L'angolo tecnico

Bug padrone di casa?

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda ELIXA83 » lun nov 07, 2016 11:11 am

Buongiorno a tutti!
Io avrei un problema con la nuova espansione "vita in citta"....dopo aver personalizzato il mio nuovo appartamento e cominciato a far vivere i miei sims al suo interno, sono iniziati i primi imprevisti (di cui ero molto curiosa visto già dai vari trailer di presentazione), quindi mancanza di corrente, tubature che perdono e infestazione di topi e scarafaggi (che io pensavo che venissero fuori solo se le condizioni igieniche dell'appartamento erano davvero molto scarse)...invece vengono fuori anche se l'appartamento è praticamente asettico...per quanto riguarda i topi,. le tubature e la centralina della corrente, chiamo immediatamente il padrone di casa e mi ripara subito i vari danni....ma per gli scarafaggi non riesco proprio a farli andare via!!!!...il mio sims ha delle interazioni per cacciare gli scarafaggi ma non li esegue (c'è ad esempio l'interazione calpesta che mi fa abbastanza ribrezzo , ma se potesse servire per farli sparire, lo faccio subito!)...allora chiamo il padrone di casa per fare in modo che lo faccia lui, e cosa succede? lui viene, si fa un giro per la casa e poi con gli scarafaggi che gli camminano sui piedi, come se niente fosse, lui si siede sul divano e guarda la tv o gioca con i videogiochi...!!!!! e gli orribili e repellenti scarafaggi continuano a girare per terra e sulle pareti tranquillamente!!!....ma possibile una cosa del genere? poi un'altra cosa a mio parere abbastanza fastidiosa è il fatto che una volta che il padrone di casa viene e fa le sue ripazioni, si risiede sul divano e guarda la tv, e se non gli dici niente sta lì e non si muove più....allora, va bene che sei tu il padrone di casa, ma non mi sembra corretto che fai praticamente quello che vuoi come se niente fosse....tutte le volte che lo chiamo alla fine devo sempre cacciarlo via in malo modo perchè se no mi occupa per ore la tv!!
Dunque, io sono più che convinta che sia solo un bug (tra l'altro più che normale visto l'espansione fresca di uscita), quindi spero che poi con una patch risolvano tutto!
ELIXA83
simmino

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta