apr 30, 2015 2:56 pm

Uh una bimba!!!! Chissà che bella da grande....per un attimo ho pensato a due gemelle visto il colore di pelle diverso da una foto all'altra ahahahahah
beh che dire? Logan sarà un padre modello e penso che anche Anna sarà un ottima mamma! Aggiornaci presto ^^
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda Audax » ven mag 01, 2015 11:23 am

aurora16xd ha scritto:Ciao Audax finalmente hai aggiornato :D !
Anna in gravidanza era proprio dispettosa! congelare così Logan :lol: ma è troppo simpatica!
Il parto all'ospedale è sempre un rischio! anche tu il cuore :lol:
ma chiamarla Prosciutta noooo :shock: :lol: Ariana è un nome bellissimo! E' molto carina così tutta rosa, diventerà una bimba dolcissima, non vedo l'ora di vederla cresciuta e di sapere come va fra Anna e Logan!

Ciao aurora.
Anna è come impazzita in quel periodo,però in parte aveva ragione!
Partorire all'ospedale è stata dopotutto bello,diverso dalle edizioni precedenti...eh già,anche ad Anna hanno levato il cuore,poverina!
Anche a me piace tantissimo il nome Ariana,l'ho chiamata così proprio come la mia cantante preferita!

Akuiyumi ha scritto:Uuuhh che bello una bambina!! *___* Meno male che è scampata al terribile nome! XDD Povera l'avrebbero presa in giro tutti, a scuola :(
Anna è stata uno spasso durante la gravidanza XDD Addirittura cercare il figlio nei rifiuti °-°

Aggiorna presto! :D

Ciao Aku,
Ariana è una bellissima bambina ed Anna e Logan due ottimi genitori!
Cercare il figlio nella spazzatura è ovviamente una cosa che ho inventato io...immagina se i produttori introdussero veramente questa opzione :lol:

Lexie ha scritto:Huahuahau Anna ha fatto benissimo a vendicarsi di Logan congelandolo ben due volte! :lol: :lol: :lol:
E ho notato che in sala parto è d'obbligo estrarre prima organi casuali al paziente prima di far partorire la simmina!
Ma a Logan come è saltato in mente di volerla chiamare Prociutta? :shock: Meno male che Anna è un po' meno fantasiosa e le ha dato un nome molto più bello *_*
Non vedo l'ora di vedere la piccola cresciuta, aggiorna presto! :)

Ciao Lexie,
Anna si è propio lasciata andare durante la gravidanza,ma Logan se lo meritava per averla congelata prima!!
Con Ariana è stata la prima volta che ho fatto partorire una sim all'ospedale,quindi non saprei se ogni volta i dottori tolgono organi,ma probabilmente si,per rendere più divertente il gioco!
Aggiornerò quando posso,sicuramente in questi giorni!

Tati ha scritto:Uh una bimba!!!! Chissà che bella da grande....per un attimo ho pensato a due gemelle visto il colore di pelle diverso da una foto all'altra ahahahahah
beh che dire? Logan sarà un padre modello e penso che anche Anna sarà un ottima mamma! Aggiornaci presto ^^

Ciao Tati,
Ariana è carinissima da bebè...il colore di pelle diverse era dovuto al fatto che la prima foto era all'ospedale,l'altra invece era nella casa e quindi era più buio.
Nel prossimo aggiornamento vi farò vedere le "vicende" di Logan e Anna con la piccola! 8-)

PS: Buon 1 Maggio a tutti quanti!! :mrgreen:
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda albakiara » ven mag 01, 2015 8:13 pm

Uhuh! Benvenuta Prosciutta! ( per me Ariana verrà ricordata con quel nome XD )
I tuoi post mi fanno sempre morire dal ridere LOL La gravidanza è stata un vero spasso!!!!
Aggiorna presto!
Immagine
albakiara
sim veterano

Messaggioda Audax » sab mag 02, 2015 11:06 am

albakiara ha scritto:Uhuh! Benvenuta Prosciutta! ( per me Ariana verrà ricordata con quel nome XD )
I tuoi post mi fanno sempre morire dal ridere LOL La gravidanza è stata un vero spasso!!!!
Aggiorna presto!

Ciao Alba,innazitutto grazie mille per essere passata!
Mi fa davvero tanto piacere che i miei aggiornamenti siano divertenti!
Per tutta la sua vita Ariana sarà sicuramente ricordata come "Prosciutta" e in parte questa cosa del nome è vera,perchè non me ne veniva uno carino in mente!
Durante la gravidanza Anna è stata davvero strana..sarebbe meglio per Logan che non c'è ne sia un'altra :? !!
Aggiornerò il prima possibile!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Vanessa » lun mag 04, 2015 4:27 pm

Sìììììì amo i nomi strani, anche se forse Prosciutta sarebbe stato troppo strano :lol: Ariana è bellissima :D
Immagine
Immagine
Vanessa
sim magnifico

Messaggioda Audax » lun mag 04, 2015 5:23 pm

Vanessa ha scritto:Sìììììì amo i nomi strani, anche se forse Prosciutta sarebbe stato troppo strano :lol: Ariana è bellissima :D

Ciao Vanessa,
grazie mille per essere passata!
Ariana è davvero carinissima e si,Prosciutta sarebbe stato davvero inadatto! :D
Tra poco aggiorno!
Immagine
Audax
sim audace

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta