L'angolo tecnico

AGGIORNAMENTI DEL GIOCO

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda F@bry » mer mag 13, 2015 8:36 pm

AGGIORNAMENTO:
◆1.5.149.1020 [PC]
◆ 1.5.149.1220 [MAC]


Ciao Simmini!

Mentre tutti gli altri cercavano di dedicarsi "al lavoro", era da un po' che SimGuruGnome tentava di dedicarsi "all'ozio". Abbiamo avuto compassione di lui e gli abbiamo temporaneamente consentito di uscire dalla sua caverna.

Ecco una breve serie di correzioni per risolvere alcuni problemi fastidiosi...

Problemi risolti

  • I nostri cordialissimi visitatori provenienti da Sixam erano un po' troppo affettuosi. Abbiamo ridotto la frequenza dei rapimenti alieni e diminuito ulteriormente quella delle susseguenti gravidanze maschili. Sappiamo che i nostri uomini sono di bell'aspetto, ma non è un motivo valido!
  • Abbiamo risolto un paio di problemi nella carriera medica che potevano ostacolare le azioni relative alla riparazione di apparecchiature guaste o al trasferimento del caso di un paziente. Una carriera in campo medico può essere estenuante per chiunque, ma nessuno vuole farsi carico di compiti impossibili!
  • Abbiamo aggiornato il firmware delle macchine fotografiche in modo da evitare che le foto più grandi appaiano troppo scure. Abbiamo inoltre risolto un problema per cui le immagini apparivano sfocate.
  • Cosa ha detto il cinque al tre riguardo a... Sapete una cosa? Non ho una battuta per questo. L'errore di salvataggio 531 è brutto e abbiamo risolto un paio di casi in cui poteva verificarsi.
  • Risolto un problema che a volte causava un crash durante le attività scientifiche nella carriera di scienziato.
  • Il vostro Sim è insoddisfatto della propria vita sentimentale? Forse dipende da tutto l'affetto alieno che hanno ricevuto o magari dalla tensione causata dalle nuove carriere, ma ai partner dei nostri Sims è capitato di ritrovarsi con uno stato umorale di insoddisfazione. Abbiamo condotto qualche sessione compensativa di fiki fiki e ora i Sims dovrebbero essere più attenti alle necessità dei partner.
  • Risolto un problema per cui bambini e adolescenti non ricevevano credito scolastico se tornavano a casa di un umore non esplicitamente approvato dalle proprie scuole. Che severità!
  • Un recente aggiornamento ha privato per errore le adolescenti di alcuni oggetti, ma gli sono stati restituiti. Ora le adolescenti possono di nuovo portare i tacchi! Le adolescenti alla moda possono di nuovo patire inutilmente il mal di piedi pur di essere più attraenti.
  • Abbiamo ovviato ad alcuni inconvenienti involontari da parte nostra che causavano problemi con determinati tipi di contenuti personalizzati di "Crea un Sim".

È tutto per questo rapido aggiornamento. La gran parte delle correzioni è dovuta ai commenti comunitari e non saremmo riusciti a risolvere i problemi senza il vostro aiuto e supporto!
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Messaggioda F@bry » mer mag 13, 2015 9:17 pm

AGGIORNAMENTO:
◆ 1.6.69.1020 [PC]
◆ 1.6.69.1220 [MAC]


Ehi Simmini! Abbiamo tantissimi aggiornamenti da condividere con voi in questa uscita!

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Quali sono le novità?

  • In "Crea un Sim" sono presenti alcuni nuovi abiti. Aprite "Look in stile" per trovare rapidamente Boba Fett, Darth Maul e Aayla Secura!
  • La caccia alle uova del coniglio non è più disponibile nel gioco. I vostri tronchi non conterranno più uova, ma solo rane. Le vostre cassette postali, la dimora delle bollette. Ma tutti gli oggetti premio sono reperibili nel catalogo della modalità Costruisci (sbloccati o rivelabili con il trucco degli oggetti nascosti: bb.showhiddenobjects).
  • Ora i Sims possono influenzare il sesso della propria progenie! Fragole e musica pop (le une, l'altra o entrambe) sembrano portare più femminucce. Carote e musica alternativa sembrano portare più maschietti.
  • Una nuova icona "?" è disponibile nell'interfaccia di "Pianifica un evento sociale". Spostate il puntatore sopra di essa per conoscere i requisiti di uno specifico ruolo per l'evento pianificato.
  • Gli alieni si sono adattati alle usanze dei Sims e ora hanno accesso all'intero catalogo di "Crea un Sim"! Con "intero" intendiamo tutto tranne le specifiche della pelle: dopotutto sono alieni.
  • Abbiamo sostituito la schermata di caricamento con una più leggera e vivace.

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Problemi (crash/blocchi)

  • Scongiurato un crash che poteva verificarsi usando lo strumento del blocco di muri in modalità Costruisci.
  • Abbiamo risolto un problema per cui era impossibile riprendere normalmente a giocare se l'utente tornava al menu principale mentre un infante passava di età.
  • Corretta una falla di memoria che caricava troppe risorse audio: avrebbe potuto causare crash durante sessioni di gioco prolungate.
  • Risolto un problema di blocco che poteva verificarsi se due transizioni erano programmate per sovrapporsi, come nel caso di un Sim che stava per viaggiare mentre un altro Sim si accingeva a entrare in "Crea un Sim" per ideare un abito.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva «...indurre il client a trovarsi in stallo nel tentativo di spostare un'unità familiare, al momento assente dallo scenario e che in precedenza era stata trasferita in una nuova unità familiare tramite "Gestione delle unità familiari", in un lotto già occupato mediante l'opzione "Trasferisciti"». Figuratevi, non c'è di che!

Problemi (in generale)

  • Trascinando un disegno dal tavolo attività a una parete, il disegno apparirà correttamente sulla parete.
  • Ora l'annullamento di un'interazione soddisfa correttamente la richiesta del tutorial di annullare un'interazione.
  • Ora i trucchi di collaudo vengono salvati per unità familiare. Ciò significa che, una volta impostato "testingcheats true", rimarranno attivi finché non deciderete di disattivarli con il comando "testingcheats false". Sono inclusi il viaggio, il salvataggio, l'uscita, il riavvio.
  • Le leggi sul lavoro minorile ci hanno vietato che i bambini potessero buttare via cibo dalla griglia.
  • I Sims con il tratto "Chef della freschezza" non prepareranno più cibo che possa guastarsi, come implica il tratto... A quanto pare, ci stavano tutti mentendo!
  • Le cameriere dovrebbero essere più reattive sul lavoro, senza restare più con le mani in mano mentre addebitano una tariffa oraria. Non sarà più necessario osservare la cameriera che è stata assunta mentre svolge le proprie mansioni per avere la certezza di ricevere il servizio pattuito. Ora le cameriere puliscono la casa a dovere anche in vostra assenza!
  • Le cameriere non si presenteranno più al lavoro indossando abiti quotidiani, ma quelli più consoni.
  • Tenete presente che le cameriere desiderano da tempo eliminare quei mucchi di parti recuperate che si trovano dappertutto: hanno deciso di ignorare il vostro proposito di "trovare il tempo di occuparvene" e procederanno a buttare via tutto.
  • "Cura il giardino" non si farà più prepotentemente strada fino all'inizio della coda delle azioni, ma aspetterà il suo turno come tutte le altre... con l'eccezione di quella fastidiosa della morte, di quella dell'incendio (oh oh!) e di quella del cedimento vescicale. E magari qualche altra. Ma a parte queste, aspetterà il suo turno come tutte le altre.
  • Alle scale Calpestabili collocate all'interno non mancherà più il gradino inferiore.
  • Ora le luci da piscina illuminano uniformemente i Sims nelle vicinanze anziché lasciarli nell'ombra a intermittenza.
  • I Sims che avrete invitato a giocare a scacchi con voi non resteranno più bloccati al tavolino scacchistico per periodi insolitamente lunghi dopo che ve ne sarete andati.
  • Usando lo strumento Recinto per collocare un recinto, ora appare l'anteprima corretta quando si sposta il puntatore su un muro adiacente a un bancone.
  • I Sims di ritorno da un'adozione non penseranno più con un fumetto vuoto.
  • Ora è possibile riattivare la velocità super quando il proprio Sim è al lavoro, se in precedenza è stata diminuita.
  • Ospitando una festa con cena, ora è possibile assumere un fornitore di catering.
  • Il successo nascosto "Infanzia difficile" (di cui non posso confermare né smentire l'esistenza) viene correttamente conseguito dai Sims adolescenti che raggiungono il livello 10 dell'abilità di malizia... sempre che si tratti di un vero successo.
  • Il letto ampio Capsula Modificata non farà più recuperare energia al Sim dormiente con la stessa rapidità.
  • Ora il contagocce evidenzia correttamente le piastrelle del pavimento all'interno di un blocco.
  • I Sims bambini che hanno già il massimo dei voti non dovranno più oziare a scuola per riuscire a soddisfare l'obiettivo dell'aspirazione "Ottieni un 10 a scuola".
  • Risolto un problema per cui il passaggio da impostazioni grafiche basse ad alte senza riavviare rendeva le ombre squadrate.
  • Abbiamo risolto un problema per cui un Sim che andava a fare un bagno e si imbatteva in una piscina decideva di denudarsi prima di raggiungere la vasca da bagno. Non accadrà più.
  • Ora le scelte di colore del Coltellaccio di Luce riflettono correttamente le tonalità degli oggetti dopo la collocazione nello scenario.
  • Gli atleti professionisti che useranno l'interazione "Studia gli avversari" non svilupperanno più abilità a caso.
  • Ora i bidoni dei rifiuti di Willow Creek non dovrebbero più consentire ai Sims di collocare spazzatura nelle loro fauci spalancate.
  • Risolto un problema per cui veniva caricato il salvataggio sbagliato dopo che tutti i Sims di un'unità familiare morivano e il giocatore sceglieva di salvare la partita.
  • I Sims nella stessa unità familiare non manifestavano alcun deterioramento della propria relazione, a meno che uno dei due non viaggiasse. Abbiamo risolto il problema e ora il deterioramento della relazione avviene come previsto.
  • Risolto un problema con il contrassegno delle mandibole maschili: impediva che Sims generati a caso avessero mandibole di forme diverse.
  • Risolto un problema per cui un braccio dei Sims si bloccava se gli veniva detto di buttare via il sacchetto di rifiuti che stavano già buttando.
  • Abbiamo risolto un problema in "Crea un Sim" per cui uno specifico articolo femminile (una felpa annodata alla vita dei Sims) appariva graficamente alterato se accompagnato a certi stivali.
  • Non avrete più la possibilità di buttare via ogni oggetto di un mucchio di parti recuperate se si tratterà dell'unico mucchio presente. La funzione di "Butta via" e "Butta via tutto" è infatti la stessa quando è presente un solo oggetto.
  • Ora il capriccio "Scrivi un motivetto" può essere soddisfatto anche usando l'interazione "Scrivi un motivetto" sul violino.
  • Risolto un problema per cui gli specchi perdevano la propria riflessività quando erano troppo vicini al punto di osservazione. Si poteva notare facilmente usando l'opzione "Scatta una foto", ma poteva verificarsi anche nella modalità in prima persona.
  • Ora i Sims diventano gelosi, che l'oggetto della gelosia prenda l'iniziativa o meno. Ciò significa che i Sims diventano gelosi se il Sim a cui tengono è il baciato o il baciante.
  • Risolto un problema con lo strumento di selezione in modalità Costruisci che presentava opzioni di scelta non valide quando il punto di osservazione era molto distante dalla scena osservata.
  • Risolto un problema per cui il lotto diventava zebrato se si tentava di spostarlo dopo avere modificato l'altezza dei muri di una specifica stanza dello scantinato.
  • Risolto un problema per cui le colonne d'angolo venivano spinte fuori dagli angoli se il blocco a cui erano associate veniva diviso dallo strumento Muro.
  • OK, abbiamo risolto un problema per cui, se una stanza veniva collocata due piani sottoterra in corrispondenza di una fontana al piano terra e un Sim si trovava due piani sottoterra, rimuovendo tale piano il Sim rimaneva bloccato all'interno della fontana. Il Sim non resterà più bloccato nella fontana.
  • Risolto un problema per cui i Sims seduti al bar venivano ripristinati se il giocatore modificava il lotto tramite la modalità Costruisci.
  • Ora lo studio fotografico appare correttamente annerito durante o dopo un incendio. Non apparirà però annerito se l'incendio dovrà ancora scoppiare.
  • Risolto un problema per cui il Sim poteva smarrire la strada quando gli veniva chiesto di scavare per recuperare una roccia da collezione.
  • La collocazione di un lotto tratto dalla Galleria in un lotto più grande di quello inviato in origine mentre è attivo il trucco per spostare gli oggetti non causerà più la traslazione degli oggetti all'interno delle stanze.
    O
  • ra il capriccio "Guarda il canale del caminetto" può essere soddisfatto correttamente.
  • Risolto un problema per cui poteva risultare impossibile caricare una stanza della Galleria cliccando su un annuncio che reclamizzava tale stanza.
  • Abbiamo risolto un problema relativo a una relazione romantica non valida.
  • L'azione del bacio fugace viene definita come un'interazione sociale "fugace" che si verifica autonomamente tra i Sims legati da una relazione e tra i membri di una famiglia. Tale interazione sociale era stata erroneamente associata a un bonus di relazione romantica che causava un comportamento inopportuno. Il bonus dell'idillio è stato rimosso.
  • Risolto un problema di connessione alla Galleria che poteva verificarsi a seguito del deterioramento dell'interfaccia.
  • Risolto un problema per cui le piscine tentavano di collocarsi al piano dello scantinato selezionandone una e ruotandola.
  • Risolto un problema che impediva di cambiare colore ai capelli o alle sopracciglia se l'opzione "Capelli coordinati" era attiva.
  • Risolto un problema per cui una bolletta poteva essere recapitata a un'unità familiare senza che apparisse alcuna notifica.
  • Non dovreste più vedere il tutorial «Visita "I miei pacchetti" per saperne di più sui pacchetti di The Sims 4» una volta visto. A proposito, sapevate di poter visitare "I miei pacchetti" per saperne di più sui pacchetti di The Sims 4?
    Ora i libri di cucina possono essere pubblicati.

Problemi (interfaccia)

  • Risolto un problema della barra di scorrimento dell'inventario del Sim per cui l'inventario diventava inaccessibile in determinate circostanze. Ora dovreste riuscire a scorrere in su e in giù.
  • Ora i campi di testo nella Galleria possono essere copiati, incollati e tagliati.
  • Ora le notifiche che terminano con segni di punteggiatura appaiono per intero nel fumetto senza che la punteggiatura venga ostracizzata.
  • Il pannello delle relazioni visualizzerà nella parte frontale il Sim con il maggior numero di interazioni recenti.
  • La finestra di dialogo sul passaggio di età del Sim non sarà più quattro volte più grande del dovuto.
  • Quando un bambino o un adolescente saltano le lezioni scolastiche, ora non appare più l'icona di una cartella... perché a quanto pare non tutti gli scolari ne portano una, nonostante l'aspetto elegante e l'elevata accessibilità che la rendono perfetta praticamente per qualunque occasione.
  • Ora le interazioni scacchistiche indisponibili quando il Sim è particolarmente a disagio vengono correttamente ingrigite nel menu a torta.
  • Ora le didascalie delle azioni che il Sim può compiere a scuola fanno correttamente riferimento alla scuola nelle descrizioni.
  • Ora lo spostamento del puntatore su un Sim nel pannello delle relazioni modifica il colore dello sfondo per indicare che è disponibile un'azione cliccabile.
  • Abbiamo rimosso dalle interazioni pittoriche le didascalie che fornivano la stessa indicazione.
  • Lo scopo di una didascalia è fornire informazioni aggiuntive su un elemento non ottenibili dalla sua formulazione originaria.
  • L'apertura della finestra di dialogo del caricamento della partita non farà più riferimento al salvataggio automatico, ma al più recente salvataggio effettuato dal giocatore.
  • Ora il filtro "Includi il contenuto personalizzato" mantiene la propria impostazione quando la Galleria viene chiusa e riaperta.
  • Ora le informazioni sulle carriere che appaiono nel pannello delle relazioni per i Sims disoccupati non mostrano che lavorano a tempo pieno.
  • Ora la carriera e i vari tipi di stanze hanno un proprio ordinamento nel catalogo dei tipi di stanze.

Problemi (Gita All'Aria Aperta)

  • Ora i Sims non arrostiscono più un grosso oggetto giallo dall'aspetto squadrato quando grigliano hot dog vegetariani sul fuoco da campeggio. L'aggiunta di un fuoco da campeggio a un lotto non danneggerà più le luci automatiche.
  • I Sims bambini non eseguiranno più un "electric slide" all'indietro di 15 centimetri dopo essere usciti dalla tenda.
  • Risolto un problema per cui un nastro dall'aspetto bizzarro seguiva i bambini che eseguivano l'interazione "Racconta una storia di avventura".
  • Ora i Sims che giocano con il fuoco da campeggio depongono il bastone nel fuoco invece di limitarsi a brandirlo in modo un po' minaccioso: "Ti darò una lezione, fuoco! A te e alle tue minuscole braci!"

Problemi (Al Lavoro!)

  • Risolto un problema per cui scomparivano alcune parti del soffitto di uno scantinato collocato sotto una piscina o una fontana.
  • Abbiamo dotato il pulsante degli extra nel pannello del negozio di un "indicatore" che segnala la disponibilità di punti spendibili nel primo acquisto di extra.
  • Ora i clienti curiosano più spesso quando visitano il vostro punto vendita anziché servirsene come nuovo posto dove socializzare.
  • Ora gli extra della vendita troppo cari chiariscono il motivo per cui non ce li si può permettere.
  • Ora la vendita di foto con l'interazione "Vendi la foto" viene effettuata al prezzo specificato spostandoci sopra il puntatore.
  • Forse avrete notato che l'immagine si spostava di mezzo pixel applicando un filtro a una fotografia. Non potrete più notare tale spostamento di mezzo pixel: non si verificherà più.
  • Il Sim che scatta la foto non lascerà più degli oggetti fluttuanti davanti all'obiettivo della macchina fotografica.
  • Risolto un problema per cui apparivano Sims di dimensioni insolite se un Sim bambino passava di età mentre era ricoverato all'ospedale.
  • L'annullamento dell'azione "Ottieni una confessione" non ostacolerà più il raggiungimento dell'obiettivo "Interroga un sospetto".
  • Risolto un problema per cui alcune opzioni venivano duplicate nel menu "Assegna un incarico..." per i Sims dipendenti.
  • I dipendenti che si ritrovano senza incarichi di lavoro non si comporteranno più in modi che rendano difficile sapere se stiano ancora lavorando o siano semplicemente presenti al lavoro.
  • Ora dipendenti e clienti sono meno chiacchieroni e più propensi agli acquisti.
  • I Sims non saranno più rapiti dagli alieni sul posto di lavoro.
  • Risolto un problema che poteva ostacolare l'acquisto di una nuova campagna pubblicitaria, una volta terminata la precedente.
  • Ora i vostri Sims possono servirsi dei loro acquisti subito dopo il pagamento.
  • Ai Sims non sarà più consentito mettere in vendita una fabbrica di cupcake al momento utilizzata.
  • Risolto un problema che poteva impedire ai Sims di decorare i prodotti da forno quando volevano.
  • Ora i dipendenti puliscono spontaneamente qualsiasi oggetto che possa sporcarsi, buttano i rifiuti e asciugano quando gli viene chiesto "Pulisci il negozio".
  • La possibilità di acquistare nuova pubblicità si presentava mentre la vecchia pubblicità era ancora presente, consentendo così al Sim di acquistarne indefinitamente senza alcun valore aggiunto. Il problema è stato risolto.
  • Ora gli oggetti in vendita al prezzo di zero simoleon saranno acquistati dai clienti.
  • Risolto un problema per cui non veniva mostrato alcun sospetto con determinate combinazioni di indizi.
  • I clienti non effettueranno più un doppio ritiro dell'articolo acquistato in un negozio.
  • Non sarà più possibile comprare un lotto di negozio mentre ci si troverà nel lotto di una carriera attiva.
  • Ora i Sims non comprano più lotti autonomamente. Non hanno ancora facoltà di quel genere, almeno finché non dimostrano di saper gestire il loro denaro senza scialacquarlo tutto in dolci, videogiochi e centri commerciali a tre piani.
  • Ora gli alieni sono udibili con le impostazioni audio "Cuffie", "5.1" e "7.1". Tuttavia "Capire l'alieno 1.0" è disponibile solo per un periodo limitato, quindi chiamate adesso: i centralinisti sono disponibili.
  • La modifica del tipo di un lotto qualsiasi non invaliderà più l'impiego di tutti i dipendenti nei lotti di negozio posseduti.
    "Ora la biblioteca è un museo? Grandioso... Ecco la fine che fanno tutti i lavori nel quartiere."

Problemi (Mac)

  • Risolto un problema per cui l'ingrandimento con impostazioni grafiche medie causava la sparizione delle ombre.
  • Risolto un problema che poteva verificarsi con alcune configurazioni: causava un crash dopo aver impostato l'alta qualità grafica.
  • Ora sul Mac è possibile scorrere con la rotellina del mouse all'interno delle opzioni di gioco.
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Messaggioda F@bry » mar mag 19, 2015 6:35 pm

AGGIORNAMENTO:
◆ 1.7.62.1020 [PC]
◆ 1.7.62.1220 [MAC]


Cosa c'è di nuovo?

I Sims noti alla vostra unità familiare (amici, vicini di casa, fiamme amorose) possono telefonarvi e invitarvi a qualcuno dei loro eventi!

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I Sims impegnati in una relazione possono ricevere una telefonata per recarsi ad un appuntamento galante. Gli amichetti di vostro figlio potrebbero chiedergli di andare a casa loro per un momento di gioco. In alternativa, i vostri amici in procinto di passare di età (ma prima del passaggio di età) possono chiamarvi per invitarvi alle loro feste di compleanno.

Attenzione però, se avrete disattivato il passaggio di età nel pannello delle opzioni, l'opzione non sarà invalidata. Se però parteciperete alla festa di compleanno, il Sim organizzatore passerà di età a seguito della festa.

"Alcuni" problemi risolti

  • Abbiamo risolto un problema per cui l'interazione sociale "Chiedi un appuntamento", benché funzionasse correttamente, aveva esito positivo nel 100% dei casi se l'azione veniva scelta dal pannello delle relazioni o dal telefono. Ora le opzioni nel pannello delle relazioni e nel telefono hanno le stesse probabilità di successo e fallimento dell'interazione sociale.
  • Abbiamo risolto un problema che impediva al tutorial di "Crea un Sim" di proseguire correttamente in alcuni casi in cui il pannello "Genetica" era attivo.
  • Abbiamo risolto un problema per cui il telefono suonava solo quando il gioco era in pausa. Mi immagino una famiglia di Sims immobili e impossibilitati a raggiungere il telefono che squilla. I genitori sono tranquilli: hanno da tempo imparato a ignorare il telefono... mentre gli adolescenti? Gli adolescenti stanno urlando silenziosamente, privati della possibilità di precipitarsi sul telefono squillante. È un film intitolato "Risposta impossibile".
  • Abbiamo corretto alcuni errori testuali nella carta carriera al livello 4 della carriera di scrittore. Ironico, vero?
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Messaggioda F@bry » sab giu 13, 2015 6:25 pm

AGGIORNAMENTO:
◆ 1.8.61.1020 [PC]
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Ehi Simmini!

Abbiamo alcune novità entusiasmanti proprio dietro l'angolo, tra cui una nuova uscita. Accomodatevi dunque in un nuovo scenario, date il benvenuto ai vostri Sims con una tortina alla frutta e create una stanza dove poter collocare una sedia su cui sedervi e rilassarvi, se siete propensi a farlo; ma magari siete più inclini a stare sul bordo della sedia, nel qual caso non dovreste rilassarvi perché non avrebbe proprio senso.

Uhm, cosa c'è di nuovo?

Abbiamo udito le invocazioni per avere spazio ("I miei Sims hanno bisogno di spazio!"). E così, benvenuti a Newcrest! Quindici lotti attendono i vostri talenti per costruire a piacimento. OPPURE, se siete meno propensi a costruire da zero, fate un salto nella Galleria e popolate lo scenario con le creazioni degli altri Simmini. Alcuni hanno già costruito lotti straordinari: basta cercare #BuildNewcrest.

Il ritorno del centro di accoglienza! Avete avuto difficoltà a rompere il ghiaccio con i vicini? Non sembrate convincere nessuno ad avvicinarsi alla vostra porta per una discussione approfondita sui dinosauri o le vostre insicurezze? Quando vi trasferirete in un nuovo lotto, ora i vicini* si presenteranno con un sorriso cordiale e mezzo chilo di torta alla frutta.

*Ricordate che torta alla frutta, sorriso cordiale e vicini invitanti richiedono l'esistenza di vicini.

E per rispondere alla domanda impossibile su dove finisca una decorazione per il prato alla fine dei suoi giorni, lo gnomo Mietignomitore è stato visto appostarsi nel catalogo della modalità Costruisci.

Ai tutorial è stata data una rinfrescata! Ora le finestre di dialogo introduttive chiariscono il contesto della modalità o lezione impartita, consentendovi di saltare le parti dei tutorial con cui potreste già avere familiarità.

Il nuovo strumento Stanza personalizzata fa ora parte della modalità Costruisci. Lo strumento vi consentirà di disegnare stanze della forma desiderata.

  • Potete trovare lo strumento sotto "Muri e stanze vuote" nella modalità Costruisci.
  • Mentre disegnerete, ciascun clic collocherà un nuovo segmento di muro, un indicatore dell'ultima posizione su cui avrete cliccato e una posizione iniziale. Per completare la stanza, cliccate di nuovo sulla posizione iniziale.
  • L'ultima posizione su cui avete cliccato fornisce informazioni sull'annullamento delle azioni compiute.

E quanto ai problemi che abbiamo risolto?

Problemi (in generale)

  • Abbiamo risolto un problema di plagio che permetteva la perdita delle informazioni sul creatore della versione originale associate a un lotto o a una stanza dopo aver usato l'opzione di collocazione tramite "Gestisci gli scenari" e aver poi ritrasmesso il lotto alla Galleria.
  • I Sims nelle unità familiari inattive non si ritroveranno più reclutati a svolgere lavori indesiderati.
  • Abbiamo risolto un problema che poteva causare il danneggiamento dei file di salvataggio quando i giocatori tentavano di condividere i propri file tra di loro.
  • L'uso della presentazione incantevole durante la corsa su un tapis roulant non causerà più l'affondamento del Sim nell'attrezzo ginnico.
  • L'allenamento non soddisferà più gli incarichi del giorno "Dai lezioni di forma fisica" e "Studia gli avversari" dei rami di carriera "Atleta professionista" e "Culturista".
  • I fantasmi affamati non saranno più informati della possibilità di annegare mentre staranno nuotando... più che altro perché dal punto di vista filosofico non ci siamo trovati d'accordo sul significato di morire dopo la morte.
  • Risolto un problema che poteva impedire al giocatore di modificare le relazioni di un'unità familiare scaricata dalla Galleria e unita a un'unità familiare al momento non controllata.
  • Le candele non saranno più influenzate dal (mancato) pagamento delle bollette.
  • L'opzione "Chiedi un appuntamento" diventava disponibile prima del previsto, sicché le speranze di tanti Sims venivano infrante senza alcuna possibilità di successo.

Problemi (Al Lavoro!)

  • Gli alieni hanno iniziato ad abituarsi agli strani e spaventosi Sims in visita sul loro pianeta natale e sono più disposti ad allontanarsi dalle proprie abitazioni, se non altro per poter dare uno sguardo fugace a un Sim.
  • Ora i Sims maschi che raggiungono il livello 10 nella carriera di detective sbloccano correttamente la tuta da prigioniero in "Crea un Sim".
  • Risolto un problema per cui era impossibile salvare l'abito da manichino, con il risultato che appariva un altro abito al posto di quello impostato dal giocatore.

Problemi (Feste di lusso)

  • Ora la fontana di punch alla frutta apparirà annerita quando sarà annerita.
  • D'accordo, forse non vi è capitato *incrocia le dita*... ma se vi siete imbattuti nel problema "perché non brucia?" che per un breve periodo si è potuto verificare alla fine di maggio avendo installato Feste di lusso, e avete poi tentato di demolire o
  • inviare alla Galleria il lotto colpito da tale problema, potreste esservi ritrovati nella situazione "il mio lotto è danneggiato, la vita è finita, vedo una luce" o magari niente di così estremo. Il problema è stato finalmente risolto.
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Messaggioda Silvydavid » lun set 14, 2015 12:54 pm

non riesco ad aggiornare the sims 4 alla versione 1.10 xk aiutatemi altrimenti :( :( :( non posso giocare e ne salvare il gioco :( :( :( :( :roll: :roll:
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Messaggioda F@bry » mar set 15, 2015 11:09 am

Silvydavid ha scritto:non riesco ad aggiornare the sims 4 alla versione 1.10 xk aiutatemi altrimenti :( :( :( non posso giocare e ne salvare il gioco :( :( :( :( :roll: :roll:

Dovresti fornirci più informazioni in merito se no non possiamo aiutarti
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