L'angolo tecnico

Dov'è il cellulare

Problemi con The Sims 4? Incompatibilità ? Driver? Schede video? Ecco l'angolo tecnico!

Messaggioda ciki » mar set 06, 2016 11:16 pm

Salve. Ho vari problemi con il gioco the sims 4.
All'inizio tralasciavo ma ora mi da un ulteriore problema.non mi fa usare il cellulare: cioè clicco sul cell e mi appare in alto allo schermo non in basso come è sempre stato. il fatto è che compare solo l'ultima riga e non l'intero schermo e conosco solo il comando dalla tastiera M che mi fa viaggiare ma per il resto non posso fare nulla.
-Non capita spesso, ma a volte si bloccano i sims e devo per forza immettere il testingcheats true e reimpostare i sim dell'intero lotto (residenziale o comunitario).
-Quando il mio sim intraprese la carriera scientifica tra gli obiettivi c'era quello di ispezionare i crateri vulcanici e puntualmente gli andavo vicino ma non mi usciva nessuna opzione quando ci cliccavo su. Ora anche se riuscissi a risolvere il problema credo che non potrei verificare perchè ho cambiato carriera.
Ho materiale personalizzato. Le doppie spunte sia per script sia per il materiale personalizzato ci sono.
La mia versione di gioco è 1.22.22.1020
Ho tutte e due le espansioni, tutti gli stuff e tutti i game pack tranne the sims 4 accessori da brivido. Alcuni di questi acquistati e scaricati da origin.

Grazie in anticipo...aiuto! :oops:

edit: ho provato ora a riavviare il gioco disattivando il materiale scaricato e script, quindi quasi sicuramente ho sarà qualche mod o qualche package o lotti ecc. Ma come faccio ad individuare qual'è?
ciki
sim §

Messaggioda s1mona339 » gio ott 13, 2016 4:13 pm

Ciao! Non ho mai scritto nel forum, leggevo solo i post, ma vedo che non è più frequentato e visto che avevo lo stesso problema e l'ho risolto la settimana scorsa, ti rispondo! Ho trovato la soluzione in un forum inglese, in pratica il problema è causato da una'incompatibilità con la mod UI Cheats Extension, dovresti mettere la versione 1.6, che sarebbe l'ultima del 2015. Il bello è che io avevo la 1.6 ma l'avevo messa dentro una cartella, avevo una cartella dentro una cartella, la mod funzionava, ma mi creava questo problema, era sempre impossibile fare qualunque cosa come ad esempio chiamare Jasmine Holiday o terminare una vacanza prima. Spero di essere stata di aiuto! Ciao!
s1mona339
simmino

Torna a L'angolo tecnico

• Messaggi recenti
  • Messaggi senza risposta