Sims legacy sospese

[Legacy - Sfida Delle Sfide] Genealogia Completa

Un'orda di cavallette ha distrutto la tua partita? Sei uscito malconcio e malandato dalla tua legacy? Qui sono raccolti i ricordi di quelle partite.

Messaggioda Audax » dom apr 26, 2015 5:02 pm

Solo dopo mi accorgo della mia quarta sventura.

Immagine

Sig…sig…perché capitano tutte a me…perché oggi!?
A Logan non sembra interessare più di tanto,ma se era questo tutto quello che potevamo permetterci,allora per me andava bene! (O quasi….)
L’importante è che ci sono tutti i nostri amici….

Immagine

…la clone della bibliotecaria congelata…

Immagine

….il collega di Logan ( quello congelato per capirci!!)…

Immagine

…la stolker di famiglia….quella specie di agente segreto sempre dietro le spalle del mio futuro marito..

Immagine

….insomma ci siamo tutti a festeggiare…..tutti tranne Claudia,lei non è venuta!Sarà successo qualcosa,sono certa che sarebbe venuta!Per ora non mi preoccupo più di tanto,è una teenager,probabilmente ha un importante compito e deve studiare! (forse la quinta disgrazia ?)
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » dom apr 26, 2015 5:02 pm

[center]Gli ospiti iniziano a notare che ci siamo disposti sotto l’arco nuziale….

Immagine

…ci scambiamo dolcemente i nostri anelli….

Immagine

…e ci sposiamo!! (AUGURI AGLI SPOSI!!)

Immagine

Poi Logan pianta in un vaso una rosa…rosa che dovrà essere mantenuta viva fin all’ultimo discendente della nostra famiglia,in ricordo di come tutto ebbe inizio!

Immagine

In seguito a questa sorta di “solenne” cerimonia,inizia la festa vera e propria,dentro casa e tutto prosegue nei migliori dei modi!Non mi importa più delle brutte cose che mi sono accadute.Ora tutti i nostri amici sono qui,a festeggiare e ad acclamarci!Non potevo desiderare altro!

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » dom apr 26, 2015 5:03 pm

Immagine

Anche la torta nuziale è venuta piuttosto bene…voi che ne pensate?(prima di qualunque giudizio,ricordate che ci ho messo tutto la mia bravura e animo!)

Immagine

Siamo pronti a tagliare la mia,anzi,la nostra torta nuziale,quando tutti iniziano a lanciare coriandoli,stelle filanti e altre diavolerie per terra…

Immagine

..ed una signora ( quella annoiata..ricordate la prima puntata?)inizia a cantare “Tanti auguri a voi”,e con lei tutti gli altri!Mah!Non era mica un compleanno! Settima cosa che ho odiato in questo giorno!

Immagine

....

Immagine

Logan:Buonissima la tua torta..
Anna:Oh!Così mi lusinghi!Non dovevi!
Logan:…rispetto a quello che hai preparato negli ultimi giorni di convivenza!
Secondo voi è un’altra espressione con doppio senso?Cioè..ha detto che gli piace tanto la mia torta,però poi ha aggiunto “rispetto “,quindi vuol dire che la mia torta è buona,ma c’è ne sono altre di gran lunga meglio?Forse è meglio non saperlo!
Immagine
Audax
sim audace

Immagine

Ho dialogato,ho mangiato e pure il mio travestimento è stato scoperto!Fortuna che ho i miei poteri da alieno!
Non c’è ovviamente matrimonio “perfetto” senza sim che si intrufolano in bagno mentre tu stai sbrigando qualche bisogno!

Immagine

E si sbalordiscono pure!Tu sei entrata mentre mio “marito” Logan (come sempre)era seduto nel suo trono non tanto regale,perciò a che fare parli?
Nel frattempo entra in bagno un’altra ospite!

Immagine

Anna:Oh ciao,Claudia!
Non me ne sono resa conto per niente che,mentre rimproveravo quella persona sgarbata,era arrivata la mia cara amica!
Anna:Come mai sei arrivata ora?
Claudia:Ho fatto tardi…uhm….e va bene…ero con un ragazzo!Mi ha dato appuntamento per stamattina e non potevo mica rifiutare!Spero che capirai,ecco ti ho portato un regalino!
Anna:Oh,ma non dovevi,ma se proprio insisti me lo prendo!Che bel set di tazze!!
Purtroppo (o per fortuna?) il matrimonio deve finire e quel momento è arrivato.

Immagine

Logan:Arriverderci!Grazie mille per la presenza!
Anna:Credo di aver mangiato troppo per oggi!
Ed un treno di persona ci passa davanti…

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

…..lasciando finalmente libera la cucina…

Immagine

...un po’ sporca,vero?
Intanto eccovi tutti i regali che abbiamo ricevuto..è stato veramente un matrimonio da “oro”!

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Audax » dom apr 26, 2015 5:04 pm

Nel mio primo giorno da coniuge ho deciso di dover dare un contributo all’economia familiare..e quale altro modo migliore di farlo se non dipingendo?!

Immagine

Sono ancora agli inizi..magari un giorno diverrò più brava,chissà un’artista molto ricercata.
Anche Logan sa che abbiamo bisogno di soldi,soprattutto dopo il matrimonio che c’è ne ha portati via un po’,perciò sta iniziando a scrivere un breve libro intitolato “Scientificheria simmica” ,di cosa parla?
Perché non si capisce?

Immagine

A lavoro Logan aggiorna il mio “arci-nemico” Rex,dandogli la capacità di trasformare gli oggetti!Certe volte temo che voglia più bene a quella stupida pistola che a me!

Immagine

Ah,cari lettori!Non dite in giro che io mando alcune persone a spiare Logan a lavoro…non è assolutamente vero!
Ecco che torna a casa,felice per il suo stipendio ben guadagnato!
Sarà ancora così allegro quando gli svelerò la “dolce” notizia?

Immagine

-FINE-

Ps:nel giorno del matrimonio è pure morta la pianta mucca...forse Anna le ha provocato qualche danno! :lol:

Immagine
Immagine
Audax
sim audace

Messaggioda Akuiyumi » dom apr 26, 2015 6:23 pm

Ciao Audax!
Forse non era malvagia, la sua intenzione di non sposarsi! Le avrebbe evitato una giornata piena di imprevisti!! XDDD
Anna è stata fortunatissima a essere uscita viva dall'incontro ravvicinato con la pianta bovina! Per un attimo ho temuto il peggio! °-°

Bebé in arrivo!! **
Curiosissima di vedere come sarà... e se sarà alieno o umano! **

Povera pianta bovina XD
addio.
Akuiyumi
sim dio

Messaggioda aurora16xd » dom apr 26, 2015 9:51 pm

Ciao Audax!! :D
puntatona! Sono successe un sacco di cose, prima il no poi il sì, poi il matrimonio e adesso ci sarà un bebé, da quello che si capisce alla fine!
La pianta mucca è un pericolo pubblico, meno male l'ha scampata!
Ribadisco che Anna è molto carina, anche da aliena, e Logan è bellissimo, avranno un erede splendido che non vedo l'ora di conoscere.
Molte belle le foto! Aggiorna presto!
Immagine
aurora16xd
sim dio

Messaggioda Tati » lun apr 27, 2015 7:57 am

Ciao Audax!
Wow che aggiornamento pieno di avvenimenti!!!
Per fortuna c'era l'amica di Anna a convincerla!!! Il matrimonio è stato semplice ma molto carino nonostante gli imprevisti...e ora aspetto con impazienza di conoscere l'erede in arrivo!!!! **
Alla prossima!!
Immagine
Tati
sim dio

Messaggioda albakiara » lun apr 27, 2015 11:43 am

Ciao Audax!
Bellissimo aggiornamento... Il matrimonio è stato esilarante XD
Non so cosa poteva succedere ancora!
Romanticissima la cosa della rosa <3
Aggiorna presto che voglio il bebè
Immagine
albakiara