Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida Delle Sfide] Genealogia Completa

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Audax » lun apr 27, 2015 2:39 pm

Akuiyumi ha scritto:Ciao Audax!
Forse non era malvagia, la sua intenzione di non sposarsi! Le avrebbe evitato una giornata piena di imprevisti!! XDDD
Anna è stata fortunatissima a essere uscita viva dall'incontro ravvicinato con la pianta bovina! Per un attimo ho temuto il peggio! °-°

Bebé in arrivo!! **
Curiosissima di vedere come sarà... e se sarà alieno o umano! **

Povera pianta bovina XD

Ciao Aku! :D
Eh già..povera Anna,ma alla fine si è comunque sposata e questo è l'importante!
La pianta bovina è stata cattiva,diciamo che però ha avuto la "fine" che meritava (tutta colpa mia che durante il matrimonio non le ho dato da mangiare!!)
La famiglia avrà a breve un bambino o bambina!Nemmeno io lo so,però aggiornerò sicuramente molto presto!
Grazie mille per essere passata!

aurora16xd ha scritto:Ciao Audax!! :D
puntatona! Sono successe un sacco di cose, prima il no poi il sì, poi il matrimonio e adesso ci sarà un bebé, da quello che si capisce alla fine!
La pianta mucca è un pericolo pubblico, meno male l'ha scampata!
Ribadisco che Anna è molto carina, anche da aliena, e Logan è bellissimo, avranno un erede splendido che non vedo l'ora di conoscere.
Molte belle le foto! Aggiorna presto!

Ciao Aurora!
Io non me lo aspettavo per niente il no!Il fatto è che Logan aveva un alto livello di relazione con Anna,questa invece no...quindi ho dovuto rimediare!!
Eh già..Anna aspetta un bebè e presto aggionerò..è una promessa! ;)
Per la pianta bovina sono tristissimo :cry: ..volevo che sopravvivesse di più!

Tati ha scritto:Ciao Audax!
Wow che aggiornamento pieno di avvenimenti!!!
Per fortuna c'era l'amica di Anna a convincerla!!! Il matrimonio è stato semplice ma molto carino nonostante gli imprevisti...e ora aspetto con impazienza di conoscere l'erede in arrivo!!!! **
Alla prossima!!

Ciao Tati,
è impressionante quello che ogni giorno accade ai sim!
Almeno non è monotono!Putroppo non avevo molti soldi se non per l'arco ,ma nonostante tutto sono riuscito a completare tutti gli obbiettivi..quindi non posso lamentarmi! 8-)
Presto conoscerai l'erede..però prima devo conoscerlo io!!Nel senso che ancora nella partita non è nato!
Aggiornerò a breve!

albakiara ha scritto:Ciao Audax!
Bellissimo aggiornamento... Il matrimonio è stato esilarante XD
Non so cosa poteva succedere ancora!
Romanticissima la cosa della rosa <3
Aggiorna presto che voglio il bebè

Ciao alba!
Sono contento che è stato divertente...era proprio quello il mio scopo!
Per fortuna non è accaduto più nulla di strambo!
Ho deciso di piantare la rosa (molto comune,ma era la prima cosa che ho trovato nell'inventario!)come ricordo del matrimonio!Chissà se sopravviverà fino all'ultima generazione!
Grazie tante per essere passata e aggiornerò presto!Gioco un po',carico le foto,scrivo la storia ed eccola!!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Lexie » lun apr 27, 2015 5:40 pm

Ciao Audax! Causa impegni vari mi ero persa ben due aggiornamenti!
Inizio col dirti che è tutto quanto esilarante! Mi hanno fatto ridere un sacco le avventure/disavventure dei due fidanzati,/sposini :lol: :lol: :lol:
E la scena del congelamento in biblioteca è stata epica, per non parlare di tutti i mix aspettativa-realtà del matrimonio.
Ma per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi (ad eccezione della pianta bovina sigh) e ora sono curiosissima di vedere l'erede!
Immagine
ID Origin: AleLexie
Lexie
sim magnifico

Messaggioda Audax » lun apr 27, 2015 5:58 pm

Lexie ha scritto:Ciao Audax! Causa impegni vari mi ero persa ben due aggiornamenti!
Inizio col dirti che è tutto quanto esilarante! Mi hanno fatto ridere un sacco le avventure/disavventure dei due fidanzati,/sposini :lol: :lol: :lol:
E la scena del congelamento in biblioteca è stata epica, per non parlare di tutti i mix aspettativa-realtà del matrimonio.
Ma per fortuna tutto è andato nel migliore dei modi (ad eccezione della pianta bovina sigh) e ora sono curiosissima di vedere l'erede!

Ciao Lexie!E' risultato tutto molto esilarante anche per me!
Non so se capita anche ad altri,ma io mi accorgo di come queste cose sono buffe,solo quando inizio a scrivere la storia e pubblico qui! :D
Logan doveva testare su qualcuno la sua arma e lì c'era così tanta gente innocente! ah ah ah!!
Alla fine il matrimonio è stato un successo,nonostante le disgrazie ( ma perchè sono capitate prorpio quel giorno?)
Aggiornerò presto con un'altra vicenda ancora più divertente o almeno spero! 8-)
Entro stasera o domani arriverà il nuovo aggiornamento dove mostrerò l'erede!!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » gio apr 30, 2015 6:36 am

Ariana <3

Hei ciao!Nell’ultima puntata ha parlato Anna,ma adesso sono tornato io!
Vi sono mancato?Ditemi di si,per favore,ricordate che sono sempre io il sim principale!!
Appena tornato da lavoro,Anna mi ha quasi assalito perché doveva darmi una notizia!

Immagine

E indovinate un po’?Sarò padre di un bel bambino,o almeno io spero sia maschio,così potrò imparargli le cose di cui solo noi uomini siamo capaci di fare!Se sarà femmina…beh….cercherò di tenere alla larga tutti coloro che vorranno avvicinarsi a lei con cattive intenzioni!

Immagine

Intanto Anna con i suoi quadri e foto ed io con il mio libro, guadagniamo denaro sufficiente per comprare i mobili per la camera del nostro bebè!

Immagine

Ed ecco il mio libro di scienze: “Scientifica dei sim”…eh già c’è stato un cambio di nome,se scrivevo “scientificheria” sono certo che tutti i componenti della comunità scientifica mi avrebbero mangiato vivo!

Immagine

La pancia cresce a dismisura ogni giorno ed io temo che possa guardarsi allo specchio e svenire!

Immagine

Ma la mia paura più grande consiste negli atti che sta compiendo in questo periodo!
Immagine
Audax
sim audace

Gabinetto sempre sporco!

Immagine

Fruga nell’immondizia in cerca del suo bambino…..

Immagine

….poi non lo trova,si arrabbia e vi salta sopra,proprio come una bambina!

Immagine

E’ diventata vendicativa

Immagine

….

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

TERZO STEP
Anna:Ti scongelo,ma spero che ti senta “blu” come me ora!

Immagine

....

Immagine

Logan:Grazie ! Certo che il blu mi dona,non credi?

E BAM!! Di nuovo congelato!Ma che le è preso?

Immagine

E non è finita qua…faccio il bagno…lei entra….

Immagine

..e mi scatta una foto! (Ho scoperto che il colore blu della pelle va via prima con l'acqua! :D )

Immagine

Questo non ha assolutamente senso!Spero almeno che il mio bambino non sia così difficile come lei!
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » gio apr 30, 2015 6:37 am

Ma ora passiamo a me!Mi reputo prontissimo a ricevere questa nuova vita in casa mia,sto mettendo tutto il mio cuore e il mio impegno per cercare di portare a casa molti soldi che serviranno al/alla nostro/a filgio/a!Chi credeva sarebbe accaduto tutto questo?

Immagine

Logan:Ciao tesoro….sono tuo papà…adesso vado a lavorare,lo faccio per te e anche tu un giorno sarai costretto a mantenere i tuoi genitori che saranno vecchi e morenti e…
Anna:Forse basta così!Non è necessario che pensi già all’anzianità!
Logan:Tu che ne dici?
Pancia di Anna:……….

Immagine

Siccome adesso devo andare,lettori,non posso più raccontarvi in prima persona le vicende di Anna ,perciò a raccontare saranno altri personaggi secondari!
Non lasciate far narrare ad Anna,mi raccomando!

Immagine

Mi ha detto di recarmi insieme a lei al museo d’arte ed io sono più che lieta di accompagnarla,dopotutto è come una sorella per me!
Anna:Ciao..senti devo dirti prima una cosa!Aspetto un bambino!

Immagine

Io:Oh no!Che tristezza…mi dispiace tanto!Racconta di più…tu di me ti puoi fidare!
Anna:No,non capisci!Io sono davvero eccitata per la sua nascita e non aspetto altro che vederlo nascere,crescere e…..
Non potevo fare altro che piangere irrefrenabilmente!Non solo lei era incinta,ma anche consapevole ed consenziente !

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Anna:Vorresti toccare la pancia e sentire il bambino?Calcia un po’!

Immagine

Io:NO!NO!NO!NO! Io non amerò mai quelle bestiole!Non è successo in passato…non succederà di certo ora!!Io me ne vado!

Immagine

E’ appena entrata in palestra una donna molto grassa….forse è incinta,ma meglio non chiedere nulla,immaginate la pessima figura che farei se non fosse così!
Io sono la sim che si vede in primo piano..si…proprio quella con la tuta tutta rossa!
Anna pensa:Mi sento così a disagio,preferisco tornarmene a casa!

Immagine

Dopo aver trascorso un sacco di tempo rinchiusa in bagno,finalmente Anna apre la porta e quel che trovo è simile ad una caverna di sim primitivi!

Immagine

….

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Insieme puliamo tutto e dopo vado in cerca di piante e minerali rari!

Immagine

....

Immagine

In quel contempo,a casa,Anna è agitata…crede che sia iniziato il travaglio e deve correre urgentemente all’ospedale!Come sempre il mio telefono non ha rete e quindi non è riuscita ad avvisarmi subito!

Immagine

….

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Solo dopo aver sentito da fuori uno dei suoi strazianti urli,inizio a correre verso casa,la aiuto a entrare in auto ( quale auto??) e ci dirigiamo all’ospedale!

Immagine

Io ero vittima di un totale panico!Sapevo che sarebbe andato tutto bene,ma ancora nessun medico era disponibile per far partorire Anna! Uffa!Lei soffriva! :cry:

Immagine

Finalmente un dottore la fa sdraiare su quella specie di macchinario :roll:

Immagine

E nonostante il suo ritardo (dai!possiamo perdonarlo!)sembra un medico che sa fare per bene il suo lavoro!

Immagine

Anna:Hei Logan!Sei più preoccupato tu che io!Non vedi che il medico è bravissimo?E poi quella sdraiata e ricorperta da un tubo e….

Immagine

…e beh…senza cuore ( :lol: ih ih ih!) sono io!
Immagine
Audax
sim audace

PrecedenteProssimo

Torna a Sims legacy sospese

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta