L'angolo tecnico

AGGIORNAMENTI DEL GIOCO

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda F@bry » gio nov 06, 2014 11:58 pm

Aggiornamento: 1.2.16.10

Ehi S(w)immini!

È ora di andare a nuotare! Novembre, il bel tempo, il nuoto, gli spruzzi, il calore del so... Be', siamo internazionali, quindi fa caldo per alcuni! In ogni caso, sono arrivate le piscine! E i vostri Sims sono pronti a saltarci dentro spruzzando fuori!

  • Tuffati in "Crea un Sim" per personalizzare il tuo costume da bagno!
  • Scegli tra i tipi di look se il tuo Sim non vede l'ora di nuotare, oppure seleziona il costume ideale a uno o due pezzi, gli slip o i pantaloncini da bagno!
  • Concludi la tua creazione con un cappello, un paio di sandali e un leggero strato di crema solare sul naso, e l'opera sarà compiuta!
  • Realizzate la vostra piscina in modalità Costruisci cliccando sulla scheda "Costruisci" e poi sull'immagine della piscina nel ritratto della casa.
  • Potete collocare i classici blocchi di piscina (triangolare, quadrata, diagonale o ottagonale), oppure servirvi dello strumento Piscina per tratteggiare la vostra.
  • Le piscine possono essere costruite a qualsiasi piano del vostro ritrovo o abitazione.
  • Decorate e ottimizzate la piscina con le luci apposite, installate una scaletta, personalizzate le texture di muri e pavimento, quindi collocate qualche decalcomania o inserite qualche finestra per creare l'atmosfera di un acquario!
  • I Sims possono godersi le comodità della piscina appena costruita, che stiano socializzando mentre intingono le dita nell'acqua, spruzzando i bambini o domando le proprie fiamme dopo essere stati incendiati dal fantasma arrabbiato di un
  • Sim morto in un tragico incidente mentre grigliava accanto alla piscina.
  • Fate attenzione alla fame e alla fatica: è noto che un momento di troppo in piscina può costare una fine prematura. Il
  • Mietitore ascolterà volentieri i vostri appelli, anche se non sempre li accoglierà.

Realizzate la casa dei vostri sogni (piscina inclusa) o visitate la Galleria per trovare le mirabili creazioni degli amici S(w)immini, quindi trascorrete la giornata con i vostri Sims a bordo piscina!

Oltre a includere le piscine nell'aggiornamento, abbiamo anche dedicato del tempo a correggere alcuni errori e a migliorare ulteriormente il gioco.

Il contributo dei giocatori è stato fondamentale per aiutarci a risolvere il problema dell'occhio piccolo/mandibola larga che stava interferendo con il passaggio di età di alcuni Sims, sia in modalità Vivi che in "Crea un Sim". Lavorando con la comunità e il nostro gruppo interno di controllo della qualità, abbiamo rielaborato il procedimento durante il passaggio di età dei Sims che causava un restringimento degli occhi e un allargamento della mandibola. È intenzionale che i Sims cambino leggermente mentre invecchiano, ma il procedimento che stavamo utilizzando non stava ancora funzionando come ci aspettavamo. Grazie ancora della vostra pazienza e della diligenza nell'aiutarci a risolverlo.

Crash/Prestazioni

  • Sono stati individuati numerosi problemi di prestazioni risolti con questo aggiornamento e continueremo a cercare di migliorare il rendimento a tutto campo.
  • Risolto un problema per cui il giocatore poteva essere impossibilitato a collocare una stanza tratta dalla Galleria se conteneva un oggetto inserito.
  • Risolto un problema per cui una versione aggiornata del gioco impediva il caricamento di un salvataggio meno recente.
  • A volte il gioco andava in crash in modo totalmente logico e a volte... Abbiamo risolto un problema per cui i membri di un'unità familiare potevano eliminare sé stessi, ma solo se un'unità familiare composta da più di un membro iniziava la propria vita al lotto Piana del Vasaio. Un membro dell'unità familiare andava quindi a visitare quella di Cuore Infranto o Torrente Roseo, salvo poi tornare a casa e scoprire che gli altri membri dell'unità familiare erano scomparsi. Il lotto Piana del Vasaio è stato minuziosamente esorcizzato e reso di nuovo sicuro per la vita dei Sims.
  • Quasi sulla stessa falsariga, ad Alture Yuma c'erano un bancone e un forno che potevano causare un crash: anche questo problema è stato risolto.
  • Abbiamo risolto un problema di blocco che poteva verificarsi provando ad andare a convivere con un Sim senzatetto se si cambiava idea (rendendosi conto che non aveva una casa) e si tentava di rinunciare al trasloco.
  • Rallegratevi! Potete di nuovo scegliere di andare a convivere con il senzatetto anche se non ha una casa. Potete decidere di non trasferirvi sotto il suo tetto senzatetto, ma di sistemarvi invece in una nuova casa con lui o accoglierlo a casa vostra.

Ottimizzazione/Grafica

  • Risolto un problema per cui un lavandino collocato con bancone poteva essere eliminato quando il giocatore spostava il bancone.
  • Ora potete cercare "TV" in modalità Costruisci, visto che a quanto pare nessuno usa la parola "televisore".
  • Risolto un problema con i Sims appena creati ricavandoli da un'unità familiare condivisa meno recente che sovrascriveva l'unità familiare originaria.
  • Risolto un problema per cui i Sims rifiutavano di riordinare i libri se l'azione veniva promossa tramite la libreria. Sembra che i Sims preferiscano saperlo direttamente anziché da una libreria che li sovrasta e gli bisbiglia: "Ehi, occhio ai miei libri!".
  • Risolto un problema per cui i Sims anziani di sesso femminile dimenticavano di avere entrambi gli arti inferiori e camminavano zoppicando con uno. "Vogliate perdonarmi, milady, ma avete due gambe."
  • Risolto un problema che poteva verificarsi durante lo scambio dei modelli dell'urna e della pietra tombale, per il quale l'oggetto "dimenticava" la propria identità e funzione.
  • Una nota a margine: perché usare la parola "poteva"? A quanto pare, i problemi non si presentano con tutti i giocatori, spesso a causa della complessità di quel che si verifica nel codice. In questo caso, l'evento riproducibile che ci ha consentito di verificare la soluzione del problema richiedeva il compimento di un'azione un numero improbabile di volte consecutive in modo da rilevare il verificarsi del problema una volta sola.
  • Risolto un problema per cui i Sims sceglievano di inginocchiarsi in momenti inopportuni (per esempio al tavolo da pranzo) risultando socialmente imbarazzanti.
  • I bambini non leviteranno più quando tenteranno di soffiare le candeline di una torta su un bancone. Nessuno credeva comunque che la levitazione avvenisse davvero, e chi diceva di averla "vista" non è più in grado di pronunciarsi.
  • Risolto un problema dei fantasmi che possedevano le griglie, per il quale aprivano la griglia, ne esaminavano il contenuto, la chiudevano e vi saltavano dentro. Abbiamo informato i fantasmi che il contenuto della griglia non avrà alcun
  • impatto sulle loro preferenze dietetiche e che nessuno cambierà opinione sul loro conto per avere scelto di possedere una griglia quando ne avevano semplicemente voglia.
  • Risolto un problema per cui numerosi Sims sostavano nello stesso posto quando sceglievano di impersonare un mostro marino.
  • È stato osservato che questo errore li faceva sembrare mostri marini, quindi... ne è scaturito un dibattito interno riguardo alla credibilità del problema. I Sims stavano esprimendo il proprio mostro interiore mentre impersonavano un mostro marino? Avremmo dovuto privarli di esso? Ne avevamo anzi il diritto? Mentre i produttori erano impegnati a sviscerare le implicazioni filosofiche, a pianificare riunioni e a ponderare le ramificazioni sociali... un programmatore ci ha messo una pezza. E ora eccoci qui, con i Sims derubati della loro espressione da mostro marino.

Modalità Costruisci

  • Il modo semplice di dirlo: abbiamo risolto un problema per cui i banconi automatici smettevano di funzionare correttamente dopo avere modificato l'architettura circostante.
  • Il modo mica tanto semplice: i banconi automatici perdevano la propria funzione quando si collocava un bancone perpendicolarmente rispetto a un muro, si posizionava un secondo bancone in corrispondenza del primo, si collocava un terzo bancone davanti al secondo (come se si cercasse di creare un angolo con i banconi automatici), si eliminava quindi
  • il muro e si tentava di nuovo di creare un elemento d'angolo. L'abbiamo risolto.
  • Risolto un problema per cui i comandi "Annulla" e "Ripristina" smettevano di funzionare se l'azione di annullamento ne revocava una relativa alle fondamenta.
  • Risolto un problema durante l'eliminazione di un oggetto con altri oggetti inseriti al suo interno: il martello impediva ad "Annulla" di restituire gli oggetti inseriti (in altre parole, se si eliminava un tavolo con un vaso su di esso e si sceglieva di annullare l'azione, il vaso non riappariva).
  • Risolto un problema di "clic rapido". Elimina il pavimento, esci dalla modalità Costruisci, il Sim sta fluttuando! Ta-da!
  • Risolto un problema dell'interfaccia per cui il pulsante "Rimuovi soffitto" sfarfallava quando si posizionava il puntatore su di esso.
  • Risolto un problema dell'interfaccia per cui il catalogo della modalità Costruisci non veniva aperto correttamente alternando tra le modalità Costruisci e Vivi.
  • Momento formativo: a proposito di Vivi, qualora foste curiosi riguardo alla pronuncia corretta di "Live", vi aiuterà la frase "I build in Build mode and I live in Live mode" ("Costruisco in modalità Costruisci e vivo in modalità Vivi").

Grazie di tutto
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Messaggioda F@bry » mar nov 25, 2014 10:22 pm

Aggiornamento: 1.2.24.20

Ehi Simmini!

Giusto un piccolo aggiornamento per la fine di novembre! Sperabilmente vi sarete tenuti in forma questo mese. È come se una piccola epidemia avesse travolto lo studio, mietendo vittime una dopo l'altra. Ma a parte questo, abbiamo scongiurato alcuni crash, fugato alcuni dubbi comunitari e apportato qualche altra correzione che è riuscita a farsi largo fino a questa uscita.

Come sempre, la comunità ha svolto un lavoro eccellente nel tenerci indaffarati. L'uscita include una nuova serie di correzioni che riguardano tra l'altro il ripristino del trucco di "Aggiungi alla famiglia", un problema con la "potatura" della relazione familiare dei Sims e qualche altro inconveniente con l'opacità dell'acqua. Grazie dei vostri commenti, continuate così!

Crash/Prestazioni

  • Scongiurato un crash che derivava dall'instabilità delle sessioni di gioco prolungate nella struttura dell'interfaccia utente e si verificava solo dopo movimenti, viaggi, creazioni di nuove famiglie e costruzioni per un po' di tempo. Attività note anche come "utilizzo del gioco".
  • Abbiamo risposto a una segnalazione nel forum delle modifiche: cloni personalizzati di cappelli e capelli potevano causare un crash con le schede grafiche Intel per via di un problema con il codice delle pelli.
  • Risolto un problema per il quale cliccando su una luce subacquea e modificando ripetutamente l'impostazione della luminosità e poi ancora, ancora e ancora... il gioco andava in crash. Le acque sono di nuovo sicure.
  • In alcuni casi, il gioco si bloccava quando un Sim in acqua tentava di usare un oggetto trovato all'esterno della piscina.
  • Risolti tutti i problemi che abbiamo trovato all'origine di tale blocco, ed evitato che il blocco possa verificarsi nel caso dei problemi che non abbiamo trovato. È magia!

Commenti comunitari

  • Abbiamo corretto un errore per cui i rami delle relazioni familiari strette venivano ancora "potati" se i Sims vivevano in unità familiari distinte. In precedenza, per errore ciascuna unità familiare veniva considerata singolarmente. Supponiamo per esempio che aveste un Sim con due figli e che uno si trasferisse altrove. Il secondo figlio aveva poi un figlio, che a sua volta aveva un figlio che a sua volta aveva un figlio. Il Sim patriarca moriva, ma il figlio che si era trasferito era ancora vivo.
  • Il Sim morto non doveva essere rimosso, in quanto aveva ancora un figlio vivo.
  • La postazione per anfitrione Vidame causava il blocco dei Sims se gli oggetti con cui volevano interagire si trovavano su di essa. Abbiamo riflettuto sulla possibilità di rinominare la superficie "postazione per anfitrione Vidame dell'infinità ipnotica", ma alla fine abbiamo preferito risolvere il problema.
  • Gli occasionali giorni lavorativi "se stavi nuotando prima di andare al lavoro" sono stati eliminati e i Sims indosseranno di nuovo gli abiti più consoni prima di andare a lavorare.
  • Una nota a margine: è bello che gli occasionali giorni lavorativi "se stavi nuotando prima di andare al lavoro" siano stati eliminati anche perché era troppo lungo da dire.
  • Bambini e adolescenti non possono più essere modificati con il trucco sims.add_buff Buff_Pregnancy_Trimester3.
  • L'uscita delle piscine ha introdotto un problema con le visite per cui l'interazione "Visita" risultava nascosta quando si cliccava sulla porta di casa di un vicino. Ora potete di nuovo cliccare sulla porta di casa del vicino per fargli visita!
    In aggiunta, si verificava un problema con l'impostazione della porta d'ingresso nel proprio lotto di residenza. Anche quello è stato risolto.
  • Il trucco di "Aggiungi alla famiglia" è stato riattivato.
  • Abbiamo risolto alcuni problemi di opacità dell'acqua per cui non risultava più trasparente con alcune configurazioni grafiche.

Ottimizzazione/Grafica

  • Risolto un problema che ostacolava il trascinamento in modalità Vivi dall'inventario di un Sim a quello di un oggetto come un frigorifero o una libreria.
  • Non sarà più impossibile salvare la partita possedendo oltre "1 milione" di punti di soddisfazione.
  • L'ambrosia non verrà più mangiata spontaneamente dai Sims.
  • Abbiamo risolto un problema di animazione che può essere descritto al meglio così: "i Sims si grattavano la schiena con i gomiti quando decidevano di sedersi sul bordo di una piscina con una bevanda in mano". Non era bello. Grazie al cielo, nessun Sim è rimasto irrimediabilmente segnato dall'esperienza.
  • I Sims che sedevano sul bordo di una piscina al momento del cedimento vescicale si accorgevano di non poter soddisfare il bisogno della vescica. Laddove se si fossero trovati nella piscina...
  • I Sims in gravidanza sono temporaneamente immuni all'annegamento grazie a un accordo consensuale con il Mietitore.
  • Tuttavia, se un Sim in gravidanza si accorgeva che sarebbe "dovuto" morire mentre era in piscina, i suoi stati umorali non funzionavano correttamente. I malfunzionamenti degli stati umorali sono stati risolti.
  • Ora la morte per annegamento viene calcolata per il successo "Divinità vendicativa".
  • Ora le vasche percorse a nuoto contribuiscono a mitigare lo stato umorale "Esercizio fisico insufficiente" ricevibile dai Sims attivi.
  • Le scalette da piscina prevedono l'interazione "Entra" che si può scegliere cliccando su di esse. Ora la scelta di tale azione produce un effetto.
  • Se un Sim decideva di rinunciare alla propria avventura nella Grotta Dimenticata per andare a nuotare, la Grotta Dimenticata dimenticava l'esistenza del Sim impedendogli di avventurarsi nel suo regno dimenticato. Abbiamo parlato con la Grotta Dimenticata spiegando che la piscina è solo uno dei luoghi in cui i Sims desiderano recarsi, che non hanno dimenticato la Grotta e che vi faranno ritorno, ma che la Grotta Dimenticata non può dimenticarsi di loro e che gli deve essere di nuovo consentito l'accesso nella Grotta Dimenticata, in modo che non vengano dimenticati dimenticando così la Grotta Dimenticata. Sì, la Grotta Dimenticata è gelosa... ma anche clemente.
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Messaggioda F@bry » gio dic 18, 2014 11:36 am

Aggiornamento: 1.3.18.1010

Ehi Simmini!

Buone feste con altre novità di fine anno! Le malattie in ufficio sono venute e andate (per me), e la situazione volge verso un lieto fine anno. E solo per voi abbiamo un aggiornamento ricco di nuovi articoli festivi, carriere, divertimenti con la Galleria, alcuni trucchi, uno gnomo in movimento, qualche melodia festiva, miglioramenti dell'interfaccia e la correzione di un errore o due!

Poiché dovremo dilungarci un po' con i dettagli (e nel tentativo di farla breve), limiterò il mio monologo. Senza ulteriori indugi, ecco quindi gli aggiornamenti!

Le grandi NOVITÀ

Carriera affaristica
  • Scalate la gerarchia aziendale scegliendo tra investitore informale e magnate degli affari.
  • Nuovi abiti della carriera
  • Nuovi oggetti premio e interazioni
  • Nuove stanze dei premi delle carriere

Carriera atletica
  • Tirate calci, pugni e fatevi strada con la carriera atletica scegliendo tra membro dell'albo d'oro e Mister/Miss Sistema Solare.
  • Nuovi abiti della carriera (qualcuno ha detto "abito da mascotte dei Lamacorni"?)
  • Nuovi oggetti premio e interazioni
  • Nuove stanze dei premi delle carriere

Ferie pagate
  • Ora i Sims maturano ferie pagate andando a lavorare e possono servirsene per prendersi un giorno libero pagato senza compromettere il rendimento lavorativo.
  • I Sims vogliono anche prendersi del tempo libero e possono accumulare tensioni se non l'ottengono.
  • I Sims cominciano con tre giorni di ferie pagati già maturati, così possono iniziare a lavorare e prendersi subito un lungo fine settimana per recuperare.

Congedo parentale
  • Ora i genitori possono prendersi del tempo libero pagato per la nascita del loro bambino.
  • Le mamme possono prendersi del tempo libero durante il terzo trimestre. Spiacenti, cari papà: dovrete attendere il momento della nascita per prendervi del tempo libero.
  • Il congedo parentale è distinto dalle ferie pagate e non ne influenza il saldo.

Grazie agli ottimi commenti dei giocatori, abbiamo apportato alcune modifiche piuttosto significative agli obiettivi di aspirazioni e carriere. Dedicate un minuto a esaminare le vostre aspirazioni e carriere: è possibile che alcuni degli obiettivi siano cambiati. Con l'aggiornamento, i nostri propositi principali erano:
  • Liberarci degli obiettivi che erano troppo specifici o ripetitivi.
  • Correggere gli obiettivi che erano troppo difficili e/o ambiziosi rispetto ai precedenti (per esempio, passare da due a sei amici necessari).

Il pacchetto Celebrazione delle Festività è scaricabile a titolo del tutto gratuito!
  • Nuovi oggetti, fra cui un serto festivo, decorazioni da muro e un pupazzo di neve sogghignante!
  • Alcuni nuovi maglioni festivi per i vostri Sims (fra cui il più votato dagli appassionati: il numero 4)!

PER SCARICARE IL PACCHETTO SEGUI QUESTO PROCEDIMENTO: http://www.thesims4.it/18-news/340-come ... the-sims-4

Le novità non altrettanto grandi

  • Un nuovo altoparlante a tema festivo è reperibile nell'ordinamento "Audio" della modalità Costruisci, completo di nuove canzoni festive invernali!
  • Lo gnomo Solo Affari è pronto all'azione! Forse è in ritardo a un importante appuntamento d'affari o magari è appena uscito dalla banca dopo un prelievo inaspettato. Lo sa solo lui!
  • Quando i vostri Sims diventeranno trascurati per la scarsa igiene, ora avranno un aspetto adeguato! Il grunge è di moda; beh, negli anni 90 lo era, quindi circa 15 anni fa... Quasi ieri.
  • Ora i Sims possono MANGIARE le verdure e i frutti raccolti facendo giardinaggio!
  • Attenzione! Ora i Sims possono morire nei ritrovi! Siete stati avvertiti... Non abbiamo aumentato le probabilità di morire o roba simile: è solo che ora possono morire. Quindi non è tanto un avvertimento quando un annuncio di pubblica utilità.
  • Sono stati previsti nuovi colori per numerose porte, finestre e finiture per tetti esistenti.

Le novità della Galleria

  • Miglioramenti strutturali della Galleria: abbiamo reso più semplice che mai prelevare stanze dalla Galleria collocando un caro vecchio pulsante nell'ordinamento "Stanze salvate". Abbiamo inoltre riorganizzato le schede in modo che fossero più amichevoli. Prima erano piuttosto amichevoli, ma ora sono apertamente socievoli.
  • Galleria in CuS: abbiamo integrato la Galleria nell'esperienza di "Crea un Sim" in due modi: Il primo è un pulsante "Genera a caso" nella parte inferiore centrale dello schermo. Cliccate sul pulsante per prelevare a caso nuovi Sims dalla Galleria senza lasciare CuS! In secondo luogo, durante la creazione di nuovi membri della famiglia, il pulsante per cercarli è ora disponibile nella Galleria.
  • Ora gli oggetti ridimensionati servendosi dei trucchi mantengono il proprio stato quando vengono inviati alla Galleria.
    "Contenuto personalizzato" e "Modifiche" non appariranno più per impostazione predefinita nella Galleria. Per vederli, spuntate l'opzione "Includi il contenuto personalizzato" nei filtri avanzati sulla sinistra.
  • Ora le modifiche e i contenuti personalizzati inviati saranno automaticamente segnalati come contenuti personalizzati.
  • Potrete inoltre contrassegnarli come tali per aiutare gli altri membri comunitari a orientarsi meglio tra i contenuti stessi.
  • Volete dei nuovi vicini? Basta cliccare su una casa vuota vicina e selezionare "Trasferisci l'unità familiare dalla Galleria": raggiungerete la Galleria, dove potrete scegliere i nuovi vicini. Trasferitevi una grande famiglia o un personaggio del tutto strambo, poi andate subito a fargli visita.

Le novità dei furbastri

  • Oggi avete soddisfatto il vostro Sim? Sia capricci che aspirazioni procurano soddisfazione! E ora lo fa anche questo trucco: sims.give_satisfaction_points #! Trascorrete del tempo a lavorare su capricci e aspirazioni, OPPURE lasciate perdere tutto quanto e fatevi strada fino alla vittoria a suon di trucchi! (Non dimenticate di usare anzitutto "testingcheats true").
  • A proposito di trucchi, beh, se queste due note di pubblicazione rimanessero l'una accanto all'altra la cosa avrebbe del tutto senso, ma se la loro disposizione venisse modificata diventerebbe tutto molto complicato; supponiamo però che rimangano l'una accanto all'altra. Così, a proposito di trucchi, bb.ignoregameplayunlocksentitlement è ora disponibile per sbloccare all'istante tutti i premi delle carriere!
  • Il trucco "Imposta come testa" è ora realmente utilizzabile. Era un trucco che avevamo incluso nel gioco di base, ma richiedeva un Sim e l'identificatore di un oggetto che stranamente non era accessibile. Ora è un'opzione basata su tasto Maiusc + clic sull'oggetto. Attivate i trucchi di collaudo, selezionate un Sim, premete Maiusc cliccando su un oggetto e scegliete "Imposta come testa". Buon divertimento!
  • Consiglio: i Sims si serviranno degli oggetti anche quando avranno una strana collocazione.
  • Usate bb.moveobjects per ignorare le regole di collocazione e varcare i limiti della vostra creatività casalinga!
    In aggiunta, mentre controllate un oggetto, potete premere il tasto 0 per spostarlo in basso e il tasto 9 per spostarlo in alto*. L'oggetto non deve trovarsi contro un muro.
  • Per coloro tra voi che si servivano delle posizioni salvate della visuale, siamo consapevoli del conflitto tra i tasti di scelta rapida e stiamo lavorando per risolverlo. Ma abbiamo ritenuto che il movimento su/giù fosse davvero troppo strepitoso per non citarlo!

Costruisci/Grafica

  • I muri non apparivano correttamente nella visuale in sezione se collocati vicino a una scala.
  • Risolto un problema per cui l'impostazione di una porta estranea al piano terra come porta d'ingresso andava perduta dopo il passaggio alla modalità Vivi e il ritorno alla modalità Costruisci.
  • Il violino non svanirà più a distanze inappropriate mentre il Sim lo starà suonando.

Crash/Prestazioni

  • Scongiurato un crash che poteva verificarsi se si usciva dal gioco durante una sequenza di trasloco.
  • Il gioco non andrà più in crash tentando di collocare un tetto a distanza dal proprio lotto. Uhm... Già, il tetto: trascinatelo lontano dal vostro lotto e poi cliccate. Ora non si verificherà alcun crash.
  • Adottando un comportamento estremo, spesso è possibile confondere il codice del gioco. Se per esempio tramite la finestra di dialogo dell'unione di unità familiari si scambiano per intero due famiglie (essenzialmente uno scambio di casa), non si verifica più un caricamento infinito tentando di tornare al gioco.

Meccanica di gioco/Ottimizzazione

  • Durante il caricamento di un lotto, ora appare il lotto corretto per il Sim scelto anziché quello di residenza, dove al momento potrebbe non trovarsi.
  • Risolto un problema per cui l'uccisione di un Sim in una recinzione 1x1 ostacolava il compito di raccolta delle anime del Mietitore, con la conseguenza che il Sim rimaneva sposato al coniuge vivente e l'ulteriore conseguenza che il coniuge vivente era impossibilitato a risposarsi... Già, sareste sorpresi di sapere quanto la situazione sia ancora frequente tra i giocatori di The Sims.
  • I Sims PNG che lasciavano un evento o un lavoro non tornavano ai propri abiti abituali, con la conseguenza che i Sims andavano in giro in abiti da lavoro, da notte e da allenamento in momenti inappropriati. Ora i Sims dovrebbero presentarsi in abiti più consoni al momento e al luogo.
  • Passando da un Sim all'altro in lotti distinti, il gioco ricorderà dove si trovavano i Sims l'ultima volta che li avete lasciati anziché ammucchiarli sul marciapiede.
  • Risolto un problema per cui, se una pianta si trovava in un luogo diverso dal terreno del piano terra, induceva il Sim a dirigersi verso un punto in apparenza casuale del lotto alla richiesta di estirpare le erbacce.
  • Non dovrete più cliccare sul cartello per iniziare a pescare, ma solo sull'area vicino alla zona di pesca!
  • I caminetti non davano fuoco agli oggetti vicini... mentre ora, se dovesse scoppiare un incendio, avranno la possibilità di farlo. Viene da ripensare a quella pila di libri sulla mensola, vero?
  • Lo scacco è connesso al tavolino scacchistico, che è connesso alla sedia, che è connessa al Sim. E ora è prevista una didascalia che spiega questa relazione simbiotica se si tenta di giocare a scacchi davanti a un tavolino senza una sedia. Tenete comunque presente che al momento non è prevista alcuna didascalia che spieghi perché non potete giocare a scacchi se non è presente alcun Sim.
  • Aggiornato il testo che illustra i vantaggi della Prima Ballerina di Punta, specificando ora "Arredamento ispirante: 9" anziché "Ambiente".
  • Ora il modellino di razzo Astro consente di osservare un oggetto "concentrato", procurando al Sim lo stato umorale "Centramento dall'arte".
  • I capricci di "Cerca un oggetto da collezione" sono ora più soddisfacenti del 150%!
  • Ora i capricci di "Cerca un oggetto da collezione" frutteranno 25 punti di soddisfazione anziché 10.
  • No, preferisco dire PIÙ STRAORDINARI DEL 150%! (qui ci vorrebbe un'esplosione: fate qualcosa di fragoroso e poi rileggete)
  • Ora i Sims possono creare dipinti "concentrati" di qualità variabile.
  • Ora i bambini folli possono parlare con sé stessi. Cosa? No, non gli ho detto niente... Ssst!
  • Se smetterete di cucinare prima che il Sim tolga gli ingredienti dal frigo, ora sarete rimborsati dei simoleon e degli ingredienti.
  • I Sims che sceglieranno di raggiungere spontaneamente l'obiettivo di socialità al computer continueranno a farlo finché non raggiungeranno un livello soddisfacente (verde) o un altro bisogno non diventerà più urgente.
  • I bambini hanno iniziato ad apprezzare le sottigliezze del tavolo da gioco e ora migliorano l'abilità mentale quando giocano a carte.
  • Se il vostro Sim sceglierà di fare una doccia subito dopo aver fatto un bagno con la schiuma nella vasca con doccia Doppia Delizia, non farà più la doccia vestito.
  • Non potete più trascinare un piatto sporco in un lavandino rotto e aspettarvi che venga pulito... Già, non abbiamo alcuna pietà con lo sporco!
  • I Sims non ripuliranno più i libri durante la lettura a un bambino da parte di un altro Sim.
  • Ora il successo "SimGuru onorario" vi premierà correttamente per avere raggiunto le 100 ore di gioco. È finita per i rinunciatari! Sedetevi e producete! Ci vediamo tra 5 giorni.
  • I Sims previdenti che avranno acquistato in anticipo una culla di vimini non saranno più erroneamente informati che il bambino appena adottato è all'asilo, una volta tornati a casa.
  • Ora i Sims possono indicare costellazioni senza interruzioni fino alle 6 del mattino.
  • I vostri genitori vi hanno lasciati tutti soli (sono andati ad adottare un bambino e voi piccoli vi siete ritrovati all'asilo mentre non c'erano). Il tempo passa, i genitori tornano... ma voi mai più! ...fino a... ORA, perché abbiamo corretto l'errore.
  • Ora potete trascinare in modalità Vivi la bambola vudù.
  • Ora le aspirazioni alla natura ("Botanista indipendente", "Asso della pesca" e "Curatore") vengono calcolate per il "Successo superiore".
  • L'obiettivo "Possiedi un microfono" per l'aspirazione "Stella delle barzellette" sarà raggiungibile con tutti i microfoni e non solo con la scelta predefinita.
  • L'indistruttibile vasca da bagno della principessa Cordelia non si romperà più.
  • I Sims con il tratto "Esilarante" stavano riscontrando un successo delle proprie barzellette più scarso del dovuto. Abbiamo aumentato le probabilità di successo in modo significativo, anche se perfino al più divertente dei Sims può capitare una giornata storta.
  • Ci è stato segnalato che l'Unione dei Gabinetti Aggiornati & Autopulenti (UGAA) nega il consenso all'autopulizia qualora un Sim vomiti nel vaso sanitario. Dopo un'accanita discussione, UGAA ha accettato di lavarsene le mani.
  • Ora "Esercitati nel combattimento" può essere annullata mentre si trova nella coda delle azioni.
  • I Sims che avranno massimizzato una certa abilità non potranno più erroneamente svilupparla al di fuori del lotto servendosi delle azioni remote.
  • Ora i bambini possono raggiungere la Grotta Dimenticata! Una dimenticanza in meno.
  • Le relazioni romantiche platoniche non consentivano ai Sims di dormire nello stesso letto; non molti dei nostri giocatori hanno avuto questo problema.
  • Diminuito il tasso dell'aumento di peso del 50%. I Sims ingrasseranno comunque alla stessa velocità di prima se mangeranno senza avere fame.
  • I Sims non berranno più spontaneamente dal frigo: stavano diventando spontaneamente grassi.
  • Ora i Sims possono completare il successo del fiki fiki! Cosa state aspettando? Andate subito a farlo conseguire ai vostri Sims!
  • Ora la porta nascosta di libreria, sbloccata nell'ambito della carriera di agente segreto, consente di bussarci sopra. Ciò significa che è meno segreta e meno nascosta del 20% circa.
  • Risolto un problema che stava avviando il deterioramento delle relazioni appena iniziato un viaggio, lasciando i Sims desiderosi di capire il detto "L'assenza accresce l'amore", visto che quasi certamente non era vero.
  • Ora il fidanzamento (ufficiale o meno) con un Sim che muore viene annullato, così non si dovrà attendere l'apparizione del suo fantasma per trovare un nuovo amore.
  • La velocità a cui gli oggetti si rompono è stata diminuita, e gli articoli di fascia alta si romperanno ancora meno spesso di prima.
  • La fascia di età degli anziani non sarà più quella dominante al lounge bar.
  • Ora la forma fisica avrà un ruolo nel determinare il vincitore di una lotta.
  • Ora il pacchetto di semi "Fiori e frutti da agricoltore" fornisce semi di fiori e frutti.
  • Ora il pacchetto di semi "Verdure ed erbe da agricoltore" fornisce semi di verdure ed erbe.
  • Nessuno dei due pacchetti di semi fornirà agricoltori.
  • Ora potete invitare i Sims "al lavoro" alle vostre feste.
  • La piantaggine è stata aggiunta come oggetto da collezione nella sezione "Giardinaggio" delle collezioni.
  • I Sims pensionati non riceveranno più due paghe al giorno.
  • Ora le interazioni dell'abilità di giardinaggio "Fai una ricerca sul giardinaggio", "Fertilizza" e "Innesta" vengono sbloccate a livelli inferiori.
  • Ora è possibile preparare più bevande al livello 1 di mixologia, fra cui le bevande emotive "Furente", "Flirtante" e "Concentrata".
  • Le probabilità di trovare la pianta mucca durante la pesca sono state aumentate.
  • Ora le azioni maliziose riuscite forniscono il 50% in più dell'abilità di malizia!
  • I pesci conservati nel frigorifero non si guasteranno più come se fossero appoggiati su una lastra di marmo all'aperto sotto un infuocato sole estivo a mezzogiorno.
  • I Sims non recupereranno più spontaneamente parti di ricambio da televisori, stereo e altri dispositivi elettronici.
  • Ora i Sims nuotano nelle piscine situate nei ritrovi.
  • Ora il bisogno della vescica diminuirà a velocità ridotta quando i Sims staranno dormendo.
  • Ora l'umore ideale per il trafficante interstellare è "Energico".
  • Allenarsi a casa non soddisfa più l'obiettivo "Allenati in una palestra" dell'aspirazione atletica, a meno che non si abbia compiuto lo sforzo di convertire la propria abitazione in una palestra: in tal caso l'allenamento domestico soddisferà appieno l'obiettivo... e io vi avrò solo mentito.
  • Ora il sacco da pugilato viene considerato un attrezzo sportivo quando si cerca di raggiungere l'obiettivo dell'aspirazione "Culturista".

Aggiornamenti delle interfacce
[*]
    Tutti i pannelli informativi in basso a destra sono ora sempre visibili per tutti i Sims! Anche quando il vostro Sim è al lavoro!
  • Il pannello delle carriere è stato rinnovato trasferendo alcune informazioni nascoste nelle didascalie e modificandone la struttura; giusto qualche ritocco.
  • Il pannello delle collezioni non si riorganizzerà più ogni volta che lo aprirete.
  • Ora i Sims includono la propria età nella targa con il nome. Niente più imbarazzi tipo "Sei adolescente?".
  • Il menu del cellulare, invidioso della "carrozzeria" del pannello delle carriere, è stato ugualmente rinnovato. Giusto qualche aggiustatina e lucidata qua e là.
  • Ora è possibile catturare schermate in "Crea un Sim"! Una volta definito ogni dettaglio secondo i vostri desideri, premete C per scattare l'istantanea!
  • L'icona di "In ritardo per il lavoro!" è stata spostata in modo da diventare visibile nel ritratto selettore del Sim (già, lo chiamiamo selettore. Tornate a The Sims 2 e riguardatelo).
  • I filtri della finestra di dialogo degli acquisti erano a volte confusi riguardo alla finestra di dialogo visualizzata: potevano per esempio apparire filtri di semi durante l'acquisto di un libro. Problema risolto.
  • Ora potete usare la rotellina del mouse per scorrere il menu Lezioni. È possibile accedere alle lezioni premendo Esc per aprire il menu. È l'icona dei tre puntini in alto a destra. Dove si trovano le opzioni...
  • La barra di scorrimento dei riconoscimenti non si opporrà più al vostro desiderio di utilizzarla. Al pannello delle aspirazioni è stato dato maggiore risalto nell'interfaccia utente.
  • Abbiamo chiesto che il pannello delle aspirazioni lavorasse più duramente per semplificarvi l'accesso (a qualsiasi ora) diventando al contempo più veloce e affidabile.
  • Il ritratto dei Sims non continuerà più a dire che il Sim è addormentato se annullerete l'azione di sonno spontanea.

Fine
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Messaggioda F@bry » dom gen 25, 2015 1:07 pm

Aggiornamento: 1.3.32.1010

Felice anno nuovo amici dei Sims!

È gennaio, un nuovo anno è cominciato. Il sole e la luna splendono ancora in cielo, la pioggia cade, il vapore sale e i Plumbob ruotano - Deve esserci una patch!

Abbiamo qualche correzione importante pronta all'uso che riguarda alcuni grandi problemi della comunità, principalmente l'impossibilità di caricare un lotto da un gioco precedentemente salvato e il problema concernente le prestazioni con i tray de La mia libreria che causavano un errore nel caricamento del gioco. Oltre ad alcuni altri che abbiamo già pronti.

Grazie ancora per il vostro feedback e aiuto, siamo commossi dal vostro impegno e dalla vostra diligenza.

Crash/Prestazioni

  • Sistemato un problema in cui i giocatori non potevano caricare le unità familiari dopo l'installazione della patch del 12/16 e invece venivano rimandati alla mappa del quartiere. La comunità è stata molto utile nell'identificazione di questo problema (fornendo feedback e file di salvataggio), grazie!
  • Sistemato un problema dove il gioco non rispondeva al comando di caricamento nel caso il giocatore avesse un gran numero di unità familiari, stanze e lotti ne La mia libreria.

Ottimizzazione

  • I livelli di fertilità dei Sim hanno raggiunto un livello elevato di recente e stanno nascendo gemelli in ogni dove. I nostri specialisti hanno esaminato il problema e hanno somministrato una correzione per le troppe nascite. I Sim non dovrebbero più avere un allarmante tasso di nascite gemellari (o trigemellari).
  • Sistemato un problema che impediva gli avanzamenti di carriera secondo il corretto monitoraggio dei progressi di abilità dei Sim verso gli obiettivi di carriera.
  • Allenarsi con gli attrezzi sportivi non avrà più rilevanza per l'obiettivo quotidiano della partita a scacchi per la carriera di astronauta.
  • Abbiamo sistemato un problema che dava il seguente risultato: diciamo che tu hai un Sim e chiamiamolo Joe, che abita in un'unità familiare, diciamo gli Smith, e tu hai caricato Joe, conosciuto anche come Joe Smith, nella Galleria, e dopo hai deciso di aggiungere Joe all'unità familiare dei Jones scaricandolo dalla Galleria, creando Joe Jones, e poi hai modificato Joe Jones in Crea un Sim, provocando così anche la modifica di Joe Smith.
  • Lo stato umorale "Mi serve una pausa" non è più in pausa e ora visualizza correttamente le informazioni nelle didascalie.
  • Zest Johnny sarà d'ora in poi conosciuto come… Johnny Zest!
  • Sistemato un problema che comportava "cose cattive" nel tentativo di fondere un Sim dalla galleria in un'unità familiare che possedeva già una copia di quel Sim.
  • Sistemato un problema che comportava "cose cattive" nel tentativo di fondere un'unità familiare dalla galleria in un'unità familiare che possedeva già una copia di quell'unità familiare.
  • Non siamo comunque riusciti a risolvere la ripetitività di alcune delle nostre note sulla versione.
  • L'altoparlante da muro: la stazione spettrale è tornata in catalogo dopo aver trascorso un po' di tempo nell'altro mondo per diventare ancora più spettrale
  • I lotti posizionati dalla galleria che hanno usato il cheat per spostare gli oggetti non elimineranno più i loro oggetti umorali quando viene posizionato il lotto.
  • Il ritrovo del parco nazionale è stato messo a punto e associato...così i Sims che si presentano sapranno che possono andare via, piuttosto che attardarsi in giro indefinitivamente, vagabondare senza meta e senza scopo, direzione o volontà apparenti (almeno avrebbero potuto suonare della musica...)
  • Sistemato un problema che impediva all'utente di caricare più stanze nella galleria se le stanze venivano caricate consecutivamente.

IU/Testo

  • Sistemato un problema di messa a fuoco dell'interfaccia dove lo strumento contagocce impediva al contagocce di funzionare correttamente.
  • Sistemato un problema che si verificava all'apertura di una finestra modale nella parte superiore di una pila di inventario aperta, che causava la visualizzazione non corretta della pila.
  • La finestra modale è una parte della IU che richiede un input prima che l'utente possa ritornare alla normale modalità di gioco.
  • UI è l'abbreviazione per interfaccia utente.
  • Utente è un altro nome per giocatore, l'individuo al quale è destinato il software.
  • Software, al contrario di hardware, è il set di istruzioni che indica al computer di eseguire delle operazioni specifiche.
  • Il testo non si sovrapporrà più nel menu telefono se la stringa di testo è troppo lunga.
  • È di nuovo possibile aggiungere una descrizione alle tue stanze e lotti caricati nella galleria, invece che usare il campo del commento...cosa che era geniale!
  • Non ti verrà più detto due volte che è possibile prendere il congedo parentale se è presente più di un Sim idoneo.

Fine :D
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Messaggioda F@bry » mar feb 03, 2015 10:46 pm

Aggiornamento: 1.3.32.1010

Ciao amici dei Sims

Riportiamo l'orologio ai primi giorni di The Sims 4, quando tutto era più semplice... quando…

…i nostri precedenti programmatori rilasciarono nel panorama digitale i Sims e i loro fratelli, le loro sorelle, madri, padri, parenti acquisiti, fratellastri e sorellastre e coniugi. E i Sims, per un certo periodo, furono felici. Ma solo per un certo periodo, perché presto le loro famiglie crebbero. Fratelli e sorelle si trasferirono, i genitori vennero a mancare e i nonni furono sorprendentemente gagliardi e longevi. Nuovi membri della famiglia comparvero ogni giorno (sia amati che non amati). E i Sims si cercarono a vicenda, cercando di orientarsi...

“Sei tu mio fratello? Ho dimenticato il tuo viso e non ricordo il tuo nome." I Sims non potevano riconoscersi l'uno con l'altro, in quanto i loro ricordi erano diventati come buchi nel formaggio svizzero.

E così fu, fino ad ora...

È arrivata la genealogia! Esplora la stirpe dei tuoi Sims, i loro nomi, i volti e le loro relazioni! Ricorda chi sei agli altri!

Ritorna con il tuo Sim e viaggia attraverso i rami della loro famiglia...David che abita in fondo alla strada è il fratellastro di Stephanie, la nipote a lungo perduta di Doppiomento, il senzatetto nel parco che è padre di Angelina la barista, che è tua sorella....e tutti erano contenti!

Oltre a sfogliare la stirpe dei tuoi Sims, puoi vestire Nonna Betty con nuovi abiti di San Valentino o semplicemente andartene in giro con uno gnomo e un orso.

Abbiamo inoltre sistemato alcuni bug, tra cui il rimbalzo della mappa e per tutti quelli che hanno atteso una vita per essere serviti, abbiamo sistemato i baristi!

Abbiamo apprezzato moltissimo i feedback, i file di salvataggio e tutti gli aiuti ottenuti per ridurre i problemi non appena sorgono.

Cosa c'è di nuovo

  • La genealogia è ora disponibile. Sarà possibile guardare la storia della propria famiglia dei Sims, inclusi fratelli e sorelle, madri, padri, nonni (e bisavoli e trisavoli e...), parenti acquisiti (come patrigni), parenti unilaterali (come i fratellastri) e naturalmente i coniugi.
    1. Apri il pannello Simology (o usa il tasto di scelta rapida [Y]) e fai clic su Mostra il pulsante genealogia dei Sim.
    Segui 10 generazioni (4 in alto e 5 in basso) dal Sim attivo (sì 5 + 4 = 10)
    2. Fai clic sugli altri Sims nella visualizzazione per concentrarti sulla loro genealogia.Se possiedi un gran numero di Sims, è possibile fare clic su uno spazio vuoto nel pannello della genealogia e trascinare per vedere di più.
    3. Passa il mouse sopra i ritratti dei Sim per vedere i rapporti con il Sim attivo, la carriera in corso, come sono deceduti e con chi sono sposati.
  • Il Menu principale è stato rinnovato. Sfoglia i banner nel gioco per scovare le novità in The Sims, che cosa ti attende, novità interessanti nella Galleria, trucchi e suggerimenti e molto altro!
  • Abbiamo aggiornati i Capricci
  • Ora i capricci si aggiornano automaticamente quando dormi per più di 4 ore, ti stordisci o torni a casa da lavoro.
  • Passa il mouse su di un capriccio e fai clic sulla Puntina per scegliere i capricci che vuoi mantenere (siamo spiacenti, ma non puoi scegliere i Capricci emotivi). O in alternativa fai clic sul pulsante X per ottenere un nuovo capriccio.
  • Ci sono dei nuovi trofei giocando con le generazioni.
  • Legacy Player, Alphabet Legacy, Legacy Leader e Legendary Legacy!
  • Ci sono nuovi contenuti in Crea un Sim!
  • Sotto t-shirt puoi trovare magliette da uomo e da donna per San Valentino.
  • Nella categoria intimo puoi trovare i boxer da uomo di San Valentino
  • La biancheria intima da donna per San Valentino si trova nelle categorie biancheria intima e reggiseni
  • Il nuovo contenuto NON in Crea un Sim.
  • Gli gnomi hanno inviato un emissario per avvisare della celebrazione del 15° anniversario, cerca Felice Gnomiversario!
  • L'orso "pieno di amore" è pronto a passare San Valentino con te.
  • Abbiamo trovato uno gnomo vestito da orso nascosto nelle foreste di Gita all'aria aperta, l'abbiamo costretto gentilmente a uscire dalla tana e lo abbiamo infilato nel gioco.
  • È stato aggiunto all'elenco audio una versione dell'altoparlante delle vacanze invernali.

Crash/Prestazioni

  • Alcuni giocatori ci hanno segnalato che non riuscivano a caricare i loro lotti dopo la release del 13/1 e abbiamo sistemato alcuni problemi aggiuntivi che facevano ritornare alla mappa di quartiere. Vi ringraziamo per i file di salvataggio che ci hanno consentito di rintracciare il problema, adoriamo guardare i vostri salvataggi!
  • Inoltre, abbiamo sistemato un problema di caricamento infinito che risultava se il giocatore tentava di caricare un lotto separato tramite Gestione mondi, con un neonato.
  • Ci siamo impegnati a ottimizzare i tempi di caricamento. Occorre tener presente che la qualità dei miglioramento dipende dalle specifiche della macchina così come dalle dimensioni e dai contenuti del salvataggio.
  • Abbiamo risolto ulteriori problemi per ridurre la pesantezza dei salvataggi che consentirà di ridurre la quantità di memoria necessaria per caricare il file di salvataggio aumentando la stabilità.
  • Sistemato un crash che si verificava quando un giocatore tentava di "Salvare nella libreria" un oggetto precedentemente segnalato.
  • Abbiamo sistemato un caricamento infinito...scusatemi se mi interrompo, ma a dire il vero siccome non abbiamo potuto ancora testare se è realmente infinito, il meglio che possiamo fare è presumere, anche considerando la durata di un computer medio, il tasso di degrado di plastica e metallo in esso contenuti e persino la bassa longevità generale delle migliori unità, devo immaginare che siamo piuttosto in malafede se diciamo infinito. Nondimeno...abbiamo sistemato un caricamento infinito che era stato segnalato quando si impostano come preferiti elementi nella galleria.

    Costruisci/Grafica
  • Sistemato un problema che faceva sedere i Sims in posizione a T quando si tentava di lavare una pila di piatti sulla superficie di fronte a loro.
  • Un momento al DevCorner: la posizione a T si verifica quando un Sim non riesce ad eseguire un'animazione ed invece torna alla posizione predefinita, cioè a forma di T (in piedi con le braccia aperte)
  • Abbiamo regolato la luminosità Sim quando la modalità Laptop è attiva per essere meno cattivi nei confronti dei giocatori che necessitano di luce per vedere.
  • Quando visiti il Rattlesnake Juice Bar, i Sims non potranno più percorrere un percorso stranamente lungo per evitare il limite anteriore del lotto.
  • I Landgraabs non hanno eseguito uno studio geologico corretto della loro fattoria prima di trasferirvisi. Ciò ha provocato alcune volte l'impossibilità di andare a nuotare in determinate piscine, in alcune parti dei loro lotti. La totalità di questi problemi è stata sistemata.

    Meccanica di gioco/Ottimizzazione
  • È presente un negozio dei premi per spendere i punti di soddisfazione in materiali di consumo e tratti - vai a spenderli. Adesso è presente un suggerimento che te lo ricorda.
  • Sistemato un problema nel decadimento delle relazioni che faceva perdere le amicizie degli amici appena acquisiti. È stato aggiunto un buffer per mantenere gli amici come tali e permettere al giocatore di reagire ai risultati negativi non appena si verificano.
  • Titan e Titanic non verranno più bloccati dal filtro contro il linguaggio volgare della Galleria.
  • I Sims non informavano i loro partner delle loro gravidanze dopo aver effettuato il test per la gravidanza. Lasciando così il partner all'oscuro fino al momento in cui esclamavano "Wow, e questo da dove viene?". Ora, se il partner che effettua il test della gravidanza si trova sul lotto, condividerà la grande notizia. Se invece non sono lì...beh...beata ignoranza...
  • Gli NPC adesso vi saluteranno quando lasciano il lotto e i Sims nei dintorni ricambieranno il saluto (se non sono occupati a mangiare, farsi una doccia, dormire, distruggere case per bambole...)
  • Abbiamo sistemato un problema dove le unità familiari appena create da Crea un Sim, con le future case modificate prima di trasferirsi, perdevano i loro rapporti reciprocamente dopo essersi trasferiti nel lotto.
  • Gli adulti a cui si chiedeva di leggere favole ai bambini spesso erano talmente assorti nella storia che si dimenticavano di leggerla ai bambini. Abbiamo sistemato questo problema informando gli adulti che lo scopo di leggere qualcosa ai bambini serve a conoscersi meglio, creando un legame duraturo di amore e fiducia e non solo scoprire quanto può correre lontano Spot.
  • Non è più possibile usare l'opzione Gioca con la genetica in Crea un Sim per creare un bambino di un bambino o un ragazzo. Il selettore dei Sim di Gioca con la genetica era in alcuni casi non corretto, consentendo a un bambino o un ragazzo di essere selezionato come genitore.
  • Inoltre abbiamo sistemato alcuni altri problemi con il selettore di Gioca con la genetica che creavano confusione nell'impostazione delle relazioni.
  • Non dovrebbe essere più possibile creare un bambino e un genitore della stessa età.
  • È stato sistemato un ordine di operazioni che impediva al giocatore di impostare relazioni tra fratelli quando invece erano possibili.
  • E poi abbiamo sistemato un problema di aggiornamento che impediva al menu a tendina di visualizzare correttamente le opzioni.
  • Non è più possibile invecchiare il Tristo mietitore dal selettore di Sim. Il Tristo infatti non ha età, come sapete, e l'opzione era solo un test per il Mietitore. Congratulazioni hai superato l'esame, ti abbiamo aggiunto un altro anno di vita.
  • I bambini troveranno il computer meno accomodante per...mm, se due adulti consenzienti dovessero trovarsi in un razzo...voglio dire, se c'è un razzo nello spazio e tu sei al computer, puoi ascoltare il lancio e la trasmissione dallo spazio. Ma se gli adulti si trovano nel razzo...beh, se il bambino ha cercato di usare il computer..e gli adulti consenzienti stavano per, come dire, se loro erano molto intimi...allora il bambino non può più ascoltare al computer.
  • La seconda pietra miliare per l'aspirazione di Birbante turbolento è stata modificata a pratica di battitura per 4 ore.
  • Il tratto Mania ginnica era confuso ed è stato aggiornato. I maniaci della palestra aumentano il divertimento e non perdono l'igiene aggiuntiva (non coinvolgeva il normale stato igienico) durante l'allenamento.
  • Adesso c'è il 50% di tutorial in meno, perché...beh, il perché lo sai.
  • Abbiamo sistemato un problema che provocava ingiustamente la perdita di prestazioni lavorative ai Sims se...ecco...Sim A e Sim B lavoravano in un lotto non casa. Sim A (il Sim che non lavora) viaggiava su un altro lotto appena prima che Sim B (il lavoratore) andasse a lavorare e quindi Sim A tornava al lotto appena lasciato, provocando un ritorno precoce da lavoro di Sim B e dunque un calo delle prestazioni.
  • Se hai seguito quel bug, dovrei mostrarti alcuni bug che abbiamo sistemato giocando al gioco generazionale...crea un'unità familiare composta da 8 Sim, sposane due, procrea dei fratellastri e adottane altri, quindi uccidi qualcuno.
  • Risistema la famiglia tramite la gestione mondi e separazione, ritorna alla modalità vivi. Noterai che la Terra non ruota più...
  • Abbiamo sistemato un problema che provocava la rottura dei lotti della Galleria a seguito del salvataggio di un nuovo lotto sopra ad uno preesistente nella libreria del giocatore appena condivisa nella Galleria.
  • I Sims gravidi e furenti non decideranno più di fare una cacca furente durante il test di gravidanza (Sì, hai letto bene).
  • Aggiornato il testo quando si clicca su un Sim nel pannello delle relazioni per Viaggiare con...invece di Invita a...L'ultima opzione era poco chiara e non informava correttamente il giocatore che sarebbero stati portati alla Mappa del quartiere per poter viaggiare.
  • I Sims non useranno più l'Osservatorio finché non sono prossimi a morire. Al contrario, ora usciranno dopo un tempo ragionevole.
  • Sistemato un problema che impediva di completarsi correttamente all'obiettivo Tecnicamente capace "Concentrati per 2 ore consecutive di videogiochi" del ramo Mago dei computer dell'aspirazione Conoscenza.
  • I Sims adesso possono avere appuntamenti sui loro lotti attivi.
  • I baristi sono di nuovo al lavoro! Le bibite autonome e richieste dal giocatore vengono servite di nuovo.
  • I Sims non crederanno più di potersi lamentare con i loro cari mentre stanno facendo altre azioni, come ad esempio cucinare, cosa che provocava l'annullamento dell'azione di non lamentela.
  • E poi il fuoco...di recente vi abbiamo informato che i caminetti potevano catturare gli oggetti in fiamme circostanti e infatti lo hanno fatto. Incluse lampade a soffitto, mensole del camino...e apparentemente sono successe parecchie cose.
  • Abbiamo diminuito le possibilità di incendiarsi degli oggetti circostanti e fatto in modo che le fiamme brucino dal caminetto con forma conica, evitando che gli oggetti collocati sulle mensole del camino prendano fuoco.... che tra l'altro non potevate spegnere. Quindi… oops.
  • Come conseguenza della cattiva igiene, i Sims si sporcavano e diventavano quindi sporchi e maleodoranti. Ora i Sims diventano maleodoranti e quindi sporchi e maleodoranti.
  • I Sims non otterranno più un capriccio per conoscersi...cioè per presentarsi a se stessi.

Aggiornamenti delle interfacce

  • Adesso è possibile salvare correttamente utilizzando le opzioni del gioco per la modifica della risoluzione.
  • Comunque, sapevate che si può ridimensionare la finestra trascinandola? (fino a dimensioni molto piccole)
  • Passando il mouse sulle abilità nel pannello delle abilità mostrerà ora oggetti di esempio utilizzabili per costruire quelle abilità.
  • L'obiettivo "Non è chirurgia cerebrale" ora è dotato di un'icona quando schiaccia sul tuo schermo...SCHIACCIATA A SCHERMO!
  • Siamo nel 2015, lo sapevi? Ne eravamo assolutamente al corrente...adesso. (ora le note di patch mostrano l'anno corretto)

The Sims: Gita all'aria aperta

  • L'aggiunta di un ciocco al falò mentre si è seduti, non provocherà più la precoce apparizione del ciocco, la sua rotazione e quindi...la sensazione di trovarsi a una sorta di reality show di talenti appena prima che il talento capace arrivi e ti si stia intrattenendo con quelli "non tagliati per fare questo lavoro".
  • La Patch rovo non è più esplorabile se non te la senti.
  • Il lancio del ferro di cavallo non è più un punto caldo esclusivo per i concentrati e privi di distrazioni. I Sims ora possono accodarsi in Unisciti alla partita al lancio del ferro di cavallo indipendentemente da quello che stavano facendo in precedenza.
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Messaggioda peppeberna99 » lun mar 02, 2015 10:08 pm

Ciao, ragazzi... scusate se sbaglio topic ma sono nuovo... Volevo parlare di un bruttissimo bug: io gioco da un portatile, quindi uso la modalità portatile con alcune opzioni personalizzate come la grafica al massimo dei sim, ma dopo uno dei primi aggiornamenti, le lenti di qualsiasi tipo di occhiali che metto ai sims, appaiono viola nella barra in basso.. Odio questa cosa e non capisco come mai non abbiano ancora risolto.. Chi, come me, ha questo problema?
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Messaggioda giorgienah » mar mar 03, 2015 4:03 pm

Oggi ho aperto the sims 4, istallato SENZA origin, attraverso una guida su youtube. l'ho istallato verso fine dicembre, e non mi è capitato mai nulla. oggi però selezionando la famiglia e tutto, non riesco ad interagire con nulla, cioè io clicco per esempio sul letto e non mi spuntano le varie interazioni che potrei fare. :evil: VI PREGO AIUTO. :cry:
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Messaggioda F@bry » mar mar 03, 2015 9:16 pm

giorgienah ha scritto:Oggi ho aperto the sims 4, istallato SENZA origin, attraverso una guida su youtube. l'ho istallato verso fine dicembre, e non mi è capitato mai nulla. oggi però selezionando la famiglia e tutto, non riesco ad interagire con nulla, cioè io clicco per esempio sul letto e non mi spuntano le varie interazioni che potrei fare. :evil: VI PREGO AIUTO. :cry:

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Messaggioda F@bry » mer mag 13, 2015 8:35 pm

AGGIORNAMENTO:
◆ 1.4.114.1010 [PC]
◆ 1.4.114.1210 [MAC]


Ehi Simmini!

Marzo è arrivato, Al Lavoro! è alle porte e il colore verde otterrà presto una certa popolarità, anche se solo per un giorno. E abbiamo un aggiornamento pronto per la pubblicazione.

Si tratta di un piccolo aggiornamento per scongiurare alcuni crash su Mac e PC che la comunità ci ha aiutato a individuare e riprodurre. Sono inoltre previsti alcuni contenuti.

Cosa c'è di nuovo? È il giorno di San Patrizio! Date il tocco finale al vostro Sim con un po' di verde regalandogli un nuovo cappello per lui e per lei, disponibile in "Crea un Sim". E un nuovo gnomo si è unito a noi! Cercate lo gnomo con solo il cappello in testa per adornare la vostra dimora.

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Grazie a tutti voi per i file di salvataggio, i commenti e l'aiuto nel circoscrivere i problemi e migliorare la vostra esperienza in The Sims 4!

Crash/Prestazioni (generale)

  • Abbiamo corretto un errore di caricamento di oggetti che riportava il giocatore alla mappa del quartiere quando cercava di caricare all'interno di un lotto.
  • I giocatori con schede video NVIDIA GTX 960, 970 o 980 non dovrebbero più riscontrare il mancato riconoscimento della propria scheda all'avvio del gioco.
  • Abbiamo scongiurato un crash che si poteva verificare durante il caricamento a causa della memorizzazione del lotto nella cache, problema che è stato risolto... rimuovendo la cache.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva prolungare all'infinito il caricamento durante i viaggi a causa del mancato caricamento di certi oggetti dello scenario (alberi, rocce o simili). Invece di rimanere in sospeso, ora il caricamento prosegue.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare un crash durante l'esplorazione della Galleria.
  • Abbiamo scongiurato alcuni crash che influenzavano certi utenti di Mac e PC... Sì, suona piuttosto generico. Per essere specifici, abbiamo scongiurato le categorie di crash 0xd12c29, 0x4518fe, 0xb72d33 e 0x34bc94. Forse troppo specifici?
  • Difficile fare di meglio; vediamo... Abbiamo scongiurato un crash di Graphics::Texture, Pathplanner:containsFast, FamilyManager e SetNotificationFunction. No, è decisamente inutile. Limitiamoci a dire: "Ora Mac e PC sono più stabili grazie alle correzioni".

Crash/Prestazioni (Mac)

  • Risolto un problema che, a causa di una carenza della gestione dei file in OS X, impediva l'avvio del gioco visualizzando un errore di inizializzazione se il salvataggio del giocatore includeva numerosi contenuti personalizzati. La correzione dovrebbe consentire un margine di sicurezza di circa 1.000 contenuti personalizzati, rispetto al limite precedente di 20.
  • Scongiurato un crash causato dall'impiego di un mouse con più di 5 pulsanti. Ora è possibile usare anche questi mouse!
  • Abbiamo risolto un problema di caricamento che su alcuni sistemi faceva apparire certi Sim senza texture dopo il caricamento in "Crea un Sim".

Interfaccia (Mac)

  • Ora è possibile cambiare la frequenza di aggiornamento dello schermo nella scheda "Grafica" delle opzioni di gioco.
  • Se si avviava il gioco a schermo intero e poi si usciva sempre a schermo intero, il pulsante verde dello schermo intero e il pulsante giallo della riduzione a icona sparivano in seguito all'uscita dalla modalità a schermo intero. Tali problemi sono stati risolti.
  • Lo scorrimento sui margini dovrebbe essere disattivato quando il menu delle opzioni è aperto.
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Messaggioda F@bry » mer mag 13, 2015 8:36 pm

b]AGGIORNAMENTO:[/b]
◆ 1.5.139.1020 [PC]
◆ 1.5.139.1210 [MAC]


Ehi Simmini!

Siamo alla fine di marzo e Al Lavoro! è a pochi centimetri dalle vostre dita. Prima che vi concentriate sulla nuova espansione, abbiamo però un'uscita tutta da scoprire.

Abbiamo NOVITÀ! Abbiamo AGGIORNAMENTI! Abbiamo uova del coniglio? Abbiamo miglioramenti delle prestazioni! Abbiamo correzioni! E sperabilmente vi metterete comodi prima di continuare a leggere.

Iniziamo dunque con...

Cosa c'è di nuovo?

Cosa c'è di nuovo riguardo alle costruzioni?

  • Scantinati! Lo strumento Scantinato si trova nell'ordinamento Costruisci, accanto allo strumento Muro. Scavate e iniziate a costruire.
  • Costruite 2 piani sottoterra per raggiungere la massima eccellenza nel sottosuolo.
  • È disponibile un piano aggiuntivo sopra il piano terra, per un totale di 4 piani sopra e 2 sotto il livello del suolo.
  • L'opzione "Sposta il lotto" si trova ora sotto "Sposta il lotto e la casa" nella modalità Costruisci, e può essere usata per raccogliere e ruotare l'intero lotto. È inoltre possibile servirsi del tasto di scelta rapida [Y] per accedere allo strumento.
  • Ora potete scaricare dalla Galleria lotti più grandi di quello attuale e utilizzarne solo una parte delle dimensioni che cercate.

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Cosa c'è di nuovo nel gioco?

  • "Dipingi da un modello" è una nuova opzione del cavalletto che permette ai Sims di dipingere ritratti familiari, paesaggi e qualsiasi altra cosa!
  • Abbiamo previsto un taccuino, reperibile nel menu del telefono, sotto un pulsantino nella parte superiore del menu stesso.
  • Ora appena il vostro Sim compirà scoperte (come una ricetta di innesto o l'esca che ha consentito di prendere un certo pesce) facendo giardinaggio o pescando, queste saranno catalogate nel taccuino.
  • Ora i vostri Sims incontrano e stringono relazioni con colleghi e compagni di scuola.
  • Le azioni che si possono compiere mentre il proprio Sim è al lavoro o a scuola sono state aggiornate per consentire di migliorare le relazioni o incontrare altri colleghi o compagni di scuola.
  • Ora i Sims non controllati dal giocatore hanno un lavoro!
  • L'interazione "Chiedi della carriera" è stata aggiornata in modo da fornire informazioni sulle carriere dei Sims che si incontrano.
  • Le informazioni sulle carriere scoperte saranno reperibili nel pannello delle relazioni. Spostate il puntatore sopra il ritratto di un Sim per vederne la carriera, il programma e, se lavora in un ritrovo (come nel caso del barista), dove lavora.
  • Vogliamo esagerare! Una volta raggiunta la vetta di una carriera, c'è ancora motivo di continuare a lavorare bene: si ricevono premi e promozioni.
  • Abbiamo revisionato l'interfaccia per i viaggi e la scelta degli scenari dove giocare. Cliccate sull'icona nell'angolo superiore sinistro della mappa per metterla alla prova.

Cosa c'è di nuovo riguardo ai contenuti?

  • Sono arrivati i primi premi delle sfide! Un nuovo cappello per lui e per lei. Cercateli in "Crea un Sim".
  • Gli gnomi sono nuovi! Be', questi gnomi sono nuovi! Mister Floscio lo gnomo è disponibile come decorazione domestica. E se il coraggio non vi manca... nel nostro catalogo si nasconde anche il Guardiano della Gnomolassia.

Cosa c'è di nuovo nella Galleria?

  • Ora potete vedere chi vi sta seguendo consultando la pagina del profilo del giocatore.
  • La dimensione dei file scaricabili è ora disponibile nella Galleria.

Una sfida, dite?
È iniziata la caccia alle uova del coniglio! Per il mese di aprile, potrete dare la caccia e scovare 10 uova decorative, ciascuna con un motivo distinto, situate in vari punti dello scenario. Raccogliendo ciascun uovo, le informazioni sulla raccolta saranno aggiornate nel pannello delle collezioni dell'unità familiare. Potete raccogliere più uova raffiguranti un certo motivo, ma non saranno utili per la collezione.

Raccogliete tutti i 10 motivi per sbloccare un premio: è grande, di peluche e potrebbe rappresentare un coniglio. Ma l'informazione non è confermata.

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Prestazioni
La squadra di sviluppo ha lavorato duramente apportando miglioramenti alle prestazioni di numerosi sistemi nel gioco. Alcuni sono invisibili e di basso livello, del tipo che fa risparmiare un millisecondo qua e là, mentre altri sono più tangibili. Nei limiti del possibile, il gergo tecnico sarà limitato al minimo.

  • Il processo decisionale della meccanica di gioco è stato reso più reattivo.
  • Il processo decisionale della postura è stato ottimizzato; in un certo senso, riguarda il modo in cui il Sim decide se sedersi o stare in piedi.
  • Il processo decisionale dell'autonomia è stato migliorato nel determinare il tempo impiegato da un Sim per decidere cosa fare.
  • I valori di attrazione degli oggetti sono stati ottimizzati.
  • È stata ottimizzata la quantità di memoria che il gioco utilizza durante l'esecuzione.
  • L'uso della memoria è una delle cause principali dei pensieri, delle azioni e dei crash del software.
  • Risolto un grave problema prestazionale che era causato dallo spostamento del puntatore del mouse sopra la piscina e il suo bordo.
  • Migliorate le prestazioni della sezione "Vedi le immagini" dell'interfaccia dei ricordi.
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  • Gli utenti non dovrebbero riscontrare blocchi prolungati durante il caricamento di tale schermata.
  • Apportati numerosi miglioramenti alla creazione visiva dell'albero genealogico quando viene aperto per la visualizzazione.
  • Risolto un problema prestazionale per cui venivano creati troppi Sims distinti a causa di un Sim creato in precedenza, che veniva aggiunto a un elenco di esclusione per troppo tempo quando diventavano necessari. Abbiamo quindi accorciato l'elenco di esclusione.
  • Sono state apportate ottimizzazioni per risparmiare tempo che sveltiranno le operazioni di salvataggio e i viaggi.

Problemi
Oltre a tutti i nuovi contenuti, le funzioni e i miglioramenti prestazionali di questa uscita, abbiamo risolto alcuni problemi.

Modalità Costruisci (in generale)

  • Collocate due blocchi uno accanto all'altro e una colonna sul muro condiviso tra di essi, quindi impostate la visuale in sezione per i muri (che nasconde le colonne) e spostate uno dei blocchi: le colonne rimaste rimanevano invisibili. Tale problema è stato risolto.
  • Le scale collocate in parallelo rispetto alle porte doppie non dovrebbero più ostacolare la collocazione delle porte stesse.
  • Risolto un problema per cui l'ombra di un oggetto rimaneva immobile durante la rotazione dell'oggetto stesso.
  • Risolto un problema che si verificava eliminando una lampada e annullando poi l'eliminazione: diventava impossibile accendere di nuovo la luce.
  • Ora i banconi collocati in diagonale appaiono correttamente senza lasciare spazi vuoti.
  • La collocazione di oggetti su un tetto non ostacolerà più gli oggetti nella stanza sottostante.
  • Risolto un problema che azzerava le modifiche apportate alle gronde del tetto dopo aver usato lo strumento di spostamento dell'intera casa per ruotarla.
  • Ora le cassette postali possono essere eliminate dal lotto di un ritrovo o aggiunte di nuovo dal catalogo se non ne è presente alcuna.
  • Ora le impostazioni visive dei muri rispettano la creazione e l'eliminazione di blocchi a ciambella.
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  • bbiamo risolto un problema per cui i muri costruiti vicino ai bordi delle piscine talora creavano strani problemi di instradamento, impedendo ai Sims di usare oggetti collocati sulle pareti come specchi o dipinti.
  • Ora le scale si spostano con il blocco di supporto durante l'uso dello strumento di spostamento dell'intera casa.
  • Risolto un problema di conflitto sull'asse z che si verificava nelle sovrapposizioni di fregi di colori diversi.
  • La condivisione di lotti o stanze nella Galleria con elementi costruibili (pozioni, oggetti di falegnameria o simili) e vegetali piantati dai giocatori non causerà più la rimozione delle piante né degli elementi costruiti.
  • Risolto un problema per cui tutti i posti a sedere sul bordo di una piscina diventavano temporaneamente inaccessibili entrando e uscendo dalla modalità Costruisci, con la conseguenza che i Sims venivano ripristinati se si accingevano a usare la piscina.
  • I recinti delimitati entro un blocco costruito con lo strumento Muro non dovrebbero essere più illuminati impropriamente.
  • Risolto un problema per cui l'annullamento di un muro disegnato accanto a una scala causava l'apparizione di spazi vuoti nella sua struttura geometrica.
  • A quanto pare, il lotto del Serpente a Sonagli non è piano. La conseguenza è che le piscine in tale lotto non erano instradabili. Abbiamo risolto il problema.

Contenuti

  • La pianta di rifiuti non cambierà più tipo di terreno nel corso del ciclo di crescita.
  • Ora i Sims possono pescare in tutte le zone di pesca segnalate vicino all'archivio di Willow Creek.
  • Aggiornate alcune delle zone di pesca per variare maggiormente la rarità.
  • Risolto un problema per cui, con alcune schede grafiche, i dipinti apparivano autoilluminati.

Meccanica di gioco

  • La manualità dei Sims viene impostata dal gioco (già, davvero sorprendente). Abbiamo risolto un problema per cui, se un Sim veniva condiviso nella Galleria, poteva dimenticare quale mano preferisse usare.
  • La scuola non sarà più calcolata come carriera quando si tenterà di completare l'aspirazione "Favolosamente ricco".
  • I Sims non smarriranno più la strada quando saranno accodate numerose azioni di costruzione al tavolo da lavoro.
  • Ora un fumetto segnalerà quando un neonato sarà ipernutrito, se lo si ipernutrirà.
  • Abbiamo risolto un problema che disattivava la modalità Costruisci se si accodava l'azione di viaggio e poi la si annullava prima della schermata della mappa.
  • Ora è possibile andare in "Crea un Sim" e cambiare nome a qualsiasi vostro Sim.
  • I Sims non parleranno più con lo spazio morto che in precedenza era occupato da un Sim in viaggio.
  • Risolto un problema audio che poteva verificarsi quando si tentava di riconnettersi online: la traccia audio di sottofondo veniva riprodotta sopra sé stessa.
  • Gli oggetti non svaniranno più nella modalità di ripresa (in altre parole, tramite la visuale accessibile premendo [Tab]).
  • Risolto un problema che impediva la visualizzazione del prezzo corretto quando si tentava di vendere una pila di oggetti dell'inventario del Sim.
  • Risolto un problema per cui la velocità super risultava indisponibile dopo che la cameriera aveva lasciato il lotto.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se un'unità familiare veniva separata tramite "Gestisci gli scenari". Non gestiva correttamente le relazioni dei Sims nell'unità familiare e i genitori non venivano ricordati nel pannello delle relazioni dei propri figli.
  • I neonati non avranno più un tratto sconosciuto nel proprio pannello delle relazioni.
  • Ora è possibile modificare gli adolescenti in "Crea un Sim" se sono gli unici membri di un'unità familiare.
  • Ora i Sims tranquillizzati guadagnano energia mentre dormono.
  • Risolto un problema per cui il cibo rimasto a guastarsi in un forno a microonde impediva a un Sim di usare o pulire il forno stesso. In alcuni casi il Sim non riusciva neppure a lavare i piatti in alcun punto del lotto.
  • Ai Sims non è più consentito provare vari abiti a uno specchio collocato sopra una piscina.
  • Ora i Sims possono mangiare il cibo collocato nell'inventario dell'unità familiare a seguito di un trasloco o di uno sgombero appena tale cibo viene sostituito nel lotto. Così nel mondo reale sarebbe... come aver cucinato un pasticcio di tacchino e averlo lasciato sul bancone. E dopo aver traslocato dalla casa lasciando i propri averi ai nuovi proprietari, la famiglia appena arrivata entra e trova il pasticcio di tacchino. Adesso... può mangiarlo. È qualcosa di... Bleah!
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi scaricando numerosi elementi (unità familiare, lotto o stanza) ne "La mia biblioteca" e per il quale gli identificatori degli elementi entravano in conflitto rendendone impossibile la collocazione.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il Sim posava un libro a terra mentre era seduto a una scrivania, con il risultato che attraversava la scrivania per raccogliere il libro se voleva leggerlo.
  • Ora il nuoto in piscina annulla le bruciature di un Sim rimasto ustionato in un incendio.
  • I Sims non cammineranno più sull'acqua se gli sarà chiesto di nuotare mentre saranno seduti vicino al bordo dell'acqua.
  • Ora i Sims possono scegliere di ripulire il proprio inventario dal cibo avariato mentre nuotano. Non getteranno il cibo avariato in piscina, ma usciranno dall'acqua per sbarazzarsene.
  • Risolti numerosi problemi di convalida d'uso degli oggetti durante il nuoto in piscina; il tentativo di usare un letto mentre si nuotava sfociava per esempio in un problema di instradamento.
  • Gli adolescenti non dovrebbero più perdere massa muscolare diventando giovani adulti... Niente paura, adolescenti: avrete tutto il tempo di perderla in seguito!
  • I Sims che avevano iniziato il travaglio mentre si trovavano in un lotto vacanziero e tornavano a casa rimanevano in uno stato di travaglio perenne. D'ora in poi potranno partorire come desiderano.
  • A quanto pare, la protezione ignifuga applicata ai neonati veniva assorbita dalle culle, impedendo loro di bruciare anche quando non ospitavano alcun bambino. Purtroppo, a causa di un accordo di licenza con il sistema di protezione antincendio Bimbo Non Brucia, non ci è legalmente consentito mantenere tale livello di protezione quando il neonato non si trova più nella culla; di conseguenza ora le culle possono bruciare, ridursi in cenere ed essere completamente distrutte dalla furia di un inferno fiammeggiante.
  • Ora l'obiettivo "Possiedi un bar e 2 sgabelli" per l'aspirazione "Maestro della mixologia" verifica correttamente il possesso di un bar.
  • Risolto un problema con l'opzione "Presenza dell'audio". Se attivata, il volume dell'audio sarà correttamente azzerato quando il gioco sarà ridotto a icona anziché essere notevolmente ridotto.
  • Risolto un problema per cui l'azione "Paga le bollette" diventava instabile se il giocatore l'accodava più di una volta.
  • Risolto un problema per cui lo stato umorale "Lutto" rimaneva bloccato sul Sim, con periodi inutilmente lunghi di tristezza che potevano causare la morte e portare altri Sims ad acquisire lo stato umorale "Lutto" e... Be', ci siamo capiti.
  • Dopo aver chiesto loro di disegnare delle forme al tavolo attività, i bambini non si alzeranno più in piedi, si siederanno, si alzeranno e si siederanno di nuovo prima di compiere l'azione.
  • Ora è possibile accendere di nuovo gli altoparlanti spettrali e festivi dopo averli spenti.
  • Ottimizzata la scelta tra il pasto e la stasi dei Sims in modo che propenda maggiormente per la prima.
  • I Sims non crederanno più che i gabinetti aumentino il livello di divertimento, inducendoli a usarli eccessivamente quando sono l'unico "divertimento" di un lotto.
  • Risolto un problema per cui un Sim che avrebbe dovuto essere al lavoro appariva a casa comportandosi come se fosse al lavoro.
  • Eliminando il salvataggio attuale durante il gioco, non si tornerà più al menu principale.
  • L'opzione "Crea una nuova unità familiare con la quale trasferirti" non è più disponibile a Granite Falls.

Interfaccia

  • Ora le didascalie sono più nitide.
  • Il giocatore sarà informato quando tenterà di commentare i contenuti di un utente che l'ha bloccato.
  • Risolto un problema con il puntatore in modalità Costruisci per cui non veniva aggiornato correttamente cliccando su vari oggetti nel catalogo.
  • In "Crea un Sim", la modifica delle relazioni dei Sims con lo stesso cognome non ne causerà più la rimozione.
  • I messaggi di notifica non mostrano più Sim di età diversa da quella del Sim che ha bevuto la Pozione della Giovinezza.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva verificarsi se, durante il trascinamento in modalità Vivi di un oggetto (il mouse tende a farlo), lo si trascinava sopra l'opzione "Vendi" nell'inventario del Sim cliccando rapidamente su di essa più volte (richiedendo il rilascio del pulsante del mouse tenuto premuto): appariva una finestra di conferma della vendita per ciascun clic.
  • Cambiare l'età o il sesso di un Sim in "Crea un Sim" durante la visualizzazione di una categoria di abiti diversa da "Quotidiani" non causerà più l'impostazione di un abito in apparenza casuale per l'abito quotidiano.
  • Per evitare qualsiasi ulteriore confusione, tutti i riferimenti a "Vai qui" saranno d'ora in poi noti come "Nuota qui" per tutte le azioni di viaggio relative al nuoto.
  • Realizzando una scultura flirtante con il tavolo da lavoro, ora il giocatore sarà informato che si tratta di una scultura flirtante spostando il puntatore sopra di essa.
  • Abbiamo risolto un problema per cui, cliccando sul regolatore di intensità (anziché trascinando il pulsante), le luci non venivano attenuate.
  • Risolto un problema per cui i nomi lunghi apparivano tagliati nel pannello della genetica di "Crea un Sim".
  • Risolto un problema nella Galleria che ostacolava la presenza dei filtri "Includi il contenuto personalizzato" e "Includi il contenuto non posseduto" se l'accesso online era disattivato.
  • Insistere su "Vai al lavoro" non lo farà crescere a dismisura nella coda delle azioni.
  • Ora la collocazione di una stanza tratta dalla Galleria di cui non si posseggano gli oggetti al suo interno causerà l'apparizione di un messaggio riguardo alla rimozione dei contenuti non posseduti.
  • [Problema specifico del Mac] Ora è possibile usare i tasti Comando sinistro e destro per modificare l'angolazione della visuale.
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